yet you and I
di WriterG

11/04/14, ore 23:43

che dire...l'incubo era sicuramente molto elaborato. in effetti ha dei toni un pò lugubri e spettrali, tipici di un animo inquieto, quindi, solo per questo, complimenti. secondo me Akito non è stato proprio cheto e buono mentre Sana era via e diciamo che Matzui probabilmente gli teneva compagnia....o forse sto prendendo un granchio. comunque questa storia mi piace molto, non importa se i capitoli sono brevi. non vedo l'ora di leggere questo tuo " finimondo".

04/02/14, ore 23:30

EHEHEHHEH .... MMMMM COSA HA COMBINATO AKITO??? O.O CON CHI è STATO??? NON IMMAGINO SANA QUANDO LO SCOPRIRà :S POVERA LEI MA SOPRATTUTTO POVERO LUI CHE DOVRà SOPPORTARE HIHI XD SI SALVI CHI PUò XD AL PROSSIMO CAPITOLO :* AGGIORNA PRESTO :) ;)

PICCOLASOGNATRICE91 ... <3

09/01/14, ore 01:15

Certo che svegliarsi in questo modo per poi diciamo discutere non è proprio un "buongiorno " :-S anche se akito voleva iniziare nei migliori dei modi quella che combina sempre danni è lei sana hihi che imbranata hihi che vergogna trovarsi lui davanti completamente nudo >.< !! Finalmente si sono detti quell che dovevano dirsi ora come andrà a finire???? Si rimetteranno insieme?? Al prossimo capitolo :-D un bacio :-*

09/01/14, ore 01:04

Anchr se troppo affrettato come capitolo come ho detto in quello precedente. .. È un bel capitolo mi piace :-) hai descritto con le parole giuste ciò che lei pensa in quel momento :-D brava :-) al prossimo capitolo :-) :-*

09/01/14, ore 01:00

Mmmm questo capitolo mi piace di meno. .. Non lo so non mi convince. .. La parte iniziale va bene ma è da quando lui dice " Akito: Smettila ho detto!!! Non puoi venire qui e fare finta che non sia successo niente!! " non lo so era fuori luogo e poi è un Po tutto affrettato e per di più perché fa quei pensieri su di lei. .. Alcune cose secondo me dovevano andare scritte in un altro capitolo anche se erano sempre non basate sulla storia -.- che senso ha innervosirsi per niente e dare la colpa a sana di stare li con lui o.O ma se non la voleva la rimaneva all'aeroporto non è stato obbligato. .. Quindi penso che questa parte non c'entri tanto con la storia!

09/01/14, ore 00:50

Ahahahahahahahaahahahahahahaha questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere xD erano tutte e due imbarazzati ho provato ad immaginare le scene soprattutto lui che vuole provarla a baciare tipo che si immagina tutto e ha una faccia da pesce lesso poi si risveglia da quello stato di trans e si frena hihi per non parlare di quando è partito a razzo con ls macchinaa e ho immaginato a tutte e due sopratt la faccia di sana ahahahahahahaha xD anche se è piccolo come capitolo mi piace tanto :-D complimenti :-D al prossimo capitolo :-D :-*

09/01/14, ore 00:31

Manco a farlo apposta i loro pensieri andavano in contemporanea e lui è stato anche il suo salvatore dai giornalisti assatanati ** chissà come andra tra di loro :-D al prossimo capitolo :-D come prologo mi piace :-D un bacio :-*

08/01/14, ore 16:40

Che bello il capitolo mi piace anche l'ultima parte e bella da morire ci vediamo al prossimo capitolo baci sandy

23/10/12, ore 18:56

wow,lo sai che il 6 settembre è il mio compleanno?!?!?!?!?!?!?!?!?!?cmq la storia è molto bella e mi piace brava!!!!!!!!!!!!!!!!1

17/10/12, ore 16:33

Perchè hai deciso di lasciarmi sulle spine e non farmi leggere il risveglio tra Sana e Akito, e soprattutto il continuo di questa storia meravigliosa. Sana ripartirà per lavoro tra una settimana o deciderà di dare una svolta diversa alla sua vita?Penso che questo dipenda soprattutto dal comportamento di Akito, se deciderà di mettere da parte l'orgoglio e mettere finalmente a nudo i propri sentimenti. Spero che aggiornerai presto

07/04/12, ore 00:09

cosa doveva fare in aeroporto ??? dai bacio bacio bacio aggiorna non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

07/04/12, ore 00:02

oddio non puoi farmi questo mi fai stare sulle spine !! mi piace troppo quando akito dice " quelle labbra fantastiche "si percepisce che muore ancora per sana ^^ dai continua cosi

06/04/12, ore 23:56

ciao carina davvero la fanfiction non è male com'è strutturata anche se certe volte mi perdo un pò ^^' bah colpa mia che sono un pò imbranata XD chissà come si prospettano i prossimi cap che curiosità corro a leggere un saluto da kisachan <3

02/03/12, ore 17:58

Ma Akito anche tu....sei sempre stato cosi impulsivo perchè quello che dovevi fare in aereporto lo scorso capitolo, hai deciso di farlo proprio ora, che devo aspettare 1 altro capitolo?? auahuah okok si sclero...si cmq mi piace...normale routine,litigano,litigano e riflettono...gli farà bene ai due zucconi^^ bhaaa non saprei!! susu aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa ha fatto Akito...che se immagino un bel bacio e una notte di sesso...però la vita è imprevedibile, stai a vedere che la caccia fuori...ahauahuaha

22/02/12, ore 17:27

Ciaooo,ho appena letto questa storia e devo dire che fino ad ora non e' niente male,anzi e' molto carina e mi attira molto quindi spero che posterai il prossimo capitolo al piu' presto.
Oddio e ora cosa fara' akito?!?! Ti prego sono troppo curiosa postalo al piu' presto!!! =D
Un bacio a presto