It calls me home.
di Kary91

20/11/11, ore 12:47

bellissimo questo capitolo laura, dolce e meraviglioso come tutto quello che scrivi, mi hai sorpreso in positivo anche questa volta, come sempre d'altronde.
un bacione
glo

19/11/11, ore 17:27

Che dolce che è il piccolo Jeffrey!!!! mi piace tanto il fatto che Elena conservi ancora la collana che le ha dato Stefan..
scusa se sono di poche parole ma devo uscire e come al solito sono in ritardo
al prossimo capitolo
un bacione!!
nata

19/11/11, ore 16:57

Ho le lacrime agli occhi, giuro.
Le parole di Elena unite all'innocenza del piccolo Jeff sono qualcosa che ti "apre" il cuore.

“Io non ti dimentico. Promesso.”

Solo questa frase può fare sciogliere una montagna, non scherzo!
Poi tu hai un talento naturale a scrivere sui bambini, riesci a caratterizzarli talmente bene che sembra esistino davvero.
Quindi ancora complimenti :)

19/11/11, ore 14:26

Ku! che cosa dolcissima! ^^
é scritta veramente molto bene! altro che lasciare a desiderare! :D
e poi la dedica è fantastica! <3 <3

Appena avrò il coraggio scriverò il mio sogno! :) com il tuo Jeffo nella pancione di Elena! <3

Ti voglio bene Ku!
Non vedo l'ora che torniiiiiii!!
Kimyku

19/11/11, ore 13:54

Oh, i Robinson, che belli! Li ho visti al cinema alle elementari.
Questo capitolo è troppo dolce, davvero. E' tenerissimo. Jeff, Jeffo, Jeffrey, Jeffers...è bellissimo a prescindare da come lo si chiami.
L'immagine che dai all'inizio è quella di un'Elena che, nonostante tutto, appare felice della vita che si è costruita dopo Stefan e Damon, ma che comunque ha sempre una certa nostalgia e un senso di malinconia quando pensa a loro e ai suoi genitori.
Toccante il fatto che tu abbia voluto inserire il dettaglio dei "tredici anni dalla morte dei genitori".
Sei bravissima con i child di tutti i tipi: vivaci, curiosi, timidoni, teneri, vanitosi, pestiferi. Sono bellissimi. Tutti! Riesci a cavare da ogni personaggio bellissime qualità attorno alle quali costruisci toccanti immagini della vita quotidiana.
E questa, questa, è davvero molto tenera. Spero che Caroline mi conceda la citazione, ma "Elena è troppo materna per non avere figli".
E' verissimo. Ha quel viso dolce, quel sorriso da mamma, è proprio adatta a prendersi cura dei suoi bambini e di Matt come se fosse anch'egli un bambino.
Carinissime le abitudini dei due piccoli dormiglioni: Jeff e il piedino, Vicki e la tosse.
Il dialogo fra mamma e figlio, poi, è di una bellezza indescrivibile!
Brava, brava! ^^
S.