Matite
di chiaraviolinista

15/04/12, ore 22:51

Chiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è bellerrrrrrrrimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Se non la finisci ti picchio =D
Loooove :D

24/11/11, ore 12:41

Luna e Rolf.... ti disegnerei volentieri mille cuoricini per farti capire quanto amo questa coppia! : )
Non avevo pensato al loro primo incontro, ma come lo hai voluto vedere tu è strepitoso... divertente, e il contesto si addice perfettamente alla loro coppia!
Luna è la Luna di sempre, la Luna dei libri, e Rolf... è il tipo perfetto per lei, assolutamente.
Bè, visto che non posso disegnarti i cuoricini per farti comprendere quanto ho apprezzato la tua fic (sbaglio o è la prima nel fandom di HP? Benvenuta!), non mi resta che lasciarti tanti complimenti ; )
Brava brava, mi è piaciuta parecchio, è proprio la lettura che ci voleva, leggera e vivace, per me!
L'accenno ai thestral è stata una nota malinconica che Rolf, nella sua curiosità, ha saputo gestire perfettamente, così come il titolo della storia, così particolare, inusuale nel mondo magico, e con un personaggio come Luna... insomma, ancora brava! Una grande prova di ic!
Kiss ; )

21/11/11, ore 22:38

Questa storia è meravigliosa, sono senza parole! Luna è proprio lei, è incredibile, con tutta la sua originalità e pazzia (nel senso migliore del termine). Sembra di vederla, seduta con le gambe incrociate a disegnare a abbinare parole a caso agli animali da lei immaginati. Così come sembra di vedere Rolf, di certo interdetto di fronte a quello strano personaggio, ma comunque rimasto colpito da lei (e come sarebbe possibile il contrario?). Complimenti davvero per la scelta della coppia e per averla resa così bene!

20/11/11, ore 20:36

*ci mette mezz'ora a trovare le parole giuste*
Chiara, è... perfetta.
Luna, oh, Luna è fantastica, è lunatica e singolare e magica e se stessa.
E sai quanto sia importante per me.
Ma la dedica!
Io... ti amo. Sono commossa.
Adesso non dimenticherò più come si chiama Rolf :D
Hai fatto solo un errore, o almeno io ne ho notato solo uno:

"Non erano serrati, come quando si cerca di ricordare qualcosa o ci va la luce negli occhi e non si riesce a vedere; le palpebre dolcemente abbassate, come se dormisse, nascondevano due occhi che sembravano troppo grandi. Ogni tanto, un fremito delle ciglia tradiva un'idea, un'immagine passata dentro quele palpebre."

Quelle con due L.

Ti voglio bene e te ne vorrò sempre,
Lisola

20/11/11, ore 17:50

Wow, è bellissima! *___*
E poi Luna è così IC, il che è una Santa cosa, trovare qualcuno che caratterizzi al meglio ipersonaggi!
Ti consiglio di scriverne altre così, mi piace tanto!
A presto, Francy Potter
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 05:50 pm)

20/11/11, ore 16:03

Oh.
Mi brilluccicano gli occhi.
Seriamente.
Non ho parole.
E'... è... stupenda! *___*
Luna è così dannatamente IC, è così... Lunesca! ( Esiste 'sta parola? X°D )
E' scritta benissimo questa shot e la storia è assolutamente fantastica!
Non amo particolarmente il pairing Luna/Rolf ( Preferisco Luna/Neville ) però...
In questa storia li ho semplicemente adorati! *O*
Ok, basta con le faccine altrimenti mi menano! X°D
Complimenti ancora!