Living The Dream.
di Fuko_Jonas

19/06/12, ore 11:41

hfuhsahgohfsofosd che culo a New York hweiuhfuihfosfwefisf  che bella città aspe... continuo a leggere let's go Cri!

19/06/12, ore 11:33

Come inizio me piace assai (?) ahhaha non sono del sud ma me gusta parlare così ahhahhah i nomi sono stra belli e originali sopratttutto Hanabi, anche se mi piace di più quando la chiamano Hana uhuhuhu vado a leggere il seguito let's gooo Cri :)))))

11/06/12, ore 17:54

TU MI UCCIDIIIIIIIII come posso aspettare tutto sto tempooo per il prossimo capitolooo??? io muoioooo primaaa!!! xD comunque bellino, come al solito! ;D sei grande, mi sembrava ovvio ù__ù

20/04/12, ore 19:54

Ciaoooooo ^^
Oh che bello, Lucas è fuori combattimento *_____*
Comunque, credo che la coppia che preferisco sia : Joe e Hana !! :D
Non che Nick non mi piaccia anche perchè è lui il mio Jonas preferito ma comunque.... :P
Sembra il più dolce e adatto a lei in questo momento ecco!
Davvero brava come sempre !!
Continua presto e ricordati che ti aspetto sempre da me :)
Ciaoooooooooo

17/04/12, ore 17:02

Ciaooo :D
bellissimo capitolo ^^
Sono morta dal ridere XD
Joe e Hana che si chiedono cos'è successo u.u !!!
Davvero davvero complimenti !!
Un bacione ciaoooo :D

12/04/12, ore 17:18

Ciao :)
Davvero mooolto bella la tua storia :)
Mi è piaciuta un sacco :)
Dall'inizio alla fine, mi sono immedesimata in Hana grazie a te :)
Complimenti !!
Adesso non vedo l'ora di sapere come continua :P
Posta presto e se non è un problema, avvertimi quando lo fai che cos'ì non mi dimentico !!
Un bacione ciaooooo

11/03/12, ore 00:38

Ciao! *saluta con la mano*
Sono @fooshly , quella di twitter che ama la tua icon, ahahah.
Beh, questa storia? Mi piace un casino!
Ci sono 527393 'triangoli d'amore' (?) E poi pensavo all'inizio che Joe fosse interessato a Hana, non Nick LOL
Beh, continua presto mi raccomando!
Un bacio, -G
(PS: se vuoi passare sul mio profilo ho una storia completa sui Jonas.. Se hai voglia di leggere!)

25/02/12, ore 13:36

fhajshflasjl mi piace un sacco questa FF e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :3
quindi, continua presto!
baci,Allison.

16/01/12, ore 15:11

Perbaccoooo! :) mi piace questo capitolo! un po' cortino ma bello :) Sono curiosa di sapere come va avanti

06/01/12, ore 21:58

wooooow mi piace stra tantissimo la tua storia :) la seguirò fino alla fine promesso! :D non vedo l'ora che continu :) baci

16/12/11, ore 15:29

eccoti :D ma che bello questo capitolo! mi piace assai(?) :D sono curiosa di sapere come continua!!

01/12/11, ore 23:41

Ahahahha stupenda la fine! Mi piace troppo questo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo! Davvero brava! Mi piace :3

01/12/11, ore 23:37

Woooow!!!! Questo si che e' bellissimo!!! Mamma mia sono emozionata al posto suo xD Leggo subito il prossimo :)

01/12/11, ore 23:33

Un capitolo di raccordo ci sta sempre :) hai fatto bene a metterlo! :D Buonanotte anche a te :P ahahaha scusa ma lo sto leggendo e sono nel letto ed e' notte allora sono mezza fuori xD

01/12/11, ore 23:30

Bello anche questo! Sono troppo curiosa di sapere come va avanti! :D ps: ho messo la storia fra le preferite :)