The Accident and What Followed
di A_Dark_Fenner

23/11/11, ore 15:33

Oh, già. La mia mente geniale e il mio vastissimo vocabolario si sono rivelati utili, ancora una volta owo (vai di modestia)
Passiamo al capitolo. Nonostante i crampi che attanagliano il mio stomaco da mesi (dal primo capitolo) per l'attesissimo perdono, perchè si sono certa del finale, questo "interlude" mi è piaciuto moltissimo! Piuttosto scontato dato che amo Tosh e Owen almeno quanto te, ma neanche tanto scontato dato che la presenza di Gwendalina urta il mio sistema nervoso come sempre. Tuttavia devo ammettere che la tua Gwen, nei panni della gattina che provoca Rhys, non mi dispiace... anche se rimane una gattina con la sfesa tra i denti xD
Spero di rivedere Tosh e Owen insieme, perchè meritano, ma soprattutto Ianto, che è tanto puccioso quando dorme ma lo voglio vedere in azione. :D

21/11/11, ore 22:42

O ma rieccoci finalmente! ^^
Che dire, è un carinissimo capitoli di intermezzo. La prima cosa da dire è che Tosh e Owen sono adorabilissimi oltre ogni limite ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il pezzo su Rhys.
Credo di essere una delle poche fan che adorano il povero Rhys, ha un'infinita pazienza con Gwen e la ama decisamente TROPPO, molto più di quanto lei si meriti è.é Ma quello che hai scritto è assolutamente vero, insomma chi, sano di mente e non, non si infatuerebbe di Jack?????(Gwen è un personaggio di fin troppa facile immedesimazione) Ma alla fine sono molto innamorati e mi piacciono moltissimo come coppia, quindi apprezzo particolarmente questa fic anche per questo!
Non mi sembra ci siano errori di battitura a parte un 'sta sera' scritto staccato ^^
Alla prossima!!