Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Fuko_Jonas    15/01/2012    1 recensioni
Hana. Una ragazza con la passione per la moda e con la testa fra le nuvole.. sopratutto quando pensa ai suoi amati Jonas. Piena di sogni che cercherà di realizzare. Ci riuscirà?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi quI! Scusate il ritardo, ma non avevo mai tempo per trascrivere la storia! Bene.. buona lettura! e grazie per le recensioni! ♥ -Fuko

“Buongiorno!” “Ciao!”. Lucas mi venne a prendere da casa con la sua auto grigia. “andiamo?” chiesi scendendo l’ultimo gradino del palazzo. “Buongiorno!”. Mi voltai e di fronte mi ritrovai Nick insieme al suo inseparabile Elvis. “Nick? Che ci fai qui?” gridai spalancando gli occhi. “Era da tanto che non andavo a Central Park, e quando ho visto che voi due ci andavate, ho chiesto a Lucas se potevo venire con voi. Non vuoi?” “No, no, ma che!”. Elvis mi saltò sopra facendomi fare un passo indietro. “Ehi, bello! Che ti prende? Così la fai cadere!” disse Nick sgridando il cane. “No, ma lascialo stare! Vieni cucciolo!” dissi accovacciandomi e iniziando ad accarezzare la testa a Elvis. “Sembra che gli piaci!” disse sorridendo il padrone. Lucas fece una finta tosse e disse “ scusate, ci sono anche io!”. “ahahahahah, dai andiamo!” dissi rialzandomi. Decidemmo di andare tutti con la macchina di Nick, dato che c’era più spazio per Elvis. In auto si sentivano le chiacchiere di Lucas e Nick che parlavano di lavoro e il respiro forte del cane. Arrivati al parco restai bloccata per lo stupore. L’avevo visto mille volte in foto e video, ma trovarselo davanti era completamente diverso. “fantastico!” gridai. “Ti piace?” mi chiese Lucas mentre aiutava Nick a far scendere Elvis. “Sì!”.
Mi fecero fare un giro; era enorme, “In pratica questo parco è il triplo della mia città!” dissi. “ahahahah, davvero?”. Ci fermammo su uno spiazzo di erba, dove stesi una tovaglia. “spero vi piaccia il cibo italiano..” “Ovvio!” “Bene.. perché oggi non mangerete italiano, bensì pugliese!” gridai orgogliosa, facendo ridere i due ragazzi. Gli servii le cose che avevo preparato, e mangiai insieme a loro. “Buonissimo!” gridarono in coro, “l’hai preparato tu?” “sì!” “è la cosa più buona che abbia mai mangiato!” gridò Lucas. “Si chiamano orecchiette!” “Orachiete” “No orachiete. Orecchiette!” “Orecchiette!” “Ecco, bravo!”.
***
“Wow, siamo qui già da tre ore e mezzo!” “davvero?”. Io e Lucas ci sdraiammo sul prato a guardare Nick che giocava con Elvis. “si sta divertendo come un bambino!” dissi sorridendo. Parlammo del più e del meno. “sei mai stato in Italia?” “No, purtroppo no!” “Io sì!” disse Nick intromettendosi. “Bhè, con il lavoro che fai.. avrai girato tutto il mondo!” “Sì.. un po’!”. Fu il telefono di Lucas a interromperci. “Pronto? Ah ok.. sì, arrivo”; riagganciò e ci disse “C’è un problema a lavoro, mi dispiace devo andare.” “Ah, ok.. tanto è tardi, dobbiamo andare tutti.” Disse Nick attaccando Elvis al guinzaglio. 
Arrivammo davanti casa mia. Lucas mi salutò con un bacio sulla guancia per poi andarsene con la sua auto. “Elvis hai sete?” disse Nick guardando il cane, che fece un giro di lingua in segno d’approvazione. “Ho finito l’acqua, vieni saliamo” dissi facendolo entrare nel palazzo. Alice e Lucia erano ancora fuori. “Ecco.” Dissi mettendo una bacinella piena d’acqua davanti al muso di Elvis, che iniziò a bere a raffica. “Siete diventati molto amici” disse Nick bevendo anche lui un bicchiere d’acqua. “Di solito sto simpatica hai cani” “Non mi riferivo a Elvis” “Eh? Lucas? Ah, bhè.. sì.. diciamo che abbiamo delle cose in comune” “ti piace?” “Che? Nono! Ma che dici?”. Rimase in silenzio. “C’è qualcosa che non va?” dissi perplessa. “Posso chiederti un consiglio?” “certo” “Ecco.. c’è un.. un mio amico che ha preferito passare una giornata insieme a una sua amica invece che con la sua ragazza. Però con questa ragazza sono solo amici, ma è.. è come se ci tenesse di più a lei rispetto alla sua fidanzata.. ecco.. mi ha chiesto di dargli un consiglio..” “Capisco. Secondo me quando si è fidanzati, si cerca di passare più tempo possibile insieme al proprio ragazzo o ragazza.  Se ha rinunciato a questo, vuol dire che non ci tiene tanto alla sua ragazza..” “Ma lui dice di amarla” “Può essere che ora tenga di più a quest’amicizia.” “…” “devi dirgli di parlare con la sua ragazza e di vedere se prova le stesse emozioni che prova quando parla con la sua amica.” “..glielo dirò, grazie.” “figurati”. Elvis si accucciò vicino alla porta. “E’ meglio che vado.. Elvis è stanco.” “Già..” “Spero ti sia divertita oggi.” “Sì, grazie!” “Bene, allora ci vediamo domani.” Disse dandomi un bacio sulla guancia. “Sì, ciao!” dissi arrossendo.
Il bacio di Nick era diverso da quello di Lucas; mi avevano dato sensazioni diverse ma allo stesso tempo simili. Però con entrambi il mio cuore ha sobbalzato. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fuko_Jonas