Brotherhood's not so easy
di Shichan

19/10/19, ore 14:36

Ti dico la verità, ho da tanto tempo questa storia tra le ricordate, ma recensisco solo adesso 😂
perchè ti chiederai tu? No, non è per pigrizia, la motivazione di molti, ma è che non sapevo bene cosa commentare, perchè...
la storia mi è piaciuta ma io avrei voluto leggere di più 😂😂😂😂

Cioè ho amato la parte in cui:

…E ripensandoci sì, Regulus era autorizzato – dopotutto – ad odiare suo fratello, perché non importava quanta pazienza potessi avere: un maschietto adolescente non muore dalla voglia di dire agli amici che suo fratello gli ha insegnato certe cose facendogliele.

ma...a me non bastava..volevo sapere per "certe cose" cosa intendesse, se solo quello che ha menzionato, oppure pure ALTRO …😂😂

Una bella os, molto divertente e comica, anche se manca qualcosa..troppo vaga..xd

Cmq mi è piaciuta questa cosa che Sirius la mette sul "DEVO insegnargli" LOL

Baci!!

(Recensione modificata il 19/10/2019 - 02:36 pm)

02/11/12, ore 16:48

Io cerco qualcosa ce me ne trovo altre sottomano ma, insomma, QUESTA con il fatto che domani porterò Reg a Lucca, ecco, ho dovuto leggerla. Specialmente perché, insomma, dai.
A conti fatti sto morendo. Mi sono accasciata impunemente sulla scrivania perché è la cosa più lol e.. imbarazzante credo, del mondo, ma mi sta facendo sbellicare dalle risate.
Direi che è fantastica. Non sarebbero servite parole in più e decisamente di meno non potevano essere. Il punto di vista di Remus, i malandrini onnipresenti, e Reg.
Dio. No, Sirius è pericoloso quando gongola. Ma io questa ff la adoro. Ci sto ancora ridendo su. Tu sei un genio, punto. E non mi soffermo a dirti quanto sei brava a scrivere perché so che lo sai.
Dio. Sirius, sei un cretino X°° E' fantastica, stop. Povero Regulus.

19/11/11, ore 19:00

Ah ah ah, che ridere!! Davvero originale e divertente. E' carino il modo in cui è scritta la storia, oltre al contenuto ovviamente. Io non amo l'incesto per cui ero indecisa se leggerla, ma qui è proprio leggero e appena accennato e forse, come sostiene Sirius, lui non ha fatto che fare un favore al fratello, non c'erano secondi fini.
Eh sì, è davvero deleterio chiedere alle amiche su che pairing vogliono la storia dedicata a loro...
Complimenti ^.^

19/11/11, ore 15:02

...sono veramente morta crepata schiattata sul finale. X°D *CREPA* non è tra le mie coppie preferite ma in realtà non conta, è proprio come l'hai narrata in sé ad essere divertente e stuzzicante XD Sirius, non cambierai mai X°D *crepa*