wake up, we both need to wake up.
di solosilenzio

10/10/12, ore 14:53

ODDIO IL BACIO AAAAAAAAAH MI STAI FACENDO IMPAZZIRE RAGAZZA <33333 AJHSHJABJS
E' STATO PERFETTOOOO *________________________________* ADESSO MI COMMUOVO :'))
è stato così bello sapere che per tutto il tempo louis abbia sempre ricambiato i sentimenti di harry <3
e poi voglio dire che se anche nella realtà succedesse la stessa cosa, io assolutamente non smetterei di essere una loro fan:
1.perchè non ho nessun tipo di pregiudizi verso i gay
2.perchè io li amo qualsiasi cosa facciano,dicono o siano. ormai mi sono entrati nell'anima e supporto la larry, assolutamente :')
E' una storia bellissima, adoro il modo in cui scrivi e la tua immaginazione :)
ciao,
Vale<3

10/10/12, ore 14:40

STRABELLOOOOOOOO ODDIO SEI BRAVISSIMAAAAAAAA AJJASVJSVDSDKH LA METTO NELLE PREFERITE E' DECISO XDDDDDD
non so se è normale ma mi sembra di percepire quello che prova harry quando louis gli si avvicina xD tipo tacchicardia e farfalle nello stomaco haha
il tuo modo di scrivere mi fa un effetto assurdo haha <3 you're amazing girl :PPP
continuo a leggere :)
Hasta la vista ;)

10/10/12, ore 13:38

che bella questa storia cazzo *__*
ho pure avuto l'occasione di andarmi a risentire same mistakes *__* ma io ti adoro <3
il flasback mi piace molto :)))
corro, anzi, volo a leggere gli altri capitoli <333
grazie per le belle emozioni che mi fai provare :)
Vale

10/09/12, ore 11:40

lacrimeeeeeeeeeeeeee ç_____________ç
ah, che storiella perfetta. peeerfetta. tesoro, hai un'immaginazione fantastica. regalamela per Natale ʘ‿ʘ AHAHAHAH no seriamente, mi è piaciuta tantissimo questa storia :) complimenti!

10/09/12, ore 11:35

Devo per caso aggiungere qualcos'altro? PERFETTO. ecco cosa penso. PERFEZIONE.

10/09/12, ore 11:28

KJCASEIHTWIGHAIFHNAIUGNQIEGTQWIUGTWEIAUGHWIUGHSIUHFEURHGDEURGHWIEURGHQEIURGHIWUGHUWIHGIUWHGIU9QGH.
SE NON L'HAI CAPITO STO MORENDO IUSHFISUHGIHGSIOFUSHIORSHRIOGFHSIOTGUSGTIURGFSOIGFSHGOS
che meravigliaaaaaaaaaaaaa. meraviglioso questo capitolo. ADORABILI TUTTI E DUE çç continua così ahahah :)

25/12/11, ore 13:01

Ma questa io la stavo leggendo sul foruum*__*
Che dirti? Che sei bravissima, che la storia è tanto carina e che mi piace, yes u.u
Mi spiace che sia già finita peròç__ç La prossima volta voglio che scrivi poco, poco di più xD
Che altro? Ah, la aggiungo alle preferite♥

09/12/11, ore 20:45

*_*
La fine . The end.
c.c
Complimenti davvero. (e non ho altro da aggiungere)

09/12/11, ore 15:19

Semplicemente meraviglioso *-* Dio sono così dolciosissimi *---*
Louis è troppo... *-*
Che dire? Mi dispiace un po' che sia stata così corta, mi fa venire una voglia tremenda di leggere la parte prima, di sapere com'è nato il loro amore, com'è iniziato tutto, ma mi dovrò accontentare cwc
davvero molto bella, complimenti!

09/12/11, ore 11:41

awwwww oddio non ci sono parole per descrivere questo capitolo :')
'Lo farei. Lo farò' fjeuwolc,m è da brividi sul serio !
mi dispiace che sia già finita ma tutta la storia è davvero stupenda! complimenti!

08/12/11, ore 22:58

Nooo...mi dispiace così tanto che sia finita =( vabbè...tutto ha una fine =)
Spero di continuare a leggere le tue storie,magari ti viene in mente un'altra fic su questi due tesori *_*
Ieri anchio ho pubblicato una piccola one-shot su loro due,se ti va di leggerla =)

SSSSsS
Sper

Spero a presto =)
Erika!

07/12/11, ore 21:25

Oddio quanto è bellaaa!La amooo....con questa sei diventata una dei miei scrittori preferitiii :Q___ Larry Stylinson forever <3
Kmq parlando della storia....non può esserci solo l'epilogoo,io voglio altri capitoliii =( sicura di non mandarla un po' avanti!??Sarebbe bellissimoooo :D
Spero a presto ;D
Bacii!

06/12/11, ore 21:32

No no vabbè.. qui ci vuole il continuo, per forza.
La amo, sul serio. Amo questa ff. E amo loro due. *-*
Sono dolcissimi. <3 Posta presto, please. ç_ç Aspetto con ansia.

01/12/11, ore 17:58

Ohmmiodio è assurdamente meravigliosa *-* Ho assolutamente bisogno dell'epilogo! Please! Dio quanto li amo questi due *---* aggiorna presto!

27/11/11, ore 20:09

Rieccomi di nuovo qui con una delle mie stupide recensioni *_*
Pensa che l'altro giorno sono entrata e ho detto MA FAMMI VEDERE UN Pò SE HA AGGIORNATO QUELLA STORIA LERROSA (mio modo bimbominchioso di chiamare quei due)e entro oggi e l'hai fatto *_*
Sono due stronzi che non fanno altro che pizzicarsi e pizzicarsi.
Mi piace aspetto l'EPILO- cosa??? EPILOGO??? ma ora mi metto piangereeeee c.c noooooooooooooooooooo.
Vabbè dai lo dico ASPETTO L'EPILOGO (scoppia in lacrime).
Mi hai fatto venire l'ispirazione per una ff (Lerrosa ovviamente) *_* Grazie u.u