Dragon ball scout
di Heavenishere

24/02/13, ore 14:17

Ciao ^^
Scusa se nn ho recensito ank l'altro, cmq davvero carini tt e 2 :)
Ho letto che avete litigato e k x questo nn aggiornate, nooo :_(
Sono tanto triste :_(
Spero k vi riappacifichiate e che aggiorniate presto :)
Ciao :)
Manga_Girl

24/02/13, ore 14:07

Ciao ^^
Bellissimo anche questo , davvero esilerante , mamma mia quanto mi piaciono i bans , troppo belli , più che altro mi ha ricordato un gioco che facciamo spesso dove siamo divisi o x sq. o misti e ognuno a turno deve cantare una canzone se no quella sq. viene eliminata , ci facciamo tante di quelle risate da morirci mio dio, e ogni volta qualcuno canta la sigla di dragon ball XD
Cmq brava, veramente bello anche questo capitolo ^^
Ah nella mia prima recensione nn te l'ho detto xk ormai l 'avevo già inviata, ma appena ho visto il titolo della tua storia ho pensato " Nooo, che bello, la devo assolutamente leggere " ^^
Manga_Girl

24/02/13, ore 13:51

Ciao,
la tua idea mi piace molto, anche io sono una scout ^^
Brava, molto carina, l'ho inserita fra le preferite ^^
Sono felice che di aver conosciuto un'altra scout ^^
Ciao :)

05/04/12, ore 16:55

questo capitolo non mi è piaciuto molto.. non so, la storia non mi ha fatto ridere molto..
cmq, aggiornate più spesso...
K<3

04/04/12, ore 21:06

Oddio bellissima... sto morendo. ahahahahaha. Anche io faccio gli scout e so queste cose( un pessimo san giorgio). noo troppo bello cell e il suo Lucano cioè sei un mito. ahahaha BY CLICLI

05/02/12, ore 12:12

ahahahah!!! sono morta dalle risate XD ahahah! anch'io sono una scout e mi sono messa nei loro panni, che ridere! comunque, la storia è abbastanza carina, anche se non mi piace molto il fatto delle consegne; è una bella trovata, ma non mi sembra che c'entri molto con la storia! apparte qusto bella storie, e w gli scout! XD ciao ciao =)

02/12/11, ore 15:15

Wow, in genere non mi piacciono molro i dialoghi in stile copione, ma questo cross-over è fantastico!!!
Ah, due cosine: ma il fantagenitore di Timmy, non si chiamava Vanda??? E poi, la sigla di Naruto, non è ''io credo in me''???

Ciao!!!

23/11/11, ore 16:53

Ciao
Scusa ma questo non è un capitolo inerente la storia, questa è un'introduzione.
Lo spazio apposito per le introduzioni c'è già quindi non serve che posti un capitolo con gli avvertimenti sulla storia.
Ti consiglio di ripostarlo con un capitolo vero e proprio, anche perchè il regolamento stesso dice che non si può fare ciò.
Baci.