One Day
di Pallina

14/12/12, ore 18:32

ah si eh ?? ora Scorpius si accorge che esiste ?? buongiorno !! mi è piaciuto come capitolo e mi è piaciuto molto anche il discorso tra Scorpius e Albus...che fratello perfetto !! adoro Albus !! brava Pallina !! al prossimo capitolo che spero arrivi presto !! un bacione !!

16/09/12, ore 21:22

Ohhhhh! Ti prego scrivi! Questa storia è bellissima e, quando l'ho letta, mi sono subito appassionata! Ora che ho un account posso anche recensire! Spero vivamente che tu non stia aspettando un tot di recensioni per continuare!!! In questo caso cred ne bastino 2! Aggiorna, ti prego!

30/01/12, ore 22:53

Mi piace la storia perchè è ben scritta ma soprattutto perchè tratta di una nuova generazione che supera i conflitti tra case rivali ^_^ Bella, Bella! Aspetto il resto! :D

08/01/12, ore 15:55

Posso picchiare Scorpius??? perchè si prende gioco di lei così ? vedere Lily è davvero come vedere Ginny alla sua età che arrossiva e balbettava davanti ad Harry solo che Scorpius non è Harry...anche se credo che prima o poi Lily gliele farà scontare tutte come fece Ginny ed allora forse Scorpius capirà :)) bravissima continua così !!

08/01/12, ore 12:48

Che cosa carina:3
Mi č piaciuto tanto anche il fatto che Lily cerchi in un certo senso di nascondersi come faceva Ginny con Harry:)
Un bacio,
FrancescaBulla!

04/01/12, ore 13:44

ma quanto è carina questa ff !!! mi piace da morire il modo in cui scrivi e mi piace il fatto che Lily sia innamorata di lui da sempre, come era stato per la mamma, e che Scorpius non si sia neanche accorto di lei...è qualcosa di diverso rispetto alle ff dove si odiano !!! brava continua così...io ti seguirò !!

27/12/11, ore 00:20

Mi piace, aspetto il seguito ;)
Ti capisco, adoro loro due insieme, per me sono perfetti <3
-Lily

19/11/11, ore 19:54

uhu il primo incontro lo preferivo pių romantico ma va bene lo stesso,adoro lily e scorpius <3
Ciaooo
p.s seguirų il tuo consiglio su one day