Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Brittana is love    31/12/2011    2 recensioni
... L'ho perso, l'ho perso per sempre... Allora i miei singhiozzi riempiono l'aria e sovrastano addirittura quelli della Signora Weasley...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è il giorno che tutti aspettavamo con ansia, per cercare di tornare alla normalità, per ricominciare. Oggi Ron torna a casa, dopo il calvario in infermeria. Con lui anche tutta la famiglia Weasley, e io ed Harry, sotto invito di Molly (ci ha pregato di chiamarla così). Sono felice, così potrò passare il mio tempo con Ron; è ancora molto debole, ma sta migliorando a vista d'occhio. Comunque ora sto aspettando insieme a tutta la famiglia Weasley che la porta dell'infermeria si apra per lasciarci entrare a prendere Ron. Siamo qui da una decina di minuti e mi fissano tutti cercando di non farsi vedere. So che muoiono dalla voglia di sapere cosa è successo ieri sera in infermeria tra me e Ron, soprattutto Molly. Ma non l'ho ancora detto a nessuno, neanche a Ginny e a Harry. Glielo diremo insieme, io e Ron, come gli ho promesso. Finalmente Madama Chipsha aperto la porta per farci entrare, ma nessuno si muove. Mi stanno tutti guardando. Alla fine a parlare è il Signor Weasley:
" Hermione, noi vi aspettiamo alla Tana. Ron non ha niente da prenderei infermeria, non dovreste avere problemi a smaterializzarvi fino alla Tana."
E così fanno.
Avanzo nella stanza e vedo Ron ancora profondamente addormentato. Non mi va di svegliarlo, così prendo una sedia e mi avvicino al suo letto. È così bello che starei ore a guardarlo. Ma c'è qualcosa che non va. Il suo viso si sta contraendo in una smorfia di terrore e dalle sue labbra esce un nome urlato:
" Hermione! Hermione!"
Il mio nome.
Capisco che sta avendo un brutto sogno, così comincio ad accarezzargli i capellicome faceva mia madre quando ero piccola e mi svegliavo nel cuore della notte in preda agli incubi, e inizio a sussurrargli vicino ad un orecchio:
"Ron, amore... Svegliati"
e lui piano piano apre gli occhi. Quegli occhi che ora sono persi e terrorizzati.
"Hermione, nel sogno tu.... Eri al mio posto... È arrivato.... Io piangevo..."
"Shh Ron, tranquillo! Era solo un incubo. Io sono qui con te..." e dicendolo lo abbraccio. Sento che trema e mi ritrovo a pensare quatto lo ami perchè è così spontaneo, dolce e premuroso... Perchè è così... Ron. Il mio Ron.
"Avanti, oggi è una bellissima giornata! Si torna a casa!" e mentre lo dico vedo che piano piano sorride e i suoi occhi si riempiono di nuovo di quella luce che conosco e che adoro.
"Hai ragione, andiamo! Ma dove sono tutti?"
"Sono a casa che ci aspettano"
Intanto mi alzo dalla sedia, ma vedo che lui non si muove.
"Cosa c'è Ron?"
"Non mi hai ancora dato il bacio del buongiorno!"
Così mi avvicino sorridendogli e gli poso sulle labbra un dolce e morbido bacio.
"Buongiorno"
"Buongiorno"


Ron ed io siamo pronti. Pronti per tornare a casa e ricominciare a vivere. Sappiamo benissimo che non sarà più come prima. Abbiamo perso tanti amici e il nostro animo rimarrà segnato da una guerra che abbiamo dovuto affrontare nel periodo della vita che meno di tutti dovrebbe essere triste, ma che dovrebbe essere gioioso e tocco di esperienze entusiasmanti. Ma lo abbiamo fatto per un fututro migliore, e di questo ne siamo fieri. Nonostante tutto siamo degli adolescenti come tutti gli altri, sopratutto con gli stessi problemi. Noi in più abbiamo affrontato una guerra, ma che vuoi che sia!
"Sono pronto, possiamo andare"
Così Ron mi distoglie dai miei pensieri e prendendomi per mano, spariamo dall'infermeria, per ritrovarci, pochi secondi dopo, ancora con le mani intrecciate, nel giardino della Tana. Per ricominciare...



Eccomi con il quarto capitolo!!
Nessuno sta più commentando i miei capitoli... E questo mi dispiace molto!! Ma spero che ci sia qualcuno che l'i legga anche senza recensire...
Comunque non so quando sarà il prossimo aggiornamento, perchè domani partomper la settimana bianca e non avrò molto tempo per scrivere!!
Alla prossima, comunque
Baci e buon anno nuovo a tutti!!!
Ronhermione

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Brittana is love