Suicide Circus
di _Aelite_

05/12/11, ore 22:48

Ma... cioé! No, va be' XD
L'ho riletta tipo mille volte, e non hai idea di quanto io continui a ridere, ahaha. E' fantastica, fan-ta-sti-ca!
Dopo un tutto sommato lungo periodo di conflitto con EFP e il fandom, finalmente torno. Giusto in tempo per questa meraviglia, direi, lol.
Sono senza parole sul serio, non so come ringraziarti *scoppia a ridere pensando alla faccia che deve aver fatto Kai*
Sei un genio, serio. Hai tutta la mia stima AHAHAHAHA. Ti adoro.

Mamma mia che recensione. Perdonami, ma davvero non riesco ad articolare nulla di meglio. Uh, la fic è tra i ricordati perché non ho spazio tra i preferiti, mi sento in dovere di specificarlo.

Comunque complimenti. Una boccata d'aria fresca!

de.

28/11/11, ore 16:47

Ti lascio questa recensione al volissimo prima di scendere, perchè ti amo un sacchissimo e qui posso finalmente inserire gli spazi çOç shot bellissima, chettedevodì? Purtroppo il nano e le torte non possono stare nella stessa stanza u.u soprattutto se si tratta delle torte di Kai xD E scommetto che se non avesse avuto un coltello l'avrebbe uccisa a mani nude è-é* io lo avrei fatto u.u
Vai con le storie demenziali, stellina, che qui ne abbiamo bisogno! Basta depressione, vai con le cazzate u.u dopotutto i nostri cinque scemi preferiti sono uno più demente dell'altro, sono così personaggi che non si può non farli idioti u.u
Eh... questa perlina ci voleva proprio!<3
Grazie per questa ventata di aria più che fresca, itoshii!<3 continua così è.é
Tanto rabuh...<3

27/11/11, ore 16:09

Salve.

Oddio x°D che dire? Ero già pronta a disperarmi per la one-shot triste che colmava nel suicido di Takanori  e invece leggo quel "la mia torta" X°°D non sai quanto ci sono rimasta male. Male nel senso buono della parola, sembra una one-shot triste e drammatica.. invece  è una shot allegra e leggera. DI solito io non leggo quelle allegre, si ho la passione per la one-shot tristi e drammatiche, ma a volte mi capita di leggere shot come queste.

Ma credimi se ti dico che la tua è quella che mi è piaciuta di più tra quelle comiche x°D.

PS= Comunque hai talento pure per scrivere le cose drammatiche, perchè l'inizio sembrava cosi triste che mi faceva perdere la voglia di leggere çAç

Un saluto,

Reiko.

25/11/11, ore 22:16

OMMIODIO XDDD
Nella sua totale demenzialità, questa drabble è fantastica! Anche perchè ci sono molte fanfic che cercano di essere divertenti, ma scadono solamente nel banale. La tua invece mi è piaciuta un sacco!
Purtroppo ti devo confessare che ho fatto come J: ho letto la fine e mi sono rovinata la sorpresa, ma pazienza! La drabble mi è piaciuta comunque.
Davvero, ci voleva un po' di allegria in questa sezione di depressi (me compresa lol). Sarà l'arrivo dell'inverno+la scuola a renderci tutti così, spero. Comunque credo tu sia riuscita bene nel tuo intento u___ù

Quindi complimenti per l'idea e per la realizzazione!

Un abbraccio,
pon ♥

22/11/11, ore 15:49

Credo sia la Fiction più demenziale (in senso buono) che abbia mai letto. Di solito le drammatiche non le leggo, ma era l'unica cosa che potessi leggere di nuovo, allora ho cliccato.
Mai. Mai avrei pensato di ridere tanto. EPIC WIN per questa storia.
E povera tortina, era così giovane <3

22/11/11, ore 00:56

Io già mi stavo preparando con la mia scorta di fazzoletti...
TU SEI PAZZA. MI HAI TROLLATA ALLA GRANDE, MA TI VOGLIO BENE LO STESSO. XD
Questa drabble è un win al cubo, alla piramide, al cilindro, insomma a livelli astronomici.
Ogni tanto ci vuole anche qualcosa che sappia risollevarti la giornata, quindi se è questo l'effetto che scriverla ha prodotto su di te, figurati per chi l'ha letta o la leggerà.
*scarica vagonate di amore paterno alla sua porta e va a dormire* ♥♥♥

21/11/11, ore 16:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Lo ammetto, se non fosse stata per la mia mania di leggere sempre la parte finale di una drabble alla fine sarei morta XD Solo che quel "LA MIA TORTAAAA!!" balza cos agli occhi che non ho pututo non notarlo é_è"
Comunque, è bellissima XDDD E hai ragione: qua pullula (l'ho scritto giusto...? e_e) di cose drammatiche, non se ne può più! (da che pulpito 8D Come se io non abbia contribuito alla depressaggine generale 8DDD)
QUINDI una cosa demenziale ci sta bene. u_ù
E, soprattutto una cosa demenziale dove Ruki non si comporti da bambino di un anno e mezzo col pannolone! ò_ò Perché io quelle fic le odio, per la miseria! Cioè dai, ok che è una roba demenziale, ma non per questo Ruki deve comportarsi da nenonato solo perché è un tappo! ò___ò ...scusa, ma queste cose le odio e mi erano venute in mente, e io non riesco a fare una recensione seria.
Comunque quelle fic mi danno sui nervi.

...
Ma a parte questo 8D Povera la torta di Kai, è stata sbudellata senza pietà alcuna é_è E Ruki XD Sì, sembra proprio un omicidio! Complimenti, è davvero ben fatta! ;D Anche se mi sa che l'omicidio è quello che Kai farà tra un po', ma dettagli u_ù"

Un abbraccio,
J.

(perdona eventuali errori di battitura, non li ritrovo mai mentre leggo e_e')

20/11/11, ore 23:56

Per un attimo ho davvero pensato ad un omicidio poi arrivo alla fine...sgrano gli occhi e inizio a ridere forte XD cavoli è una storie fantastica per la serie, come diceva il caro padre morente di Odette, "non è ciò che sembra". Sul serio è una storia meravigliosa che ti prende pur nella sua brevità, ti cattura, ti fa stare col fiato sospeso per poi farti scoppiare a ridere. Povero Kai la sua torta brutalmente presa così senza il suo consenso (del resto capisco benissimo Ruki come resistere davanti ad una simile tentazione). Decisamente una storia che ti mette di buon umore complimenti :D

20/11/11, ore 22:13

Spero di essere la prima, già che mi hai avvisata! *prende lei un coltello e allontana le altre dallo schema delle recensioni*
Ci voleva davvero!!!!
Circondata da ff che istigano al suicidio, ci voleva proprio!
Senza contare che è una genialata dai!
Ho pensato "Ma chi è sta disgraziata???"
E poi leggo.... *rotola a terra* Per fortuna non c'è pericolo che si riapra la ferita, perchè dopo una cosa del genere ci poteva stare! Ho cominciato a ridere come una pazza!!!! Kai merita un monumento, già che siamo in argomento!!! XDDDDD
*abbraccia Aelite e la sbaciucchia* e ancora grazie per il disegno!
Dei, ti adoro.