Amore fa rima con...?
di jessychan91

Kagomechan91
20/07/06, ore 12:40

DAI KOGAAAAAAAAAAA!!! SIIIIIII SIIIII!!! eheh...ke carino! bello, gentile... ma nn ho capito bene...è stato lui ha pagare il conto di Kagome?! cmq..Koga è troppo caruccio!! nonostante tt...stanno bene insieme...kiss kiss...brava continua così!!

skiblue
20/07/06, ore 12:30

E fu così che Inuyasha finì dimenticato^^^ Che bel capitolo, un buon intermezzo!! A parte che mi piace il punto di vista di Kagome, mi piace Koga! Incredibile! Ciò significa che questa fic mi ha preso! E che il tuo stile mi piace! Brava, brava, brava!

_Aki_
20/07/06, ore 12:23

bellissimi questi due cap!brava,mi piace un sacco come scrivi!scusa se nn ho recensito l'altro,mi era sfuggito!:P continua presto!bacioni!!!

louis89
20/07/06, ore 12:03

bello, gentile e con la BMW! ke vuole di + kagome? mi piace come va avanti la storia, e mi piace il capitolo. ciao ciao

Elychan
20/07/06, ore 11:43

wahahahah!(risata soddisfatta)bel cap!me happy!

MewBy-chan
19/07/06, ore 20:08

e ki sarà mai?? koga?? hojo?? spero sia koga, mi sta + simpatico!!^^ continua presto! *O*

skiblue
19/07/06, ore 18:26

Bellissima fiction! I sentimenti riescono a coinvolgere grazie al tuo modo di scrivere fluido e corretto!!!
La storia è bella, peccato per un Inu così, scusa il termine, bastardo, ma scommetto che è tutta colpa di Kikyo!!!
Mi è piaciuta la fine del capitolo! Finalmente! Forza Koga!!! Scusa la piccola... emh chiamiamola pazzia, ma mi piace il fatto che Kagome possa lasciar perdere quel pirletta di Inu (perchè sebbene sia il mio personaggio preferito, un po' lo è^^^) e prendere in considerazione Koga, è un fatto che nella tua storia mi piace! Naturalmente è provvisorio però! Vero?
Va beh, ti saluto, spero che aggiornerai presto.

Vale-chan'91
19/07/06, ore 16:12

Ciauuuu! Questa storia è fighissima! ^^ aggiorna prestissimo (ma tanto io già so come continua ehehhe...l'ho appena letto a casa tua :P hihihi) vabbè...complimenti!! Ciao Jegge! Tvtttb kiss

19/07/06, ore 02:13

sento puzza di kouga °° mh beh tanto torneranno insieme..me lo sento..credo..spero X'D cmq bel capitolo! ^^

Nessuno
19/07/06, ore 00:32

Eh eh, bene se hai scritto ciò in una sera immaggina cosa puoi fare in due, brava non ce male, asd mi stai facendo appassionare a sto cazzo di genere. Complimenti e mi raccomando mettiti sotto e scrivi, sarebbe un errore non farlo ^^ ... A presto

nihal_chan
18/07/06, ore 23:17

molto carina!!!immagino ke il ragazzo sia koga..giusto??cmq aggiorna presto!!!m piace..

18/07/06, ore 22:00

finalmente kagome nn se ne sta a reggere il moccolo mentre inuyasha fa i suoi comodi con kykyo, sono proprio contenta! bel cap, continua così! ciao ciao

Kagomechan91
18/07/06, ore 19:38

facciamo tutti una ola x Koga!!! forza Koga...tu tu tu tum!!! è giusto ke anke lui sia felice con kagome...poverino, soffre sempre!!! ancora un ippip x te Koga...e se Kagome ti molla...ci sn sempre io! hihi....Brava Je...continua prestissimooo...kiss!

Lady Killer
18/07/06, ore 16:55

Tesoro mio davvero, diventi sempre più brava... questa storia mi piace, mi ha preso, vedi di continuarla o mi arrabbio :P
Mi raccomando continua che sono curiosa^^
Un bacione
Ladychan

shikon
18/07/06, ore 16:04

Bel cap però Koga...:( dimmi la verità questa non è una inu/kag,oppure hai voglia di farmi morire...sai prima kikyo (odio,odio puro!!) e ora koga...aspetterò con ansia il prox cap bacioni