Hearts'n'Kidds
di kymyit_ria

21/11/11, ore 21:35

Che imperdonabile ritardo! Ma finalmente riesco a recensire questa meraviglia zuccherosa di capitolo!
Eh si, ogni tanto è bene far vedere anche il lato "buono" di Trafalgar, altrimenti passa per il solito malvagio senza cuore! XD
Ora che che Killer è entrato nel suo cuore, ricattare Pen-chan è diventato sorprendentemente facile, non c'è quasi più gusto! XD Ma mi sa che stavolta è più colpa dell'indigestione di biscotti scaduti che di altro!
Casquette addormentato viene voglia di strapazzarselo, ma in parte c'ha già pensato il Doc! Bravo capitano, così si fa! XD
Capitolo veramente stupendo, bacioni,
Elisa

21/11/11, ore 18:54

Questa è davvero dolcissima.
L'immagine di Law che dorme appoggiato al tavolo della cucina è talmente bella che sono rimasta senza fiato, giuro. E che carino Casquette che fa di tutto per non svegliarlo! Mi sono sciolta.
E ancora di più nella parte seguente... anche meglio! E fantastico Penguin che cerca di andare a spiare quel suo povero capitano insonne! Mi è piaciuto tantissimo anche il riferimento alla Penguin/Killer, che non guasta mai.
E molto divertente la parte dei biscotti, me lo immaginavo proprio Penguin a smangiucchiare biscotti scaduti da mesi mentre faceva la guardia! Bellissima!

20/11/11, ore 22:01

Meravigliosa!!!
Questa fic è stupenda *w*
Mi è piaciuta tantissimo! Ma vabe...basta che le scrivi tu...e sbavo su qualsiasi cosa U_U
E' dolciosissima sia le parti di Pen-chan che pensa alla sua barbie *w* porello..gli manca proprio *w*
sia Cas-chan e LAw *w*
Vedere Law così puccioso è un evento più unico che raro e quando capita mi sciolgo letteralmente!
Ammetto che sarebbe stato stupendo vedere la stessa scena con Kidd al posto di Casquette...ma così è anche carinissimo *w*
Nada ho bruciato anche gli ultimi neuroni rimasti e...si vede!!!
Beh dopo sto delirio insensato XD
ti ridico che ...ADORO te! e le tue fic!
Ottimo lavoro moglie *w* come sempre!