The secret life.
di Evans_

30/12/11, ore 15:38

ciao.. perche' non la continui??? E' molto interessante

07/12/11, ore 19:12

Il capitolo *O* si in effetti è cortino pero, awww, il padre è Tom! Per ora non posso fare un commentone, spero di leggere a breve il prossimo capitolo, sono curiosa di capire se Tom crederà o no alla storia della gravidanza. *w*
Posta presto!

04/12/11, ore 21:56

Recenzizco anche io °V° era scontato che Tom fosse il padre della bimba, Bill è troppo santerellino per fare cose del genere. L'aveva detto anche lui che dopo un'avventura di una sola notte si sente sporco. Voglio proprio sapere quale reazione avrà Tom alla scoperta di essere un papà °O° aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un Bacione
Arsax <3

04/12/11, ore 07:48

Lo sapevo che il padre era Tom! ah! ora aspettiamo il concerto a londra per dirlo^^ posso darti un consiglio? ma non prendertela, potresti allungare i capitoli? sono curiosa! posta presto un abbraccio sara

03/12/11, ore 23:06

oooook come non detto ahhaahah il padre è tom e non bill ^^.  beh se non altro il sexgott colpisce sempre hahaahha. ora però non resta che informarsi quando la band farà il concerto a londra e da li , brittany dovrà  affrontare tom e dirgli che ha una figlia da lei .  io dico che tom nemmeno si ricorderà di britt . penso che è felice e spensierato con la band , con tutte le ragazze che si porta a letto , britt sarebbe un ricordo molto lontano a maggior ragione se sono passati due anni dal concepimento della bambina . beh dai speriamo che tom la perdoni in caso di ramanzina e speriamo che accetti la piccola jouliet che fra l'altro sarà felice di conoscere finalmente il suo papà , dopo due anni senza di lui . ciaooo ragazze , continuate cosi siete grandi ^^. un bacioneeee .

ps: se percaso potreste allungare il prossimo capitolo , scrivendo più cose , sapete la storia è fantastica e a me piacerebbe viverla e leggerla molto dippiù^^.  ovviamente non è un'esigenza ma una richiesta ^^. detto ciò mi dileguo e cosa importantissima , postate presto!!!!!! sempre in gamba ragazze ^____^

27/11/11, ore 17:48

Ciao, sono una nuova lettrice, a dire il vero, sono nuova anche su EFP e non ci sto capendo molto, però spulciando qua e là ho trovato questa tua storia e devo dire che mi ha incuriosita molto. La trama, per quanto ho capito fin ora, è molto intensa e penso che in un futuro la storia diventerà ancora più bella, soprattutto se Brittany troverà il coraggio di parlare con il padre della bimba (che sinceramente sono curiosa di scoprire chi dei due gemelli eh,^^)
Ora, dopo il commento positivo, devo dirti che leggendo ho incontrato qualche errore nel tempo dei verbi, spesso, sempre parlando al passato, lo cambi. Ad esempio qui: "Erano passati ben dieci minuti, Brittany continuava a fare avanti e indietro davanti al piccolo cancelletto, stava aspettando la piccola Jouliet, erano le due del pomeriggio la figlia dovrebbe uscire a momenti." sarebbe meglio se tu mettessi ". . . erano le due del pomeriggio la figlia sarebbe uscita a momenti."
Non è un errore gravissimo, ma per una lettrice è importante che la storia sia scorrevole, viene apprezzata di più. In ogni caso questa non è assolutamente una critica, anzi! Spero tu non ti offenderai se mi sono permessa di farti notare qualche errore,^^ ripeto, la tua storia mi piace davvero molto. Spero di poter leggere a breve il prossimo capitolo (:

-Menteuse.

26/11/11, ore 16:24

Vai avanti ti prego! brit secondo me dovrebbe almeno provare a dirlo a Tom.

25/11/11, ore 21:50

povera brittany mi fa tanta pena .è una ragazza madredi 20 anni , abbandonata a se stessa , con una figlia di due anni che non riesce a mantenere molto )=. gli parla del suo papà,ma lui è famoso e secondo brittany non vuole rovinargli la vita dicendogli che ha una figlia di due anni ma tutto sommato vuole fargliela conoscere,anche solo per vederlo^^.  io dico che è bill il papà di jouliet ! ciaooo alla prossimaaaaa un bacio.

ps: al terzo capitolo si potrebbe allugare dippiù? hiihih grazie in anticipo ^^.

20/11/11, ore 16:23

Hey piacere.. sono Evangeline e come vedete sono una nuova fan della vostra storia..

Mi piace come prologo, Jouliet non ha mai conosciuto suo padre, speriamo che lo conosca!
Postate presto il primo capitolo perché sono curiosa, e intanto visto che mi piace molto come scrivete, vorrei avere un vostro commento su una mia One-shot.. (sotto trovate il link)
Spero che passate.. :)

Tanti complimenti di nuovo..
A presto.. ;)

--Evangeline143

Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=858232&i=1

20/11/11, ore 16:16

bene bene , devo dire che come inizio l'antipasto è  ottimo !!! brittany , una ragazza sola e abbandonata da tutti , soprattutto dai suoi genitori per la gravidanza e prima di quello una notte di sesso passata con un misterioso ragazzo che poi dopo quell'avventura l'ha messa incinta ! beh adesso non resta che vedere chi è il papà di jouliet , che da quel che ho intuito sarà di sicuro bill ihih. beh tutto a suo tempo però ^^. ciaooo alla prossima, spero presto però , perchè la storia mi incuriosisce molto . un bacio^^.

20/11/11, ore 15:27

ma io non voglio un antipasto...voglio il primo XD
allora mi interessa molto di come si svilupperà la fanfiction, quindi posta presto e con un capitolo Più lungo. baci
sara psyco

20/11/11, ore 14:58

Beh, come inizio non è niente male: è un breve capitolo che mi dà l'idea di promettere vecchi amori dimenticati e un padre misterioso che è tutto da scoprire... ora come ora tutto ciò che posso dire è: cosa spettate a postare il prossimo capitolo? Sono curiosa! ;P