Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

06/07/12, ore 17:20

Ciao! Sorpresa di vedermi qui?

Ecco un altro probabile spot pro Cavalieri Mistici: "Casa infestata da Topi?" "No fantasmi!" "Ci pensiamo noi!" -scema-mode:off. zzzzzz
Capitolo in due parti a quanto vedo, finalmente, dopo varie peripezie e letture spezzate, sono riuscita a leggere per intero questa prima parte, che fa un pò da intermezzo/spezza-toni su quello che sta per accadere, presumo già nel prossimo capitolo.

Kouga che se le prende e non riesce a chiuder ochhio a causa una Kaoru addormentata ma agitata ce lo vedo, si si, e Zarba che commenta a modo suo è adorabile.

Ikuo... ecco è tornato e se n'è già andato, non prima di aver detto "ciao", ben gli stà! (Me tanto cattiva con Ikuo), Kaoru non ha tempo di pensare a certe cose, non quando ci sono i "fantasmi" di mezzo.
Fantasmi? oppure Orrori?, questo è il problema! Un pò come Fate? o Alieni? (mi riferisco alla S06xE09 di Supernatural) ---> e questa cosa mi ha fatto morir dal ridere!

Mi fa un pò strano pensare alla cameriera Kaoru in casa Miura, ma sono convinta che ne succederanno delle belle, o perlomeno delle comiche! Staremo a vedere.

Alla prossima puntata! O capitolo... che dir si voglia!
Ciaooo.

23/11/11, ore 17:01

Waoo,bellissima! : D
un capitolo con dei fantasmi era d'obbligo per una seri e cosi.
Riferendomi al tuo commento nello scorso capitolo ti direi:Ma io direi a Keita di fare anche la 20 stagione! : D con tutti glli orrori che si potrebbero fare!Mi piace un casino seguire le avventure del nostro Garo.

22/11/11, ore 17:51

Anche mio fratello è un uragano a letto: arrotola sempre coprimaterassi e coperte.
Le case maledette sono il massimo nelle questioni dell'horror spirituale, come Shining, Rose Red e The Others, a mio avviso.
In parte sono sollevata di sapere che forse non sono fantasmi cattivi ma orrori.
Insomma sono anime di persone morte, un pò di rispetto quindi.
Paragonarli a quei mostri è abominevole.
Felice di sapere che l'amicizia tra Kaoru e Ikuo è a posto, e constatare come ha maturato quest'ultimo nei cofronti dei due innamorati.
Le battute sulla villa e la cucina di Kaoru erano uno spasso.
Quando Kouga fa il duro perchè si preoccupa non posso fare a meno di sorridere, ma allo stesso tempo mi stizzisce; so cosa prova la sua fidanzata.
Però ha ragione: una promessa è una promessa.
Il suo piano era perfetto, ma si è scordata d'aggiungere il fattore "molta attenzione".
D'altro canto se vuole fare tutto di nascosto..io mi farei aiutare da Rei.
Poi come si dice - occhio non vede cuore non duole.
Qundi..buona fortuna ragazzi.
Alla prossima, D

21/11/11, ore 21:30

che bel chappy!!!
davvero ti adoro, soprattutto in questo periodo che stai aggiornando con più frequenza!

cosa succederà nel prossimo cap?

spero tanto che troverai un po' tempo libero!

bacottoni!!!