i love you, no matter what.
di sbriashi

11/07/13, ore 22:19

Bella!!!!!

06/06/12, ore 10:14

Ciaoooo!! Ho trovato la storia un po' di tempo fa e davvero, mi ha colpita! Mi piace moltissimo... Spero che continuerai presto!!! :D

06/01/12, ore 05:07

Mi sono emozionata, ogni parola che leggevo era una lacrima che mi usciva *-*
Stupendo è dir poco, non so come descrivere questa storia.
Appena Lou' ha baciato Mary, il mio cuore è iniziato a battere forte, come se ci fossi io al posto di lei <3

Ora voglio sapere che succederà ad Eleanor, perciò ti prego continua. Sono passati più di 20 giorni e del 12° neanche l'ombra :(
Ho iniziato da poco a leggere la tua storia e mi sto interessando davvero molto, per favore, continua *w* .
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 05:09 am)

11/12/11, ore 22:52

Ok non ho recensito negli scorsi capitoli, m questo è veramente bellissimo *_*

11/12/11, ore 17:05

Okay, mi stavo già per disperare per la prima parte del capitolo, lo sai?
Tu non puoi farmi questo, no no; ero con le lacrime agli occhi dfjshkfjshjfd çwwwwç
Okay basta, le mie recensioni fanno cagare *patpat*
Ovviamente sono tutto il contrario della tua storia, sempre più bella e affascinante djfhdkfs.
Continua prestissimo, mi raccomando. <3
-G

07/12/11, ore 19:26

Sto piangeeendo :')
Sei fantastica! 'qua ci siamo solo io e te', a questo pezzo sono partite le lacrime!
Amo questo capitolo, forse di piu' rispetto a tutti gli altri, che sono sempre bellissimi eh<3!
Continua ti prego, che non resisto senza la tua Fan Fiction!

Un baaacio, xx.

06/12/11, ore 22:23

H O L E L A C R I M E A G L I O C C H I .
Potevi però avvisarmi che era così djfhsdkjfs il capitolo, che almeno non lo leggevo ascoltando Just The Way You Are . ç_______ç
Che dire? Continua. Subito. Ora. Immediatamente.
Mi sto appassionando a questa storia, troppo.
Continua presto <3
-G

02/12/11, ore 22:03

MA PORCA CAROTONA QUESTA STORIA E' TROPPO DJFNSDKFDBNKDSFNBFDSNBDSFJNBFSHDFHGDSHFSDHA MA QUESTO CAPITOLO E' TRA TUTTI IL PIU' NFDJHAXJHAFDSJGDJAVDJJAWKDJHXCDLHFSHFSADGFHGFJFS. OKAY? OKAAAY.
DETTO QUESTO, C O N T I N U A. E SE NON LO HAI CAPITO,
I
N
U
A
Okay, devo finirla di fare recensioni assurde e di fare la cogliona, ma ho appena inviato quella foto che ti ho fatto vedere e ora sono tutta djfhskdfhsj.
Bene, detto questo, ciao e continua. Te lo avevo già detto continua? Continua.
-G. <3

01/12/11, ore 21:17

TU MI DEVI SPOSARE. (?) no ok come ti ho già detto il capitolo è askjfkdfshgfdbgvmdfbgdgkjhkhdf
non so se le lettere sono le stesse ma il concetto è quello.
Beh ora continui, punto,
Ti amo.

01/12/11, ore 21:12

Ma ccioè! Non me lo aspettavo, giuro. Harry e Maddie. Non me lo aspettavo proprio, cioè che facessero quello D: Mi fa troppo strano, insomma lui è mio (?) AHAHAH No, comunque bel capitolo! Anche se la parte di Mary è corta mi è piaciuta molto ùù
Ok, non ho molto da dire a parte che devi continuare ùù
Ciaoo <3
Waitingaprince*

30/11/11, ore 20:21

Ehiehiehi! Sono @waitingaprince di twitter! Ora passiamo alla mia recensione ùù
MI PIACE UN SACCO *____*
Cioè, è bellissimo e poi la scemità (?) di Tomlinson è perfetta ùù
Cioè, io ora questi due però li voglio insieme. Quindi vedi di fare qualcosa con Eleanor èè
Bene, continuala presto ùù
Waitingaprince*

30/11/11, ore 15:36

Maaa maaa maa jdfhksdhfdkjdhsf ero già pronto alla relazione tra i due io *w* mi sono illusa .
DDD:
Continua presto! <3

28/11/11, ore 11:17

Okay, sono in ritardissimissimissimo, ma ieri poi ho avuto da fare, così visto che sono del tipo malaticcia ne ho approfittato per leggere e recensire questa storia.
Beh? Che devo dire? Non si può commentare questa storia, davvero. Non ci sono parole per descrivere quanto mi piaccia. Già il pezzo di Mary sulle gambe di Louis mi ha fatto sentire tipo dsfkdjskfsfkjdsfjds *w* okay? ahahah (:
Continua prestissimo, mi raccomando!
Ti metto nelle seguite così appena metti il prossimo capitolo lo saprò subitissimo!
Ciao ciao, @fooshly on twitter .

26/11/11, ore 18:51

Ok, io ADORO la tua storia! Ahahaha 'ma andrei volentieri con una tua foto stampata sulla maglietta' ahahahahaha, questa frase mi ha fatto morire!
Sei bravissima a scrivere!:) Ho letto anche il capitolo successivo, ma ci tenevo a recensire questo, dato che amo la 'coppia' Mary-Louis! ma anche quella di Harry-Maddie non mi dispiace, anzi!v.v
Ti prego, continua al più presto, sia con la storia di Mary che con quella di Maddie!
Non lasciarmi così tanto in ansia ç.ç ahah

Vabè, vado! Altrimenti ti scrivo un papiro!
Un baaacio, xx.

24/11/11, ore 17:58

FVBFJNVCKRMFXITHGNUJTRNFKRMFTJNGUTIJ BASTA ODDIO ORA PERDO PURE IO IL CELLULARE E LOUI ME LO RIPORTA (?) OKEI STO SVALVOLANDO SHAHAHAHAHAHA NO BELLA FF MI PIACE! DAI CONTINUA PRESTO LA METTO TRA LE SEGUITE!
N.