Amore fa rima con...?
di jessychan91

shikon
02/08/06, ore 14:05

Wow tesorina è bellissimo questo cap brava,evvai!! inziano tutte le romanticherie ^__^. ma la makkina ehm...non ho capito è kikyo? koga? penso kikyo xò uffi...odio profnod x lei un bacione tvtttb

31/07/06, ore 20:50

CIAO TESOROOOO da quanto tempo?? bè ora t uccido...ki è alla porta? nn potevi dare un nome?? ovviamente no ^^ vabbè a presto bacioni

kittychan91
31/07/06, ore 17:09

Ciao! Da quanto tempo! ^^ La ff è sempre bellissimaaaaaaaa! Ma una cosa: chi cavolo è alla portaaaaaaa???? ù.ù dimmelo, dimmelo, dimmeloooo!!! Vabbè aggiorna presto! Tvtttb ^^ zauuuu...Vale.

dany91
31/07/06, ore 16:18

je inizia a correre ke devo ammazzarti! xkè mi hai rimasta così uffa! continua presto baci

Lady Killer
31/07/06, ore 15:54

NO!! Non puoi fermarti così ç.ç cattivaaaa... dai dai, continua che sono curiosa**
Brava sorellina, stai migliorando...bravissima.
ti voglio bene tata... un bacioneeeeee:*
Lady

Amianta
31/07/06, ore 00:18

Trovo che la tua fic sia un pochino...scarsa.Cioè,scrivi bene ma questa storia mi ha un pochino annoiato in verità!Non noto tanto la forza dei sentimenti quanto nelle altre tue fic!Sei scorrevole,fluida,realista,Sono doti che hai,e nessuno te le può togliere!Si riconosce subito chi ha talento,e tu ne hai,e molto!Solo,forse sei un pochino infantile come modo di scrivere!Spero che non la prenderai a male!Baci!

luchia nanami
30/07/06, ore 23:56

NOOOOOOOOOOO!!!ki è alla porta?!?!?!?!?Aggiorna prestissimo!!!tvtttttttttbxs kiss kiss

Mikichan
30/07/06, ore 23:32

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHI è ALLAP PORTA??????? Inuyasha, Koga...??? CHI???? CONTINUALA SUBIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! L'HO LETTA TUTTA ORA è MERAVIGLIOSA....CMQ CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ^__________________________^

Elychan
30/07/06, ore 22:49

solo una cosa,AGGIORNA!pure io cm sango divento un "tantino" irritabile se nn dormo abbastanza...so come si sente!

30/07/06, ore 14:38

oh siiiiiiiiiii!!!!!! DIMMI KE è VERO!!! che tra loro è tt finito!!!!! oH, mi farebbe felice perlomeno per una settimana!!!!!!!!!!! ihihihih cmq vai avanti che voglio leggerla! (sn tornata ora dalle vacanze e l'ho letta tt di un fiato, ecco perchè non avevo recensito, sorry) ciauzzzz tvb kiss

28/07/06, ore 13:17

bella!!!!!!! mi piace troppo sta ff !!!!! l' ho appena letta tutta d'un fiato!!!!!! che stronzo inu!!!!!!!! non ci posso credere che abbia mollato kaggy per una t**** come kikio!!!! ( nel caso non si capisca detesto kikio) bè aggiorna presto!!!! ciao!!!!!!!!!

dany91
26/07/06, ore 16:50

piangi piangi pure ahahahaha inu l'ha lasciata? continua prestissimo dany

26/07/06, ore 15:21

hihihihi! Kikyouzza che piange! lei la donna che non deve chiedere mai, piange!!! O_O Complimenti, la fic è molto carina! mi piace! Potrebbe piangere perchè si è mollata con il grande Inu, oppure perchè ha sentito i discorsi di Sango, Kaggy e koga... boh! lo scopriremo solo se aggiorni!!! fallo in fretta! kiss

26/07/06, ore 03:20

eheheh bel capitolo, dai ragà nn sfottiamo tutti kakkio, povera anke lei ha un cuore (LOOOL) X'D no vabbe cmq brava brava ^-^ continua così! ^^ kiss.

louis89
26/07/06, ore 00:25

mi piace questo cap, xò nn credo ke kykyo si sia lasciata con inuyasha, sbaglio? nn so, io la vedo come una ke farebbe di tutto x continuare a stare con lui. be, adesso sono curiosa di sapere cos'è successo, ciao ciao