You Make My Heart Race.
di Littledreamerz

01/01/12, ore 14:57

ma questo capitolo mi ha fatto troppo piangere! çç
1) liam è un complice della mutua proprio (????) c'è altro che diplomazia, lui può diventare un capo di stato, mantiene la calma che è una bellezza (?????) vabbè
2) hazza combina guai su guai c'è boh
3) summer si sfoga e lancia giù paroloni della serie "hazza tu vai a pu***ne!!!" aahaa c'è asdfghjkl ^O^
4)c'è scena dal rating rosso scritta alle 4.30 di notte è abbastanza inquietante non solo per il fatto che il rating è "rosso" ma soprattutto per l'orario in cui ti è venuta l'ispirazione per il nuovo capitolo ahahah XD
voglio assolutamente la continuazione al più prestoooo!!!

ciaoooo XD
ps buon anno anche a te alla facciazza dei Maya! :P
pps come fa Harry ad aver preso la patente!?!?!?!? çç e io sono più grande di lui e non c'è l'ho ancora!!

01/01/12, ore 14:38

oddeoooo sorpresina di nataleee!!!
e hazza invece di guadagnarsi un bacio da ashley si è meritato una bella figura di merda ahhahhah xD
continuooo!!! sento che l'action è vicinaaaa
sciau bela <3

01/01/12, ore 14:25

hazza, sei proprio un puttrioio (puttano+troio)
ma porca miseriacciaaaaa!!! louis che caspita combini?!?!?
no la curiosità è troppa!!!! vado avanti a leggere xD

01/01/12, ore 13:58

c'è c'è hazza è andato a farsi fottere per caso!??!? ahahah
a me drew piace in una maniera asdfghjkjl ^O^ sembra di sentir parlare Vincent della saga di Scarlett, un figo paura un po' burbero (*si mangia cogli occhi gnam gnam ^O^*
e louis!??!?! beh zi, ho capito che vado avanti a leggere xD
ciaooooo

31/12/11, ore 10:31

Non ce la faccio. È un capitolo bellissimo, stupendo. Però non doveva andare così, nono. Harry e Summer per sempre, no? No. Odio questa situazione. Sono sicura che pero ritorneranno insieme. 1) perchè Summer non ama tanto Louis quanto Harry 2) perchè la storia deve PER FORZA finire così 3) perchè sono fatti l'una per l'altro 4) beh…loro devono sposarsi, avere dei bambini, essere felici. TI AMO. Giuro, sei la mia autrice preferita, infatti adesso faccio tutto ciò che posso fare. Se ti va, passa dalla mia ff, sarei onorata! Ciao!:)

31/12/11, ore 01:30

I'M BACK! *applausi* (?) mi dispiace davvero,davvero,davvero,davvero,davvero,davvero tanto di non aver recensito agli scorsi capitoli. mi scuso infinitamente (?) lol
ma ora, come puoi vedere, sono quiii :') HAHAHAHAH (che poi non so neanche se ti ricordi di me. HAHAHAHAHAH)
alloooora, HARRY è TORNATO (come me (?) :o) hjkghekljgoilekhgkjeushkgjòwle *OO* ma, come sempre deve fare qualche casino. lol
Non mi sarei mai aspettata una lotta (?) tra lou e harry, e ho fatto male. lol cè, io amo lou e summer, però harry è harry, eh. quindi devi farli ritornare insieme. subito, adesso, ora (?) anche summer ha detto di amare ancora harry, quindi... COSA ASPETTI A FARLI RIMETTERE INSIEME?
okay, ricomponiamoci (?) scusa per le grandi carotate (?) che sto sparando, ma è 1:30 comprendimi (?). da adesso in poi prometto di recensire sempre, anche perchè se non recensisco mi maledico da sola (?)
ho il computer nascosto nelle coperte (?) per non farmi vedere, visto che i miei credono che io sia a dormire :') non so se te ne può fragare qualcosa, ma okay. bene, ora finisco la mia lunghiiiiiissima recensione perchè se mi beccano...beh, succede qualcosa di brutto (?)
continua presto, io credo in te (?)
-Aurora
ps: wow, ho messo un casino di '(?)' LOOOL.
pss: (?) ho modificato la recensione perchè mi sono dimenticata di farti gli auguri di buon anno (?) :') quindi...buon anno (?) in anticipo. okay, ho finito di rompere, ciaaao :3 <3
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 01:33 am)

30/12/11, ore 23:28

kjdgfhjadkghksa *_*
Ed io che pensavo che il mio natale fosse stato un disastro!
O.o
Ok io ti devo dire una cosa:
FA IN MODO CHE LOUIS STIA UN PO' ZITTO E CHE SUMMER ED HARRY SI RIMETTANO ASSIEME!
ok, lo #sclerotime è finito.
adesso, stai sveglia pure quanto vuoi, ma aggiorna!
ahahah
ok va beh,
lascio perdere questa recensione sclerotica,
Buon anno anche a te (in anticipo LOL)
Baci
-Mo.

30/12/11, ore 23:20

Oddio piango *w* stupendo ! Io ti adoro:) ma quanto bene scrivi <3 WOW :) buon anno nuovo anche a te <3

30/12/11, ore 23:12

lilly lilly lilly la scena del ponte oddio muoio, stavo piangendo si colpa tua che scrivi così fottutamente bene *w* vabeh che ho pianto tipo tutto il capitolo ma piccoli dettagli,,, quando fanno a botte poi aidjianduajxhs c'è non so più da che parte stare, sempre colpa tua ahahahahah (scherzo) :) comunque oddio quando le chiede se è andata a letto con louis oddio stavo morendo di nuovo, porcaccia la miseria, tipo che mi dispiace un sacchissimo per harry, ma anche per summer sono in crisi (?)
uo uo uo scena a luci rosse ahahah ok non vedo l'ora di tornare (anche se devo ancora partire) solo per leggere quella ahah perchè mi fanno ridere ma allo stesso tempo sono bellissime e dolcissime lol
comunque ok adesso dormo che domani alle dieci sveglia che parto per roma e poi london yeah, magari trovo harry in macchina bah (?) ahahahah
bravissima come sempre mia dolcissima lilly, buon anno nuovo, ti voglio bene <3
bacioni Vanessa :3

30/12/11, ore 23:10

Sono senza parole! Davvero questo capitolo ha superato di gran lunga le mie aspettative!
Devo solo aspettare cosa succederà nel prossimo uu
Dico solo questo: Louis rompe e Hazza ha fatto bene a picchiarlo lol perché non so il motivo ( o forse sì) dopo tutto sono TEAM HARRY ma soprattutto HARRY&SUMMER
Si amano ancora e voglio essere ancora più dalla parte di Styles per questo spero che abbia avuto davvero un vita difficile in America ee
La scena del ponte è bellissima ** finisce male sì ma è comunque stupenda! Al pezzo della catenina mi stavo per mettere a piangere veramente...credo di essere anch'io un pezzo della collana (?)
Aspetto altri casini tanto ora il tuo bambino xD è tornato!!
Bacioni :D xx
P.S. Alla fine ho scritto qualcosa AHAHAH
PPS Buon Anno anche a te <3

30/12/11, ore 22:29

ommioddio.
ok,io amo questo capitolo. la scena del ponte è magnifica,e nel pezzo dove harry corre ad abbracciare liam piangendo,giuro che mi si sono inumiditi (?) gli occhi çwç che poi scusa,harry l'ha tradita,è vero. ma lei ha fatto lo stesso con lui,ancora prima di scoprire del suo tradimento...quindi in teoria la colpa non è tutta di harold èé
anche summer dovrebbe farsi un esame di coscienza uu però niente,la amo lo stesso quella ragazza ahahah (?) :3
spero che le cose fra harry e summer si rimettano aposto al più presto,tu nemmeno ti immagini quanto mi mancano quei due insieme cwc quindi niente,aggiorna presto e buon anno anche a te:3
baci.<3

30/12/11, ore 21:42

*-* È il mio capitolo preferito fino ad adesso cazzarola! Beh, non c'è molto altro da dire, sai già come la penso sulla storia e non voglio annoiati ripetendo le stesse cose! ;)
Baci, xx

30/12/11, ore 21:03

che merda di natale veramente oh '-' mi lamento del mio ma questo è peggio ahahah come sempre aspetto il prossimo ;) baci, Lena xx

30/12/11, ore 21:00

Sei maledettamete bravaa *-* Capitolo come sempre fantasticoo ! Ti auguro uno splendido capodanno e felice anno nuovo xX

30/12/11, ore 20:55

Ok,sto piangendo! Sto capitolo è uno sfogo! Stupendo,davvero! (Smetterò di piangere?? O.o) XD