You Make My Heart Race.
di Littledreamerz

Harry è un conquistatore :) non vedo l&ora di leggere il prossimo! Bravissima come sempre <3

Dimmi che Ashley non è incinta D:
Comunque parlando sempre di lei...la adoro con tutta me stessa ha ragionassimo su Harry/Savannah Summer/Louis u.u (coppie troppo sbagliate ho fatto fatica a scriverle) e poi la adoro con Zayn jskdjebdh **
Drew senza essere fisicamente presente (?) nel capitolo è riuscito a starmi antipatico anche qui! Ci riesce sempre ma la cosa ora è più chiara: Lui odia Harry (che fa parte del mio team, quindi è come se odiasse me) e io odio lui u.u
Summer deve cedere aaaaaaaaaaaaah ma perché, questa ragazza mi stressa D:
È da ammirare per la forza di volontà però lol
Dato che sei stata brava come sempre ed hai anche postato presto fallo anche con il prossimo,il famoso 20, perché non posso aspettare jdkejdis
Un bacione :D xx
P.S. Domani ti rompo (?) su twitter <3

Oddio! È incinta? :O Se è così la storia si fa più intrigante di quello che è già e questa è una beeeella cosa (?) Ahah
Baci, xx

17/01/12, ore 21:29

un capitolo solamente di HUMMER, ma quanto mai lo posso amare? cristo santo lilly mi stupisci ogni volta, io amo i tuoi capitolo che siano di passaggio oppure no...
however caspio all'inizio oddio tutte rose e fiori (?) erano dolci dolcissimi, la colazione oddio la c o l a z i o n e, trova un ragazzo che te la prepara e che poi te la porta a letto lalalala
no vabeh la mini lotta poi è stata ganzissima, mi garbano un sacco, falli sposare quei due ti prego *wwww*
e dopo arrivo quasi alla fine con un sorriso da ebete perchè stava andando tutto a gonfie vele e cosa mi ritrovo? una mail da savannah, ma tu vuoi proprio morire savannah, non dovevi fare questo e nemmeno harry doveva fare quello che ha fatto con lei (?) oddio che giro di parole ahahah
comuuuunque io odio harry in questi momenti, mi verrebbe da picchiarlo a sangue cazzo wdugyfvijuecjrsduifhijwdieo...
dio devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, ti prego *wwwww* ti faccio pure gli occhioni dolci dolci e dimmi che si sistemerà tutto, perchè non potrei resistere dwbickuj
okey scusa per la recensione suuuuper schifosa, ma non sono in vena
bacioni bellissima, vanessa :3

17/01/12, ore 07:26

Harry è uno sciocco o lo sai molto bene.. sto preferendo drew, baci,Lena

16/01/12, ore 23:32

Sono stata con un sorriso da ebete per quasi tutto il capitolo, GIURO! Ogni cosa sembrava perfetta.. magica.. e........... poi....... noo! No no no! A parte il fatto che il mio sorriso è scomparso un attimo alla domanda di Summer "quando torni in america?" cioè... perchè deve tornare?!!! il suo posto è qui!!!!!!!!!! ti prego non riportarcelo via :'( No Harry.. No happiness! questo capitolo venti mi incuriosisceee taaaanto, ma siamo al diciotto quiindii posti presto il diciannove, vero? così poi posti velocemente anche il venti :D :D :D daaaiiiii ormai ci hai incuriosite troppo :)))
un bacioneeeee

16/01/12, ore 23:27

Come promesso ecco la mia recensione che immagino sarà bruttina dato che è la prima :/ Io amo ufficialmente la tua FF *--* Cioè mi prende troppissimo e io e la mia amica e parliamo come se fosse una serie tv ahahahhah Probabilmente domani la commenteremo appena ci vedremo ahah Lei non vedeva l'ora che tornasse Harry, mentre io adoravo Summer con Louis, ora mi sto facendo i filmoni pensando che adesso che è arrabbiata con Harry e che lui ripartirá lei tornerà da Louis *e* Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo :3 Baci xx

16/01/12, ore 22:57

Ma che strano abbiamo lo stesso futuro marito AHAHAHAH Okay...quindi se mi piacerà il capitolo 20, cosa mi devo aspettare dal 19? D: Ti avverto che sto andando in America per far fuori Savannah e altre amichette varie u.u Ero la persona più felice del mondo fino a quando non sono arrivata alla fine del capitolo cwc Uffa D: Summer ha ragione però cacchio deve stare con Harry punto e basta non mi importa di niente e di nessuno u.u Brava brava come sempre :3 Un bacione enorme :D xx

16/01/12, ore 22:38

Oddio Harry è proprio uno stupido!! Io li voglio vedere di nuovo insieme com'erano prima :(:(
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

16/01/12, ore 22:22

hahahaha oddeeeeeooo!!
questo è un capitolo bomba hahahahaa xD
c'è hazza è proprio un don giovanni, sta savannah chi minchia è!??!??!
c'è boh, per me summer deve troncare.. è troppo doloroso stare con lui..
io ce la vedo con drew! è l'unico che sinceramente ce lo vedrei insieme xD
ti prego posta presto ziiiii e STO TUNED perchè voglio il capitolo bomba atomica!!
ciao ti voglio beneeeee xx

16/01/12, ore 22:19

Harry perchè devi tornare sempre in America ?:( comunque bellissimo anzi stupendo come sempre:) continua presto che sono curioso del 20:)

16/01/12, ore 22:16

Ti dirò qualcosa di nuovo: quando sarà finita ho intenzione di stamparla.
Baci, xx

oh porcaccia il procione di montagna che scende con gli sci (?)
okay non ho la più pallida idea di quelle che ho scritto lolololol
comunque miseriaccia questo capitolo così hummeroso (?) mi piace un sacchissimo (inventiamo parola a volontà ahah)
dio dio dio li stra amo loro due, non potrei vivere senza (addirittura? lol)
le descrizioni c'è sono troppo spettacolari, scrivi un libro ti prego, sarò la prima che lo comprerà e lo recensirà (?) ahahah
vabeh lilly, io adoro te, il tuo modo di scrivere e le tue ff :))
bacioni, una vanessa un po' pazza lalalala <33

10/01/12, ore 22:16

inizio subito dicendoti che anche se sono innamorata pazza della coppia hummer, questo capitolo mi ha fatto piangere,, ti giuro se vuoi mi faccio una foto e te la mando,,,
lo so che non avrei dovuto, ma capperi (?) il discorso di louis a summer è troppo hsdjsisna, non ce l'ho fatta a reggere e poi la scena l'hai descritta così perfettamente *www*
vabeh distrutta per lou, ma allo stesso tempo felice per summer che adesso almeno non ha più pesi (almeno ahah) anzi c'è questo drew che si deve dare un calmata, non deve toccarmi la dolce sum perchè se no lui potrebbe gare una brutta fine,,, lei è solo ed esclusivamente (?) di harry, ci siamo capiti drew? (sto parlando con drew, mi spavento da sola ahahah)
anyway mia cara dolce lilly, sai giá che adoro da impazzire le tue ff e adesso son curiosissima di leggere quella nuova che stai progettando sifjwifneiid, sei una sforna ff a tradimento (?) ahah no vabeh adios
bacioni, vanessa <333

shfhadkjghakd *_*
siiiiiiii! sono tornati assieme!!
*balla la conga*
Che poi leggere questo capitolo ascoltando "I love you" di Avril Lavigne è davvero stupendo!!
Oh che belli che sono loro due!
Sono felicissima (?) ma non vedo l'ora dell'altro capitolo!
ahah
adesso vado,
meglio non sclerare troppo in pubblico (?)
Aggiorna presto!
-Mo.