Remords Posthume
di Rosebud_secret

04/03/12, ore 18:14

Ciao carissima! ^_^
Allora, devo darti qualche tragica notizia (tragica, come no XD)
Avrai notato che recensisco un po' meno assiduamente questo periodo... beh, la storia non mi appassiona più come all'inizio, mi dispiace.
Il fatto è che non succede niente! Sono passati 29 capitoli e la storia ha subito pochissimni cambiamenti! Non che non mi piaccia o cose del genere ma... non ho ancora capito dove vuoi andare a parare...
Insomma, finora è successo solamente che Deonne ha conosciuto Ron e ha rincontrato Ben. Beh? E poi Blaise è troppo piagnucoloso! Senza contare i capelli lunghi!
La causa per l'affidamento dei bambini non ha subito alcun passo in avanti, se non quel piccolo processo comunque posticipato.
Non è successo niente.
Adesso, non vorrei intristirti o cose varie perché io ti assicuro, e su questo sono irremovibile, che hai un modo di scrivere meraviglioso, musicale e avvincente e che non mi stancherò mai di leggere. Ma forse mi sono stancata di recensire capitoli vuoti.
Quindi, premettendo che continuerò comunque a seguire questa storia perché ti stimo e ti adoro, aspetterò a vedere come si sussegue la vicenda, perché finora non mi ha convinta poi molto!
Spero di non averti delusa/amareggiata/fatta arrabbiare/offesa/spinta al suicidio in alcun modo ^_^
Ancora amiche?
Tita

25/11/11, ore 10:17

Prima di tutto....*prende bacchetta da Serpeverde incallita e da una piccola botta alle manine della sua omonima.*Ma che diavolo hai nel cervello...?!Dissennatori?! è_é Guarda questo orroraccio!
-Ho visto il tizio che a perso la figlia, mi fissava dall'entrata.- rispondo, massaggiandomi le tempie.
"HA" person non A!!!! è_é *fustiga* Allora?Come la mettiamo?La prossima volta che fai di questi errori ti Evadakedavrizzo è-é u_u A parte questo ti sei anche mangiata una S!
"non aggiunse una parola e gli diede le palle" =ç=
Poi questo "Senza trascurare il fatto che ha atteggiamento davvero inquietante.." <----Dove lo hai messo "UN"? Lol u_u diamo la colpa alla tastiera va!Se fossi Piton (ma purtroppo non lo sono çAç x°D) ti darei un TROLL è_é si!Come voto metiteresti un TROLL u_u però leggendo il capitolo così intenso e avendomi fatta schifare con quella mini Harry/Hermione (una mia conoscente griderebbe di gioia, io mi sono schifata <.< xD)e poi riequilibrare il mio stato d'animo con quella Blaise Draco, sono soddisfatta u_u Per adesso sono neutra per questo capitolo. Non che non mi sia piaciuto, ma ha avuto i suoi alti e bassi ^^ almeno da parte mia ^^