Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sbriashi    30/11/2011    2 recensioni
Maddie non sapeva se prendermi per pazza o no, ero intensamente, pazzamente e totalmente innamorata di Louis Tomlinson.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 7.


Quel giorno mi ero svegliata con il sole, a Londra. Cosa poteva esserci di meglio? Era un buon segno, no? Adesso speravo solo che ogni cosa sarebbe andata per il meglio.
Driiin
Suonò il campanello. Eccoli, erano arrivati. Allison mi aveva invitata ad uscire con lei, Niall e Louis. Sarebbe dovuta venire pure Maddie ma mi aveva detto all'ultimo momento che non si sentiva molto bene così era rimasta in casa. Bene, uscita a quattro. Ansia? A mille.
Dopo aver salutato la mia coinquilina uscii di casa e salii in macchina, al volante c'era Louis e nel sedile affianco Niall, io e Allison eravamo nei sedili posteriori.
-ciao bellissima!- mi disse Allison, era dolcissima, una ragazza fantastica a parer mio. Mi abbracciò e mi dette un bacio sulla guancia, la conoscevo da poco ma mi stavo già affezionando a lei.
-allora signorina, ha qualche preferenza su dove andare?- disse Louis guardandomi dallo specchietto, io gli sorrisi e poi risposi che mi sarebbe piaciuto tornare ad Hyde Park. Ci ero stata insieme a mia madre, quattro anni fa. Andavamo in giro con le noccioline da dare agli scoiattoli che si avvicinavano così tanto da toccarti la mano, sono degli animali carinissimi. Adoravo quel parco, non sapevo perchè, mi aveva colpita fin dalla prima volta.
Louis chiese agli altri se anche a loro andava bene la mia scelta, approvarono tutti e così mise in moto la macchina e ci dirigemmo verso Hyde Park.
 
Eravamo circondati dai prati verdi ed alberi altissimi, alcuni laghetti si alternavano tra le dune. Era proprio come me lo ricordavo, era quasi magico.
Stavamo passeggiando in uno dei tanti vialetti del parco, Louis e Niall si facevo gli scherzi e battutine a vicenda mentre io e Allison li osservavamo ridendo, lei sembrava molto felice.
-Allison, senti.. non mi sono ancora scusata per venerdì sera- dissi io tutto d'un fiato.
-oh, Mary ma ti pare, non l'hai fatto apposta.. poi mi fido di te-
-grazie, sul serio- le sorrisi e lei mi poggiò una mano sulla spalla per farmi capire che era tutto apposto.
-e comunque se lo dici io ti uccido, chiaro?- mi disse Louis facendomi una linguaccia, a quanto pare non era capace di farsi gli affari suoi.
-mi tremano già le gambe Tomlinson!-
Allison iniziò a ridere e Louis mi guardò male per poi fare lo stesso. Era tutto così meraviglioso, non potevo ancora credere che stava succedendo sul serio.
Ad un tratto Allison aumentò il passo e si diresse da Niall, gli sussurrò qualcosa all'orecchio e poi il ragazzo si girò verso di me.
-Mary, ti dispiace se rimani un pò con Louis? Sai, ehm..- Niall cercava di spiegarsi ma non ci riusciva.
-ho capito Niall, tranquillo- mi sorrise e poi cambiò strada con Allison accanto, erano davvero bellissimi.
-bene, siamo rimasti soli soletti- eccolo, Louis aveva deciso di farmi morire.
-eh già, che facciamo?- gli chiesi.
-non so, magari andiamo dove ci sono meno persone, potrebbero scambiarti per la mia amante- disse ridendo.
Amante? No, non ci siamo capiti: io voglio essere la tua ragazza.
-ma non avevi detto che andresti in giro con una mia foto sulla maglietta? Sei un falso Tomlinson!-
-allora, prima cosa smetti di chiamarmi per cognome. Secondo io sarei anche fidanzato, sai cosa succede se mi fotografano con un'altra ragazza?-
Ah ecco, dunque io ero l'altra. Ma cosa ti aspettavi Mary? Sei un'illusa del cazzo. Mi iniziò a mancare il respiro ed avrei voluto piangere, avrei voluto urlare. Ma non potevo.
-se sei una nostra fan dovresti già sapere di me ed Eleanor-
Quel nome, quel fottuto nome. Lei era la ragazza più fortunata del mondo, era bellissima e sì, era meglio di me. La mia autostima stava sprofondando ogni secondo sempre di più. Fanculo Louis.
-ancora lei?!- forse lo dissi con un tono un pò disprezzante perchè Louis si voltò a guardarmi male, non l'avevo fatto apposta, era venuto spontaneo, giuro.
-sì, ormai è da tanto-
Deglutii, non trovavo la forza di parlare.
-come va con lei?- dissi con un filo di voce.
-bene direi, solo che la vedo poco perchè è impegnata con l'università a Manchester-
Sospirò, sembrava triste, avrei voluto dirgli che se aveva bisogno di qualcuno su cui contare, di una spalla su cui piangere, io c'ero.
-dev'essere una brava ragazza- deglutii di nuovo.
-sì, lo è- sorrise mentre lo disse, era innamorato sul serio.
Non so perchè ma mi aggrappai al suo braccio, in quel momento avrei voluto tanto Maddie con me, qualcuno con cui potermi sfogare.
-che stai facendo?!-
-shh, calmati Lou, non ci vede nessuno-
-va bene- sospirò -però mettiamoci a sedere un pò-
 
Rimanemmo lì su quella panchina per circa un'ora, parlammo di tutto.
Cercai di evitare l'argomento "Eleanor" e così provammo a trovare qualche cosa che avevamo in comune. Scoprimmo di avere gli occhi identici, o meglio, io lo sapevo già, lui lo scoprì solo in quel momento.
Mi raccontò della band, di quanto adorasse i ragazzi. Si sentiva davvero fortunato e adorava la sua vita, stava andando tutto alla grande. Probabilmente neanche s'immaginava che tutte le notti una ragazza piangesse per lui.
Iniziai a raccontargli della mia vita, del mio carattere, della mia timidezza e delle mie stupide insicurezze. Gli confessai che in quel periodo stavo soffrendo per un ragazzo ed ero a pezzi, ovviamente non gli dissi che si trattava di lui.
Poi il mio cuore iniziò a battere forte e mi scese una lacrima al suono di alcune sue parole:
-Mary, onestamente io penso che tu sia speciale e voglio che tu sappia che se hai bisogno di qualcuno se cui contare, di una spalla su cui piangere.. io ci sono-


---

saaalve ragazzuole (?)
ho scritto questo capitolo mentre avevo la febbre quindi non so come sia venuto D:
ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito la ff, siete stupendi :')
il prossimo arriverà presto perchè salterò la scuola per altri due giorni e non avrò nulla da fare, yeaaah (?)
adesso vi saluto carissimi, sciaaao. :)

-Mary


FOLLOW ME ON TWITTER: http://twitter.com/#!/sbriashi
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sbriashi