Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Evans_    03/12/2011    4 recensioni
Jouliet ha due anni. La sua mamma è una bellissima ragazza di appena vant'anni, con una vita difficile. Ed il papà?
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

say.
 



Brittany stava ritornando a casa dopo una lunga giornata di lavoro nel più grande bar della città. Stava seriamente pensando di trovare un compagno, magari qualcuno che l'avrebbe aiutata. Ma di sicuro, non sarebbe stato facile trovare una persona che avrebbe accettato una ragazza di appena vent'anni con una figlia sulle spalle. impossibile.

- - -

Brittany, una volta a casa con l'amica Hemi, decise di raccontarle cosa le girava per la testa in quel momento, di certo non avrebbe potuto tenersi tutto per se, aveva solo Hemi vicino e almeno con lei doveva confidarsi.

-quindi, tu, pensi di andare da Tom?- -si, deve saperlo, no?- Hemi, era sincera con Brittany, le diceva sempre il suo parere senza peli sulla lingua, le voleva veramente bene -perchè tu non pensi, che lui crederà che tu sia una fan malata, convinta di prenderlo in giro, dicendo di avere una figlia da lui?- Forse non aveva tutti i torti Hemi, sicuramente, dopo due anni, mica si sarebbe ricordato di lei. E come avrebbe potuto credere a una perfetta sconosciuta? -voglio provare, non ho niente da perdere- -okay, Brit, allora facciamo una cosa, ci informiamo quando saranno quì a Londra e proviamo-

Brittany, si ricordò di aver sentito delle ragazzine al bar parlare di un probabile concerto della band Tokio Hotel vicino a Londra, lo raccontò alla sua amica, e decise che quel giorno il padre devette sapere la verità. Doveva almeno provarci. Come aveva detto lei, non aveva niente da perdere, perchè in fin dei conti non aveva niente da perdere.

-te la tengo io la bambina, non può star da sola- -può stare da una sua compagna, vanno d'accordo, e io ho bisogno di un sostegno- -allora è deciso- -credo di si- Brittany non era per niente sicura di quello che stava facendo. Doveva farlo almeno per Jouliet.

Quel giorno Hemi, decise di rimanere dall'amica per tutta la nottata.

 

 

grazie per tutte le recensioni ç_ç

siete davvero fantastiche.
vi lasciamo con un altro capitolo.
è corto, ma stiamo ben elaborando la storia.
EBBENE SI, il padre è Tom °v° uooowo.
recinsate, recinzzzate.

ALMENO DUE RECENSIONI SE NO NON ANDIAMO AVANTI. :3

grazie. <3<3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Evans_