Il potere dell'amore
di Brittana is love

23/09/13, ore 22:23

Ciao, ho trovato questa fan ficiton girovagando, mi chiedevo se per per caso sarebbe andata avanti visto la data di pubblicazione dell'ultimo capitolo. Perché mi piaceva, e sinceramente ero curiosa di sapere del bambino e dei wesley.
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

03/09/13, ore 21:49

Mi sembrava giusto recensire la tua storia dato che è davvero meravigliosa! Avendo sempre seguito quel capolavoro della saga, amo fin dal principio la coppia formata da Ron ed Hermione. Inoltre tengo a precisare che siccome scrivi così bene spero proprio che continuerai a farlo: ne vale davvero la pena!  :)

29/06/12, ore 02:11

senza parole...bravissima!!! :) :) mi piace tutto in questo capitolo..ogni singola parola...e meno male che li hanno lasciati un po da soli hihihih ;D

29/06/12, ore 02:02

bello...questo capitolo è spettacolare...anche il primo non è male...ma questo!!! :) U.U il potere dell'amore...titolo azzeccatissimo e carina anke l'idea della questa magia..!!

19/06/12, ore 13:43

Un capitolo davvero molto dolce, mi è piaciuto molto *__* è in arrivo un altro piccolo Weasley!!! Aahahah ^.^
Sono curiosa di sapere come faranno a dirlo ai loro genitori!
Aggiorna presto
Soly Dea

25/04/12, ore 15:00

Waw che dolce questo capitolo, davvero molto emozionante :D i personaggi sono perfettamente IC, complimenti!
Aggiorna presto sta volta ;)

29/02/12, ore 17:51

Molto carino anche questo capitolo, Ron e Hermione sono davvero innamorati <3 <3 Ron la segue ovunque!
Ci sono alcuni errori di battitura che puoi correggere solamente rileggendo il capitolo, ma niente di che.
A presto

15/02/12, ore 15:38

Ciao =) la storia è davvero bellissima per di più scrivi molto bene e la coppia Ron Hermione è la mia preferita! spero davvero che continuerai a scrivere perchè sei molto brava!
Baci Mione!

22/01/12, ore 19:28

Il capitolo è un po' corto, ma nonostante questo è davvero bello e ricco di emozioni ^.^ Ron ed Hermione sono così cariniiii <3 non vedo l'ora di leggere la continuazione per vedere come reagirà la famiglia durante la loro dichiarazione! Davvero brava
A presto
DBsoly

PS. Un minuscolo consiglio: tra il testo del capitolo e le note che metti a fine capitolo lascia un po' di spazio altrimenti sembra un tutt'uno e i lettori potrebbero non capire bene =)
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 07:29 pm)

08/01/12, ore 12:46

Semplicemente stupenda, non ho parole *___* Mi piace molto il modo in cui scrivi, la lettura è facile e scorrevole ^.^
Inoltre i capitoli non sono molto lunghi e questo mi fa enorme piacere
Ron e Hermione sono una coppia bellissima, sono così teneriii <3 <3
Ancora complimenti, continuerò di certo a segurti! Non farti scoraggiare dalle poche recensioni
Bacioni

04/01/12, ore 03:11

Non ti far scoraggiare dalle poche recensioni, la tua storia è molto bella :)
Non mi stancherò mai di dire che sono dolcissimi e non vedo l'ora di sapere come continua!
un bacio,

04/01/12, ore 03:07

Awww sono troppo teneri *-*
Non importa cosa succeda, io rimango fedele alla coppia ron/hermione, li trovo perfetti insieme!
Brava, la scena è dolce e romantica al punto giusto :)
baci,

04/01/12, ore 03:05

Che bella storia struggente *O*
Tanto ho già capito tutto, nebbiolina rosa e tutto il resto....ron non può morire XD
corro a leggere il prossimo capitolo, brava!

28/11/11, ore 12:40

ciao rieccomi qui ,vedo che hai usato il mio consiglio riguardo ai caratteri della fanfiction e di questo sono molto contenta direi che è niente male poi è la tua prima fanfiction giusto??' credo, non ne sono sicura
comunque si è carina niente di eccezionale intendiamoci pero credo che tu abbia un talento e...devi farlo crescere mi raccomando puoi star certa che io ti seguiro...so che non è molto ma almeno un lettore certo ce l'hai e sono sicura che molti altri arriveranno

28/11/11, ore 09:44

Ma che schifo è orribile non si può leggere! nooooo sto scherzando è bellissimo ma adoro far prendere gli attacchi di cuore alle persone ^^ Allora la fan fiction è scritta bene ed è una bella storia ed è anche più leggibile del capitolo precedente che era scritto tutto attaccato O.o non vedo l'ora di leggerne il seguitoXD a presto