Un sacrificio nel nome dell'amore
di sakura alexia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/12, ore 23:57

Oddio sono arrivata alla fine... un vero peccato avrei voluto durasse all'infinito...
finalmente una storia con i miei due protagonisti preferiti dove c'è un po d'azione... suspance... e quel pizzico di tenerezza che non manca mai
sai una cosa appena hai nominato la canzone non so perchè ma anche io pensavo ad una degli evanescence...:) e poi quando rufy ha chiamato robin per farla ritornare indietro ho sentito la pelle d'oca come se fossi anche io li con loro
brava brava e complimenti ancora... spero tu abbia ancora intenzione di scrivere su rufy e robin perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere e tutto il resto
complimenti ancora a presto
stefinicorobin
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 11:58 pm)

01/01/12, ore 16:05

Sono commossa è davvero la fine? Mi è piaciuta davvero tanto, sia il complesso della storia che i vari capitoli da soli. Spero di leggerti presto. Bacioni Mixi_

01/01/12, ore 15:46

Ehi ciao, bellissimo capitolo e così l'archeologa e il capitano finalmente si sono baciati :D vado a leggere il seguito baci Mixi_

29/12/11, ore 17:51

Brava davvero bello quest'ultimo capitolo **, peccato che sia proprio l'ultimo T.T ma siccome hai altre idee non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ^^ bella la canzone e hai concluso davvero bene il capitolo :))) non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori.
Mi è piaciuta la parte in cui Rufy dice  "comunque anche se non fosse così io la amerei lo stesso" come è carino il nostro capitano **
Non vedo l'ora di leggere altre tue fic
Kiss e buon anno

29/12/11, ore 15:48

Bravissima, hai scelto davvero un ottimo finale per concludere la storia.
Anche questa canzone è molto adatta e non ci avevo mai pensato che fosse così perfetta per due personaggi come Rufy e Robin.
Altro che prendere il sole o stare con gli altri....loro hanno preferito andare a giocare insieme, quanto sono teneri^^
Sai, non vedo l'ora che torni con altre nuove fic sulla nostra coppia preferita. ce ne sono ancora così poche in giro!
Bello il disegno del capitano e soprattutto la frase. Quasi quasi quando ho uno spazio libero mi metto a scrivere la canzone e ci disegno un bel cuore anch'io con le loro iniziali.
Spero di sentirti davvero presto.
Un abbraccio,
robinchan07
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 03:49 pm)

28/12/11, ore 23:17

Oh come sono felice, finalmente posso leggere un tuo aggiornamento!^^
Come sempre il capitolo è stupendo. Il momento del bacio mi è piaciuto molto ma ancor di più è stata la richiesta di Rufy.
Com'è stato dolce a chiedere a Robin di cantare la canzone....anch'io ho sempre pensato che una canzone come Bring Me To Life si addica molto all'archeologa.
Non vedo l'ora di sentirla :)
Un bacione,

28/12/11, ore 21:55

Bellissimo anche questo capitolo ** troppo bello il momento in cui Rufy bacia Robin anche quando la prende in braccio e si mettono a ridere per fortuna la nostra bella archeologa si sente un po' un meglio e riesce a camminare :))) anche se fa fatica ma c'è Rufy che la mantiene ;) e adesso sono anche felice che si sono rivelati i propri sentimenti ** e c'è sempre Sanji a servirla… comunque ancora complimenti per il capitolo che è bellissimo ;))
Aspetto con ansia il prossimo **
Kisses

20/12/11, ore 15:26

Finalmente, che bello sapere che Robin c'è l'ha fatta.
Ora può di nuovo riabbracciare i suoi nakama e vedere il sorriso luminoso del suo capitano.
Mi è piaciuto lo sguardo d'intesa che l'archeologa ha lanciato a Zoro, spesso le parole non servono e basta un gesto per comprendersi subito^^
Sono al settimo cielo, il prossimo cappy è dedicato interamente a loro, yu uh!=)
Beh, bravissima e continua così.
Kisses

19/12/11, ore 22:41

eccomiiiiii sono la pima ù.ù bellissimo capitolo :D Finalmente la nostra caa, anzi carissima Robin si è svegliata e sta bene... sono davvero felice per lei... noi sappiamo già come andrà a finire ma non vedo l'ora di leggere il tuo capitolo per vedere come lo esporrai, le reazioni dei due etc,... un bacione enorme la tua fan Mixi_

19/12/11, ore 22:40

Ciao :))) sono di nuovo io XDD (lasciano perdere il mio momento di totale pazzia) posso solo dire che sono veramente felice che la bella archeologa si sia svegliata e ora tutti i suoi amici sono più felici ^^, molto bello il momento in cui Rufy accarezza il viso di Robin davvero dolce *///* e sono contenta che Sanji abbia capito cosa prova Rufy per lei e di aver accettato questo…non vedo l'ora di vedere il tuo /i tuoi disegni :) e di leggere il continuo della storia ^^ mi hai lasciato di nuovo con il fiato sospeso >.< e si poi ti posso capire… anch'io faccio delle vere schifezze se mi metto a disegnare di sera (perché è ovvio, non si ha voglia >0<) non vedo l'ora di sapere di più su questa fantastica storia ^0^ che sta venendo proprio bene ad ogni capitolo che aggiungi ^^.
Alla prossima allora :)))
Kiss
Sophys ^^
Ps: alla fine sono riuscita a collegarmi con il cellulare ma non posso stare molto Bye Bye ^^.

17/12/11, ore 12:01

Ciao!^^
Scusa di nuovo per il ritardo e complimenti x il cappy.
Mi è piaciuta molto la parte in cui descrivi il sogno di Robin e il contatto che lei ha potuto riavere con la mamma, in particolare il pezzo in cui l'archeologa dice che non può andare con Olvia proprio perchè vuole vivere e stare assieme ai suoi nakama.

16/12/11, ore 19:59

certo che mi piace :D è davvero bellissimo e molto commuovente...! Robin che sogna la madre Olivia e che esprime il desiderio di rivedere i suoi nakama <3 non vedo l'ora di leggerti :D un bacione e alla prossima :) Mixi_

16/12/11, ore 18:35

Finalmente eccolo ^^ lo aspettavo con pazienza :) sono una persona molto paziente io u.u ok adesso concentriamoci sul capitolo…Oh ma che bel sogno *.* sono contenta che Robin abbia incontrato sua madre in sogno, sapevo che Robin c'è la faceva, perché lei (come ho detto nel sesto) è una persona forte, per fortuna che adesso il suo cuore ha ripreso a battere :) questo capitolo è più bello di tutti gli altri *.* un'ottima idea anzi direi originale l'idea del sogno.
Non ti preoccupare il capitolo non è fatto strano ;) anzi (come ho detto prima) è stupendo!! XDD
Ci sentiamo al prossimo :D
Kiss ^^
Sophys :)

13/12/11, ore 11:47

Nooooo...ed ora chi dorme più di notte?
Mi hai lasciata senza parole, nemmeno io credevo che Robin stesse così tanto male. Il danno che le ha provocato Orso è stato grande ma ora che è sul punto di morte mi sta venendo da singhiozzare pure a me T.T
Chopper è un ottimo dottore e sono sicura che riuscirà a salvare l'archeologa perchè come ha detto il capitano lei non può morire senza conoscere prima i suoi sentimenti.
Al prossimo cappy, spero prestissimo.

12/12/11, ore 16:17

NO!! Non è giusto! Io voglio sapere di più! Beh fa niente…ma mi hai lasciato a metà! Sono con il fiato sospeso, ma so che Robin c'è la farà lei è forte sono più che sicura u.u (almeno speroT.T) aspetterò con ansia il settimo ;) non vedo l'ora!
Ci vediamo al prossimo, e complimenti per i disegni :) sono bellissimi *.*
Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]