Solo questa notte
di Lily_th

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/09/13, ore 16:00

"non fece in tempo a sedersi che sparì ancora, borbottando ‘ Vino, vino. ’" HAHAHAAHAHA Penso sia stata la mia parte preferita!
Mio Dio ho gli occhi lucidi. Non ci credo, sei sublime. Stavo per piangere, mi sono soffermata al "ti amo elena" Ti giuro che sto per piangere, continuerò a leggere entusiasta. Sei bravissima.

16/09/13, ore 15:45

Sublime oserei dire ! La mia parte preferita in assoluto è il gioco, quando si rincorrono. Loro che sorridevano e Damon che la bloccava ad ogni uscita, mi è venuto da sorridere XD Bravissima!

16/09/13, ore 15:18

Solo una parola: Meravigliosa. Adoro l'ironia di Damon nella tua storia e adoro anche come hai usato la ragazza "amica" di Damon. WOW.

13/06/13, ore 23:43

Ho letto la tua storia tutta di seguito. Mi è piaciuta molto anke se la richiesta ke fa Damon ad Elena di passare una sola notte insieme mi è sembrato molto triste e come personaggio credo ke nn lo farebbe mai..sia x orgoglio ke x rispetto dei sentimenti di Elena.
A me nn è mai piaciuto tanto Stefan ma quello ke ha visto deve avergli distrutto il cuore. Lo so ke Damon ha sopportato quelle scene da sempre ma proprio x quello ci aveva fatto un pò l'abitudine invece credo ke Stefan nn se l'aspettasse proprio un pò come alla 4x23..è stato triste!
Per il resto mi è piaciuto tutto,,Damon e Elena sono carinissimi!Brava!

01/05/13, ore 19:52

Salve ^.^ Dopo un casino di impegni sono riuscita a terminare di leggere l'ultimo capitolo della storia. Mi è molto piaciuta. Adoro il fatto che Elena abbia scelto Damon, anche se avrei preferito che Stefan restasse al loro fianco trovando la felicità con un'altra ragazza. Per un attimo ho temuto che lei, vedendo la sagoma del vampiro, lasciasse Damon per correre dal fratello. Sono felice che non sia accaduto. Tess

01/05/13, ore 14:53

Per cui il tizio sconosciuto era un ibrido di Klaus? Mi spiace che si sia dovuto suicidare su ordine del suo padrone, infondo non era colpa sua. La cena tra Damon ed Elena è stata molto bella, la canzone per il ballo era perfatta e bellissima. Peccato che siano stati interrotti. Comunque Elena ha capito di amarlo, finalmente. Tess

30/04/13, ore 21:12

Ok… Comincio seriamente a pensare che questo nuovo tizio potrebbe non essere il caro e vecchio Stefan. Perché Damon deve morire? Chi è che lo vuole morto? Spero che una cosa simile non accada mai. Sarebbe veramente tragica finire la storia con la sua morte. Elena deve fare chiarezza al più presto: o Stefan o Damon. Spero che la cena tra i due si farà. Tess

30/04/13, ore 17:34

Scommetto che il nuovo ragazzo è Stefan. Cosa vuole fare? Allontanare Damon da Elena mettendolo in cattiva luce? Beh, se questo è davvero il suo piano, sarà dura riuscire nell'impresa, dato che Elena gliele fa passare tutte. L'unica cosa che potrebbe fare è ritrovare la sua umanità perduta e presentarsi davanti alla sua porta. Tess

30/04/13, ore 14:17

Posso dire che Elena si è comportata da stupida? Insomma, già una volta Damon le ha detto di amarla, e questo porta come conseguenza il fatto che lui soffra mentre lei professa il suo eterno amore per Stefan. È inutile che ora tenti di non farlo soffrire se l'ha già fatto e lo farà in futuro inevitabilmente. Mi spiace molto per il vampiro, perché le uniche ragazze che si trova ad amare alla follia preferiscono il fratello a lui, ma ciò nonostante non vogliono lasciarli andare. Tess

30/04/13, ore 11:31

Bellissimo capitolo. La scena tra Damon ed Elena è a dir poco sensazionale. Avrei tanto voluto che andasse a finire così anche nel telefilm, ma è andata come è andata, sfortunatamente. È impensabile il fatto che lei credesse veramente che al vampiro sarebbe bastata solo una notte insieme e che si trattasse solo di sesso. Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia. Tess

29/04/13, ore 21:23

Ciao >.< Come capitolo iniziale della storia lo trovo molto interessante. Adoro la coppia Damon/Elena. Ho trovato Damon molto simile a quello dei film, si farebbe torturare per secoli interi pur di non far soffrire ulteriormente Elena. Spero che nel prossimo capitolo ci sia un avvicinamento significativo tra i due. Alla prossima, Tess

27/03/13, ore 17:05

Complimenti, è davvero una bella storia e molto piacevole da leggere! Spero di poterne leggere altre in futuro :)

28/02/13, ore 12:50

Brava ottima storia :) Forse avresti dovuto approfondire un pò di più la storia di Victor, però sommariamente la storia mi è piaciuta molto. Hai anche un bel modo di scrivere! Spero che continuerai a pubblicare fan fiction!

19/11/12, ore 17:31

Ok, ho letto questa FF nel giro di un ora.. circa. Sono stata attirata dalla frase di Damon.. “Ti voglio. Più di quanto sia umanamente possibile.”
Ahhh, l'ho adorata. Penso sia la frase che descriva al meglio i sentimenti di Damon!
Comunque, cosa penso di questa FF? Bellissima! La adoro, penso che si a una delle più belle FF che abbia mai letto. Mi piace sopratutto l'evolversi delle situazioni tra i due.
Devo dire che sono anche un po' cattivella perchè nel finale ho goduto come una pazza quando Stefan li ha visti insieme. Quindi... si, sono un po' stronza.
Scritta bene, ti coinvolge e ogni capitolo ti invoglia a leggere quello successivo!
Ci sono delle FF che non riesco nemmeno ad iniziare a leggere perchè non mi attirano.
Con questa mi è successo l'esatto contrario.
Sono contenta di averla letta, mi hai fatto venir voglia di scrivere un nuovo capitolo della mia FF:)
Appena possibile leggerò qualcos'altro di tuo, sei molto brava:)
Un bacio e ancora complimenti!:)

01/08/12, ore 16:06

Il finale è stato semplicemente ...ahahhshasgds.
Fino all'ultimomho creduto che Elena avrebbe scelto Stefan, e che ancora una volta, Damon sarebbe stato quello ferito, ma mi hai piacevolmente sorpresa.
Damon e Elena stanno insieme...e sono felici.
Nonostamte io sia na Delena convinta, amo il personaggio di Stefan e mi è molto dispiaciuto per lui.
È riuscito a sconfiggere Klaus, e tornava a casa dalle persone che piu ama.
Purtroppo, però, il rientro non è stato roseo.
Ha trovato suo fratello e la donna che amava insieme.
Si sono rifatti una vita senza di lui, e anzichè odiarli, se ne va.
Accetta tutto, dimostrando ancora una volta quanto sia buono ed altruista
Elena dal canto suo avverte la sua presenza, ma la consapevolezza che lui non torni piu non la turba.
Ormai ha fatto la sua scelta.
Questa storia è stata favolosa.
Amo il tuo modo di scrivere, e mi hai regalato mille emozioni.
Bravissima davvero.
Dritta nelle preferite.