Lemon High School - come innamorarsi al liceo e sperare di uscirne vivi! -
di FuyuShounen

11/02/12, ore 18:08

Eccomi qua. Adoro sempre di più questa storia: ha un sacco di contenuti arrandom!
Beh prima cosa, mi sono dimenticata di dire una cosa fin dall'inizio: bello il Glee! *___* Oh, poi non hai chiarito una questione universale, che secondo me meritava uno special comico, addirittura: "Sakura, invece, in camera sua, agognava il cellulare che le era stato sequestrato per punizione e si sfogava cercando di risolvere uno dei più grandi misteri dell’universo: perché aveva i capelli rosa?" Hahahahah, in effetti non saprei se dire beata lei o poverella, dipende dai gusti. :'D
Tornando seri (almeno spero di essere "seria" le altre volte), il professor Kakashi spaventa parecchio eh, povero Naruto! Poi Kiba è ridicolo, semplicemente: è vero che sono pur io simile ad Hinata, ma non riuscirei mai a sopportarlo un tipo che.. Si gratta con i piedi.
..Specialmente perchè io non sono poi così elastica! è_é

SasuSaku: che amoriiiii! >w< E' vero anche io penso che le cose fatte di nascosto siano più divertenti. E' vero, c'è spesso ansia, ma emozionano di più. Secondo me anche l'episodio precedente, quello che Sakura è andata a cercare Sasuke di nascosto, è stata una bella esperienza! u_ù
Ah, e Karin rosica.

E anche la sorella di Hinata è amore. u_ù Hinata e Naruto a breve si fidanzeranno quindi siamo tutti felici e contenti, me lo sento! 8D Ho piena fiducia in questa Hinata, che non potrebbe mai cedere ad una richiesta da parte di Kiba,  che ne combinerà un'altra delle sue durante l'intervallo, quindi Naruto potrà fare ciò che avrebbe dovuto fare già da prima.. Ma diciamo che dichiararsi a San Valentino è più dolce, soprattutto se il prossimo capitolo lo posterai proprio in quel giorno!
Mi sono dilungata molto vedo. Quindi attendo, attendo, e alla prossima! =)

11/02/12, ore 17:28

spero che hinata rifiuti kiba, e che si metta assieme a naruto!!!
ottimo capitolo comunque!!!

10/02/12, ore 20:20

o mio dio ti prego ti imploro ti supplico non mi importa come ma trova il modo di fermare Kiba, perchè giuro che se Hinata finisce fra le sue grinfie mi metterò a urlare cosi forte che riuscirai a sentirmi ovunque tu sia per il resto la storia e magnifica come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima amico

09/02/12, ore 22:36

Ma non puoi farmi questo ç___ç
Io là tutta gasata a leggere che nemmeno mi ero accorta che era finito xD
Me ne sono resa conto solo quando ho letto le note autore xD
Ahahahahah Kiba che si gratta la testa con i piedi è spettacolare xD
E Hanabi che poi gli si attacca alle gambe, esilarante! xD
Concordo con vale _hina u.u
Secondo me, succede ciò che ha detto lei ù.ù
Non ho mai desiderato che San Valentino arrivaste presto e tutto questo grazie a te xD
Alla festa degli innamorati
NaruHina4ever

09/02/12, ore 21:58

He he he...bene sono ritornata!!! perdono se non ho recensito il capitolo precedente, ma adesso recensisco questo e devo dire che dovresti avere più fiducia nelle tue capacità, perchè è venuto benissimo!!! Very good!!!! ahem ahem stavamo dicendo, ah si! che sinceramente è stato carino questo capitolo...la migliore è Hanabi....il maniaco omicida...hahaha che ridere! davvero esilarante! anche Kiba fa la sua bella figura grattandosi la testa con i piedi 1come fa?! e 2 ma che schifo chissà cosa ci ha fatto con quei piedi! Mario!!!!!!!! va bè stendiamo un velo pietoso sulla faccenda...mi raccomando con il prossimo capitolo...deve essere un San Valentino con il BOTTO!!!!!
Buona scrittura !!!!!
Bani chan

09/02/12, ore 21:32

mi hai lasciato sul più bello!XD non è giustooo.in questo capitolo viene confermato la presenza di dna canino in kiba e a quanto pare gli piace hinata,ke piace anke a naruto(cmq credo ke tu intendessi ke il + bravo della classe fosse shikamaru,akamaru è il cane di kiba XD)secondo me kiba bacerà all'improvviso hinata,naruto li vedrà in quel momento e se ne va e hinata dice a kiba ke ama naruto e non lui(ho indovinato?)cmq devi aggiornare prestissimo!<3
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 10:35 pm)

09/02/12, ore 20:38

Può sembrar un po' strano, ma con Naruto e Hinata io mi sono un po' persa :/
Poi devo confessare che proprio un Sasuke così "dolce" non riesco a vedercelo. Vabbe' pazienza, sono troppo abituata a vederlo come uno che ama la morte, a vendetta e balle varie.
Detto questo, non vedo l'ora che venga il 14 per il prossimo capitolo!

09/02/12, ore 20:14

Evvai, oggi sono la prima a recensire, YEAH!!
alla fine ci sei riuscito a farla divertente, ti preoccupavi per niente XD Hanabi mi ha ricordata molto me in questo capitolo, alle prese con i film horror...The Grudge, pauraaaa * me schiatta*
non so perchè, ma ho la sensazione che Karin presto scoprirà tutto e si infurierà...molto -.-"
Naruto e Hinata *^* dal cap 573 amo questa coppia ancora di più (Kishi I Love You!!!), che belli *^* *^* spero kiba non faccia nulla di irreparabile...
Aggiorna presto, MOLTO presto, perchè sono TROPPO curiosa U.U
Complimenti, bravissimo ^ ^ P-pochi errori...MIRACOLOOOOOOOO (eh beh, te li ho corretti XD, ma erano pochissimi U.U)

05/02/12, ore 10:42

Che carino che è Shii, ma la cosa terrificante è che la coppia di Shii e Ino insieme forma il nome di Shino. Che paura!
Che carina Hinata che guarda Naruto con gli occhi chiusi.
Certo che però Hinata si accorge del fatto che la felpa di Naruto è dello stesso colore dei suoi occhi, ma come fa se ha gli occhi chiusi :D
Credo che lei ricordasse gli occhi di Lui, ma è poco chiaro...
Poi nevica qui a Roma e nevica anche a Narutolandia :D
E' fantastico il modo in cui collochi i fatti della storia in un arco di tempo reale, davvero d'effetto!
La scena tra Minato e Sakura era davvero divertente!
Spero che mercoledì/giovedì arrivi in fretta.

04/02/12, ore 23:32

Ciao, ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è bellissima, molto originale; mi piace davvero e finalmente leggo che Sasuke un po' piange! Era ora!
Per lo più leggo quasi esclusivamente SasuSaku e sarà difficile che mi scordi una storia così!!
Complimenti ancora! Spero di leggere il seguito presto :)

04/02/12, ore 22:56

Assolutamente fantastico! La penso anche io così: questo è il miglior capitolo, fino ad ora!
Ho adorato ogni momento descritto *-* come all'inizio, il bacio di Sasuke e Sakura e i momenti d'imbarazzo in auto col padre di lei (anche se avrei sperato in una confessione da parte di Sakura, prima che il vecchio potesse darle 4 mesi di punizione: certo, magari si sarebbe ingelosito, ma se gli avesse spegato per bene, magari disperandosi un po' 8D, il motivo per cui l'ha fatto.. Beh, si sa come sono i padri con le figlie. *_* *immaginazione mode on*). La parte in cui Sasuke riabbraccia la sua famiglia, ma in particolare suo padre è molto commovente. Credevo davvero che gli avrebbe dato uno schiaffo, una frase del genere è stata una sorpresa bellissima. :)
Poi beh, ahaha, Kakashi.. Avrei preferito le botole, più che 30 versioni! Ma poi, fissato con Harry Potter? Che mito! x°D Molto suggestiva anche la scena della neve, con Naruto e Hinata alla finestra, questa volta davvero senza Kiba di mezzo! Riguardo Shii e Ino.. Beh me la immaginavo un po' diversa la cosa, è stato sorprendente vedere Shii così disposto a rischiare per lei.. Anche se ho qualche dubbio che lei riuscirà a tenere il segreto! ò_ò
Oh! Avevo dimenticato la cosa più importante!
Complimenti ancora e al prossimo capitolo! :)

*-*
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 10:58 pm)

04/02/12, ore 19:11

Il Capitolo migliore, the best, soprattutto è stato molto toccante il ricongiungimento della famiglia Uchiha T.T stavo per mettermi a piangere *^*
poi Ino e Shii k pucci, mi ricordano tanto Meiko e Nacchan *^*
Tutto si è risolto alla fine, e credo che questo capitolo sia piaciuto molto anche a te, perchè si vede che l'hai scritto con il cuore U.U
Stavo morendo dal ridere nella parte con Kakashi in versione PitonXD in effetti si somigliano molto in questa fic XD
Aggiorna presto e complimenti ancora!

04/02/12, ore 18:56

ottmo capitolo!!!!
sono contenta che alla fine i problemi di amore tra ino e shii, e tra sakujra e sasuke si siano risolti!!!
ancora di più che la famiglia uchila si sia riunita!!!!!
però mi dispiace pe sakura, 4 mesi di punzione!!!!

04/02/12, ore 17:01

Che capitolo intrigante!!
Chissà se la storia con il professore durerà davvero fino all'inizio dell'università di Ino..
Minato era proprio simpatico in questo capitolo, mi faceva proprio ridere, sopratutto quando ha dato quattro mesi invece di tre di punizione a Sakura per una cosa giusta che aveva fatto!! E' proprio cattivo cattivo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/02/12, ore 16:23

- 10
Ciaooo =)
Avevo pensato fino all'ultimo che Shii avesse piantato in asso la povera Ino e invece mi sono dovuta ricredere
Le cose tra Sakura e Sasuke si sono aggiustate e, come ho scritto sopra, mancano 10 giorni a San Valentino e quindi alla canzone che devono cantare insieme Naru e Hina.
Allora a mercoledì/giovedì =D
NaruHina4ever