Scambio di coppia
di AlexDavis

30/12/11, ore 19:06

Mi sa che quelle di Bella sonon tutte scuse accampate per poter rimanere accanto ad Edward e che la cosiddetta antipatia che dice di provare nei suoi confronti....non è una scusa che trova con se stessa per non ammettere che è molto più che attratta da lui anche se lei non vuole perchè essendo il fidanzato della sorella lo considera off limits!

30/12/11, ore 18:22

ciaooooooooooo!!!!!!!! cmq adoro ogni tua singola storia..me le sto leggendo tt e mi piacciono !!!!!!!!! COMPLIMENTI;-)

30/12/11, ore 17:11

lo sapevo che era Ed u.u com'è che non mi stupisce il fatto che sia incazzato non perchè Rose se n'è andata senza dirgli niente ma perchè l'hanno preso in giro?-.- e prevedo molti altri pareggi! comunque buon anno!!!

30/12/11, ore 15:42

Quanto mi piace questa storia!
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione e buon anno!

30/12/11, ore 15:35

Tu e le tue storie, siete davvero un binomio incredibile. Questa mi piace molto di più delle altre ed è tutto dire. Non vedo l'ora di vedere dove andranno a finire questi due, visto il loro piccolo accordo e i loro caratteri. Prevedo scintille e chissà poi perché Edward glielo ha chiesto. Un bacio Sara.

30/12/11, ore 14:59

Sono davvero felice tu sia riuscita ad aggiornare :) che dire...edward non mi è sembrato poi così disperato ahahahahah più che altro infastidito ma non dal fatto che la sua ragazza se ne sia andata ma dall'essere stato preso in giro...e a dire il vero nemmeno mi sembra così preoccupato per rose ahahahahah meglio così xP
Povera bella ma è capace di mettersi solo nei casini :) prima c'è cascata con rose e mo' con ed ihihihih
Troppo bello il chap :) tanti auguri di buon anno cara baciii

30/12/11, ore 14:16

sono sempre piu' convinta che ad edward piaccia di piu' isabella che rose e che qs sia un modo per 'frequentarla' (nn voglio essere volgare xd) alla luce del sole senza destare sospetti e isabella finalmente puo' esere se stessa con lui e 'mangiarselo'-ciao e auguri

24/12/11, ore 22:24

Fregata? chi c'è Ed o la sorella? certo che è proprio una disperata, chissà con chi è e dove è stata!

24/12/11, ore 22:21

Ciao...e adesso chi è che ha chiamato Bella? ma si può sapere Rosalie che fine ha fatto? e posso chiederti una cosa?! per la mia sanità mentale farai un extra su i pensieri di Edward? perchè io sto uscendo pazza nel capire se lui ha capito oppure no...da come si comportà direi che ha capito tutto...e veramente vuole vedere fin dove Bella si spingerà...anche se la cosa lo eccita e lo diverte particolarmente...a Bella invece il cervello le è andato completamente in pappa...ma veramente...e la vicinanza di Edward la mette in difficoltà più di quello che lei vuole ammettere...sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti questa storia...1bacio alla prossima che spero sia molto presto...BUONA NATALE!!!

24/12/11, ore 18:30

O.o e ora che succede??? questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto.. a questo punto ho il serio sospetto che Edward abbia capito qualcosa, però anche lui si diverte a giocare con Bella... lui le ha lanciato tanti indizi e lei anche perchè, nonostante sia brava ad imitare Rose, mantiene sempre la sua identità che traspare da ogi cosa che fa... adesso vediamo che succede e chi vede all'entrata di casa... io penso sia Edward, però ho ancora dei dubbi anche se non mi viene in mente nessun altro...
baci
buon natale
M_96

23/12/11, ore 12:45

CAZZO COSA? .O.
Voglio il nuovo capitoloooooooooooooooo >__________< Sono curiosissima!
Se non aggiorni prima della fine dell'anno (cosa che non ti conviene è.é *scherza*) buon anno nuovo e buon Natale! :*

22/12/11, ore 17:06

per me lo sa, edward intendo lo sa che lei nn e' rose e ho il sospetto che lui abbia sempre preferito bella a rose e ho il sospetto che ci sia lui ad attenderla- io sono lombarda e anche da me si gela-ricambio gli auguri, riuscirai ad aggiornare prima della fine dell'anno?-ciao

22/12/11, ore 16:05

sgamata in pieno!!!ormai non ho più dubbi,Edward lo sa e ci sta pure marciando!!e per me è lui che l'aspetta al portone,oppure Jacob che vuole "divertirsi" un pochetto!

22/12/11, ore 08:23

Mi sa che Edward si sta divertendo un mondo a tenere sulle spine Bela e a comportarsi in un determinato modo per vedere come reagirà lei! Ma adesso chi sarà stato a chiamarla? Io opto per Edward che le vuol far sapere di aver capito tutto fin dall'inizio....chissà se userà la scusa "devi spiegarmi il perchè" per salire a casa di Bella....e chissà se Bella fingerà di credere a questa scusa, sì perchè per me entrambi hanno una voglia pazzesca di "concludere" la serata in un particolar modo.......Sai cosa ho anche ipotizzato? Che tutta la passata apparente freddezza ed antipatia di Edward nei confronti di Bella nasconda in realtà un'attrazione molto forte che lui cercava di mascherare per non far torto a Rose.

22/12/11, ore 02:59

credo che al momento questa sia la mia tua storia preferita...mi piace troppo ti giuro!
tu hai idea di quanto io abbia riso in questo chap? :)
edward ha capito tutto...e probabilmente quando l'ha baciata ne ha avuto la certezza :) mo voglio proprio vedere che farà bella XD
ma chi è davanti casa sua? non vedo già l'ora di leggere il prossimo chap xD
bacibaci cara (sono hermron ho cambiato nick :) )
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 03:00 am)