Come le fenici
di Beapot

04/02/12, ore 20:37

Bello mi piace e scrivi discretamente. Ma ti consiglierei di cmabiare topic perchè secondo me su Potter non ti esprimi bene.

12/12/11, ore 11:18

Saro strano io ma 2 che si comportano cosi sono piu che amici...poi io continuo a dostenere che stai scrivendo una harry/hermione che peri fans di ron/ hermione che seguono la tua storia per leggere una ron/hermione beh ci stai torturando con tutte ste sdolcinerie fra "gli amici"ovviamente questo e solo il mio parere

28/11/11, ore 14:30

Allora comincio col dirti che l'idea mi piace molto anche se prima di leggere la tua nota pensavo che i due fossero Ron ed Hermione. Poi vorrei darti un consiglio, ho notato che non hai deciso di narrare questa storia in prima persona ed è una scelta personale e di certo non sbagliata. Tuttavia, non hai scelto neanche l'uso della terza persona perchè continui a riferirti ad Harry con questo "tu" che dopo un pò rende la lettura un pò pesante. Può essere anche una mia impressione però è noto che le narrazioni dovrebbero essere fatte o in prima o in terza persona. Spero che non interpreterai questa recensione come un'offesa perchè non vuole esserlo assolutamente. Anzi, quando una ff non mi piace per niente preferisco chiudere e passare oltre, ma siccome l'idea mi piace e sono curiosa di leggere qualsiasi ff narri gli eventi che, secondo l'autore, possono aver caratterizzato i successivi 19 anni, ho deciso di darti questo mio parere! Baci! Ylenia