Memory of a Hero
di Guazzo89

daisy05 in ritardissimo...>.<
19/07/06, ore 15:51

Pardon! *daisy si genuflette per chiedere perdono*...mi dispiace tanto, ma ho avuto il computer fuori-uso per qualche giorno...anzi, a pensarci bene, visto che parlavi di caldo e Pc potremmo avere lo stesso problema...da me non riesce a reggere il caldo e serve un'altra ventolina...-____-..tutt'ora va e non va (al momento miracolosamente non si è ancora penti ç.ç)...comunque, bando con le ciance! *^___^*, Guazzo, ma che bel capitoluzzo mi hai sfornato! *daisy sorride allegra*...allora, fattene una ragione...te sei l'uomo della nebbia, punto. (ecco, ppunto un po' di nebbia anche qui da me...>_<), titolo che si è rincofermato con tutti questi bei ricordi...quello che mi piace di questa storia è che non si capisca il perchè di tutto questo...io, se ti può interessare, c'ho rinunciato. *daisy scuote la testa ed incrocia braccia al seno*...mi sa che aspetto che me lo dica tu, è deciso. Che dirti? Aspettiamo trepidanti il prossimo capitolo! Complimenti ancora ^____^. p.s.: Primo, chiamiamom le cose con il loro nome: Mattoncino è il suo vero nome, lasciamelo che la pargola si offende (anche perchè, tu non lo sai, ma è stato lei a fonderti il PC...almeno, qui da me, è l'ipotesi più accreditata -____-)...e vai tranquillo...c'è sempre tempo per rovinarsi! Se per caso tu non riuscissi ad aggiornare prima delle vacanze...buone vacanze! ^_____-

15/07/06, ore 00:12

Per qualche misterioso motivo mi ero persa il secondo capitolo, quindi vedo di recuperare commentandoli entrambi.
Adesso meno di prima capisco dove vuoi arrivare con la storia... Immagino che sia un bene :P
Per ora pare che Harry si limiti a rivivere dei ricordi, sempre senza possibilità di intervenire direttamente, ma già è successo qualcosa di strano, e mi chiedo il perchè della comparsa di quel muro invisibile.
Continua a lasciarmi un po' perplessa l'atteggiamento dell'Harry adulto, che alcune volte sembra fin troppo partecipe degli avvenimenti, mentre altre si limita a osservare tranquillamente gli eventi.
In compenso posso dire che per la forma mi sembrano migliori del primo capitolo (unica cosa che ti faccio notare, il "calando la stanza in una sorta di semioscurità" che non credo sia corretto).
Scusa questa recensione scritta un po' con i piedi, ma il caldo mi sta uccidendo XD
Sono curiosa di sapere cosa succederà, ma mi sa che leggerò i prossimi capitoli dopo l'estate... Buone vacanze ^^