yet you and I
di WriterG

25/05/14, ore 11:43

Ciao!!
Mentre aspetto che il resto del gruppo mi passa a prendere per andare al fiume a prendere un po' di sano sole... Mi sono fiondata a leggere il tuo nuovo capitolo!!
Bello anche questo, come sempre l'introduzione è perfetta e azzeccata!!
Per fortuna Akito non si è fatto nulla di male!!
Ma dove era diretto?? Intendo prima di andare alla festa a casa Kurata!!
curiosa!!
Molto simpatica la scena in macchina, quando Sana scherza affermando che è una delle poche volte che parlano civilmente! Esattamente come nella parte finale, che molto elegantemente, la ragazza li caccia fuori di casa!
Tra Sana e Aki c'è ancora molto attrazione e desiderio!!
Un bacione!!

Miky

24/05/14, ore 16:32

Nana❤️❤️❤️
Questo capitolo è strabiliante ❤️Perché non ne eri convinta?
Personalmente l'ho adorato❤️sei stata brava a cogliere le emozioni e le paura di Sana nel momento in cui temeva il peggio per Akito❤️Stupendo anche quel sesto senso di Sana ;) è stato davvero il quid in più❤️Sappi che il mio astio per Nao si è ripresentato quando interrompe il loro bacio all'ospedale!SPARISCI!!!>:-O però i dialoghi fra i due nella macchina sono simpaticissimi (W Akito❤️❤️❤️) e finalmente dopo si toglie dai piedi! ho letteralmente amato il tuo incipit (e che te lo dico a fare?!)purtroppo è così finché non si perde qualcuno non se ne comprende l'importanza:( per fortuna però si tratta solo di un braccio rotto(hai creato una suspance pazzesca!giuro che mi saliva l'ansia insieme a Sana e ho tirato un sospiro di sollievo quando si sono ritrovati!)❤️❤️❤️
Bravissima Nana❤️❤️❤️la tua storia mi piace sempre di più!!!
Aggiorna presto perché sono curiosa di scoprire cosa succederà❤️
Un bacio grande grande grande❤️
A presto!^^
Hachi
Ps:quando dicevi Akito è un po' troppo OOC io mica capivo quello a cui ti riferivi? XD l'ho capito dopo...ti dirò può essere anche vero ma a me la cosa non dispiace affatto,anzi! ❤️

24/05/14, ore 08:08

Fantastico capitolo aspettavo questo aggiornamento non vedevo l'ora. A presto baci

20/05/14, ore 10:48

Ciao!! ^.^
Hai visto?? Ce l'ho fatta anch'io a leggere tutta la FF e a recensire finalmente!!
Dunque la trama mi piace anche se Akito secondo me è un po' troppo OOC. Non intendo in questo capitolo, perchè come hai precisato nell'angolo autrice, Sana stava dormendo e quindi era come se stesse dando voce ai suoi pensieri più intimi.
E' un po' OOC nei dialoghi in cui le dice spesso ti amo oppure che è solo e unicamente sua. Diciamo che personalmente mi immagino un Akito che manifesta i suoi sentimenti attraverso i gesti e non con le parole... Se non qualche volta! Però c'è da dire anche che entrambi i personaggi sono cresciuti e di conseguenza maturati, e che come avevo precisato anche io nella mia FF in un capitolo nello spazio autrice (credo il primo del "Il centro del mio mondo"), Akito quando è con Sana è diverso poichè riesce ad essere veramente sé stesso senza aver paura di rivelare ciò che ha dentro e che realmente prova.
Inoltre penso che riuscire a non andare fuori personaggio sia un lavoro molto arduo, poichè non sono stati creati dalla nostra fantasia, perciò possiamo solo limitarci ad interpretare e ad immaginare comportamenti inerenti alle loro personalità. Per di più, abbiamo lasciato Sana e Aki all'età delle scuole medie, per poi riprenderli brevemente all'età di vent'anni nel manga "Deep Clear" quindi non è per niente facile.
Il tatuaggio mi piace parecchio, bello e significativo!
La cugina di Fuka non la soffro!!! Mamma mia è odiosa e piena di sé! Comunque è colei che da vita ai problemi tra Sana e Aki, che spero che dopo questo capitolo riescano a trovare un loro equilibrio per ricominciare.
Non mi aspettavo un confronto tra Sana e la cugina fuori dal locale, ma c'è da dire che quando ci vuole ci vuole! Il nervoso, la presa in giro e la provocazione erano alle stelle perciò giustamente Sana si è difesa come meglio poteva! Devo ammettere che mi aspettavo che la cugina le desse una sberla, mi dà l'aria di una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Nao in questa tua FF è molto simpatico e sono felice che voglia aiutare la sua amica di infanzia e il suo rivale storico! Sana e Akito sono fatti per stare insieme.
L'unica cosa è che comprendo perfettamente Sana, non so se riuscirei mai a perdonare un tradimento. Certo Akito non era sobrio, ma io sono del parere che se tradisci da ubriaco non sei di certo giustificato... anzi! Evitavi di bere se sai che non riesci a contenerti! C'è da dire che in quel momento lui era ferito, ma invece di reagire e di scoprire la verità si è rifugiato nell'alcol. Che poi per carità... Scoprire un presunto tradimento non è mai facile, e per sapere la propria personale reazione bisognerebbe vivere quel determinato momento!
La cosa che mi piace particolarmente della tua FF, oltre alla tua "cultura" sulle feste/usanze e altro che devo ammettere sei molto precisa, è l'introduzione che utilizzi in ogni capitolo. Sono frasi bellissime, azzeccate e che spiegano in poche righe ciò che accadrà da lì a poco!
Molto brava!!
Spero aggiornerai presto!!!
Un bacione!

Miky

14/05/14, ore 18:11

Nana!!!❤️❤️❤️❤️Che bello che bello che bello!!!mi sono collegata e ho trovato un tuo aggiornamento❤️❤️❤️La cosa mi ha lasciato un sorriso fin dietro le orecchie ❤️❤️❤️❤️❤️Cara nana questo capitolo é davvero bellissimo ed emozionante!!!sta tranquilla perché il litigio è secondo me molto verosimile e "lo scambio delle personalità" ben riuscito❤️❤️❤️Il tutto é molto coerente ed emozionante❤️❤️❤️Complimenti davvero!!!
Adesso parto con la mia recensione per i tuoi incipit:❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Io ne sono letteralmente innamorata,sono sempre precisi,affascinanti,pertinenti e ben inseriti!!!!!li amo con tutta me stessa!!!❤️___❤️
Come amo i tuoi riferimenti al mondo Yazawa!❤️ Appena ho letto Grande demone celeste sono letteralmente balzata sulla sedia dicendo hachi!!!!❤️❤️❤️Spero che a questo lieve riavvicinamento possa seguirne un altro e un altro ancora fino a che lei possa capire e perdonare Akito :( tutta colpa di quella Sachico del cavolo e anche di quel mostro!!.si si proprio lui..il grande demone celeste!!!! XD
Nana mi raccomando aggiorna presto perché ho un bel presentimento su questa festa e spero tanto sia giusto❤️❤️❤️
Ti mando un bacio grandissimo❤️❤️❤️❤️❤️
Hachi❤️

09/05/14, ore 00:47

Nana cara❤️ che bello il tuo incipit!io ne sono letteralmente innamorata❤️
Complimenti per il tuo stile❤️
Per quanto riguarda il flashback ho una mia idea ma per ora taccio nella speranza che sia quella giusta!!!❤️Mi è piaciuto questo capitolo,la scena in cui lui la abbraccia e lei piange fra le sue braccia mi ha fatto sperare in un loro riavvicinamento ma poi è arrivata lei!!!idiosa donnaccia!e quando ho letto la parte in cui Sana si scaglia contro quella vipera di Sachiko mi è partita proprio una sonora esclamazione di gioia (che non sto qui a ripetertiXD) spero che gli sfortunati amanti del distretto Kodocha possano ritrovarsi :( e spero che Aki riesca a riconquistare la sua fiducia!!!aggiorna presto❤️❤️❤️
Ps:Devo dire che nella tua ff Naozumi mi sta più simpatico quindi sarò clemente con lui;)
Un bacio grande grande!!
Hachi❤️

08/05/14, ore 17:02

Ciaooooo! Ho iniziato oggi a leggere la tua storia e già sono all'ultimo capitolo! Complimenti! Sono curiosissima di conoscere il seguito! Salutiiii Viviana

02/05/14, ore 22:11

Cara Nana!!!uhuhuhu^^
Ho letteralmente divorato il tuo capitolo <3
Il mio naso si è un po' arricciato quando ho incontrato quel nome ma non voglio dire nulla perché dalle tue parole presagisco che ci sarà una rivisitazione del personaggio. Mi fido di te, so che non mi deluderai^^
Mi sono piaciute moltissimo le parole del tatuaggio, davvero belle e ricche di significato e il fatto che siano un riferimento autobiografico le rende ancora più speciali!!!
Come sempre complimenti per questa avvincente ff e per il tuo stile (te lo ripeterò fino alla noia: i tuoi incipit "Yazawaiani" sono qualcosa di straordinario mi lasciano così *___*)
Aggiorna presto prestissimo perché credo proprio che nel prox capitolo avverrà l'incontro fra i due e sono troppo curiosa di leggere quello che succederà! (e l'incipit che avrai dedicato al capitolo, ovvio!!!)

Un bacio grande grande!!!

29/04/14, ore 21:05

Complimenti per il tuo nuovo capitolo!!!sei stata molto brava a descrivere le sensazioni di Sana e sei riuscita in pieno a far comprendere il suo stato emotivo!quella Sachiko del cavolo!!!!!mi da sui nervi!!!@_@
Comunque ti rinnovo i complimenti anche per questi incipit molto vicini allo stile Ai Yazawa ❤️❤️❤️Da brava fan non posso che apprezzarli!!!
A presto Nana!!!(da oggi ho deciso che ti chiamerò così in onore del nostro manga preferito!!!❤️❤️❤️)
Un bacio grandissimo!
Stefy/lolimik/Hachiko (come preferisci insomma!!);)

29/04/14, ore 12:42

Ma che capitolo meraviglioso!
SEI BRAVISSIMA!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, continua cosi che vai forte =)
Baci Baci
L.Q. <3

27/04/14, ore 22:42

Noooooooooooooooo ke capitolo straziante ma nello stesso tempo bellissimo davvero carico di emozioni. Ti prego aggiorna presto.

19/04/14, ore 12:49

che dire...in attesa del seguito :)
complimenti perchè il modo di fare dei personaggi..è abbastanza coerente ^_^

18/04/14, ore 22:44

Giuro quando ho letto il nome "Sachiko" sono proprio scattata,ho pensato eccola è arrivata la rompipalle!!!adoro i tuoi riferimenti alla mitica Yazawa <3 hai ragione nel dire che quella "Sachiko" era meno antipatica e perfida ma ugualmente non la reggevo (come anche Shoji! Via via!!meglio il dolcissimo Nobu <3) comunque ora tralasciando questo vorrei farti i complimenti per questo capitolo pieno di dolcezza<3 i momenti fra Sana e Akito sono davvero stupendi e non temere, tutto risulta molto sensato e preciso.il pov di Akito e i pensieri di Sana erano scritti in maniera impeccabile <3 mi piace molto anche il preambolo iniziale che metti ad inizio capitolo e (da grande fan del teatro)apprezzo molto anche le parti dialogate con il nome che precede i dialoghi (a mo di copione insomma XD )
Ancora complimenti perché sei davvero brava e la tua ff sempre più avvincente!!!

Aggiorna presto^^
Un bacio grande
Lolimik

18/04/14, ore 19:54

*.*!!! ma che teneri che sono !!!! ti prego non farli lasciare, non di nuovo!! finalmente il grande segreto è stato svelato. questo nuovo personaggio mi dà già fastidio! mi piacerebbe che  Sana tirasse fuori la grinta, magari rispedendola ad Osaka a suon calci...... voglio sperare che Akito fosse ubriaco fradicio o comunque in preda a qualche crisi.....aspetto con ansia di leggere il flashback. ottimo lavoro! ;)

14/04/14, ore 19:35

Ma come anche io "scrivo"???? O_O volevi dire anche io SCRIVO!!!La tua ff é bellissima e avvincente!!!l'ho letta tutta d'un fiato e ora sono rimasta proprio così *___* DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE!!!!cioè io devo sapere qual'è i fardello che Akito si porta dentro!!!!! Sono troppo curiosa!!!!
Complimenti sul serio per la trama e lo stile,sei bravissima!!!
Aggiorna prestooooo!!!!
Un bacio!!!
Lolimik
Ps:anche io amo nana e appena ho letto stanza 707 ho pensato sicuro anche lei è una fan e infatti dopo lo hai scritto <3 adoro Hachiko e Nana <3
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 08:28 pm)