Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Heavenishere    04/02/2012    1 recensioni
Ciao! Questa volta i personaggi di Dragon ball, Pokemon e Due Fantagenitori si troveranno a fare gli scout e combineranno un sacco di casini! Recensite mi raccomando!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: TADATADAN! I Ghepardi montano la cucina!

 

Era il 3° giorno di campo e i Ghepardi erano gli unici a non aver ancora costruito la loro cucina personale. C’era chi aveva una capsula-cucina, c’era chi ordinava la pizza o il cinese d’asporto o il catering via cellulare, e c’era chi se l’era già costruita. Insomma tutti si erano organizzati tranne loro.

A dire il vero avevano progettato già da tempo di montarla, il problema era che Freezer voleva farla enorme e magari costruirci pure un forno a legna e un lavandino e che tutti gli altri non volevano lavorare...

 

FREEZER: Allora, io ho un’idea geniale! Costruiamo una cucina perfetta!

Ci mettiamo lo scomparto tavolo  con pure le panche, lo scomparto cottura e magari un forno a legna per la pizza e un lavandino, che ne dite?

PAUL: Mah, non è male come idea, il problema è che ci metteremo un sacco di tempo!

TIMMY: E poi io non so costruire una cucina!

GOTEN: Stai tra Timmy, tu porterai i pali insieme a Ash e Paul!

ASH E PAUL: MA PERCHE’ PROPRIO NOI SCUSA?

GOTEN: Perché siete i più piccoli!

CRILIN: Per me va bene, io sono molto bravo a costruire cose!

GOTEN: Pure io me la cavo!

FREEZER: Perfetto! Allora Brock, Gary e Chester vanno a procurarsi i pali  chiamando i fattorini della Capsule Corporation, invece noi facciamo il resto!

CRILIN: Senti, capo, aiutiamoli anche noi!

FREEZER: No, non possiamo perdere tempo, dobbiamo costruire la cucina!

GOTEN: Crilin ha ragione, non possiamo restare qui a girarci i pollici!

FREEZER: Girarci i pollici? Mentre li aspettiamo cominciamo a lavorare!

GOTEN: FREEZER LA CUCINA SI COSTRUISCE CON I PALI, CI TOCCA ASPETTARLI PERCHE’ SENZA NON FACCIAMO UN CAZZO!

FREEZER: Ah... allora resteremo qui e intanto giochiamo a pinella...

PAUL: Ma come ce li procuriamo?

ASH: Basta che chiamiamo la Capsule e arriverà una di quelle svitate a consegnarci la merce!

TIMMY: Sì, ma chi paga? Brock non c’è!

PAUL: Beh, io ho i risparmi che dovevo usare per comprarmi  l’album dei calciatori Panini ma a quanto pare mi toccherà usarli...

ASH: 0522066617...Pronto, parlo con la Capsule? Buongiorno, vorrei una fornitura da 13 pali da 5 metri, una fornitura da 5 paletti da 1 metro, una capsula forno e una capsula lavandino da montare sopra la cucina! Sì, siamo gli scout dell’altra volta! Quando arrivate? Ok, grazie a presto!

PAUL: Quando arrivano?

ASH: C’è un loro fattorino che sta arrivando in camion...

 

Passano 5 ore...

 

FREEZER: Finalmente!  Ho vinto!

CRILIN: Hai avuto solo una botta di culo, infatti mentre io e Goten siamo a 3095 punti e 3187 punti tu hai solo 321 punti!

GOTEN: Eh, già!

 

Intanto...

 

ASH: Guardate, c’è un camion!

TIMMY: Dov’è?

ASH: Da qui si vede!

PAUL: Da qui no!

ASH: Allora venite qui!

TIMMY: No, preferiamo rimanere qua...

BIGIO: Ciao, siete voi gli scout?

TIMMY: Sì! Abbiamo ordinato dei pali!

BIGIO: Lo so, infatti sono tutti nel camion, mi aiutate a scaricarli?
PAUL: Ma scusa, non sono racchiusi in una capsula?

BIGIO: Macché... solo il forno e il lavandino sono delle capsule, il resto è a se! Su, mettiamoci al lavoro!

ASH: Ma... sono troppi! Non ce la faremo mai!

PAUL: Idea! Vieni fuori Fokiughentouxpol!

TIMMY: Ma chi cazzo è?
PAUL: Un Pokémon leggendario che ho catturato un mese fa! Fokiughentouxpol! Usa Levitazione!

 

Il Pokémon usa levitazione e solleva tutti i pali e li trasporta dove stanno gli altri 3, e li fa cadere sopra a Goten che si rompe la schiena e quindi non può più lavorare...

 

GOTEN: Sorry guys, ma non posso più aiutarvi...

BIGIO: No, aspetta amico, io ho un senzu che ti rimetterà in forma!

GOTEN: Oh! Grazie Bigio, come posso ringraziarti?

BIGIO: Pagando tutta la roba che mi avete fatto portare!

PAUL: Pago io! Quanto costa?

BIGIO: 567 euro e 10 centesimi!

PAUL: Che coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa? Ma io non ho tutti questi soldi!

BROCK: Ciao ragazzi! Come va?

FREEZER: Ecco, paga lui!

BROCK: Ancora? Ma così rimarrò al verde!

BIGIO: Allora, sti soldi? Guardate che faccio venire qui Nenny con il bazuka se non pagate!

BROCK: Pago con il Bancomat...

 

Così, dopo che Bigio se ne va e che Goten si riprende dal mal di schiena comincia la montatura della cucina...

 

GOTEN: Crilin! Mi tieni fermo il paletto che così finisco il nodo?

CRILIN: Ok!

GOTEN: Accidenti! Ma è durissimo! Nnng...nnng...forza brutto stronzo!

FREEZER: Serve aiuto?

GOTEN: No, grazie ci sono riuscito!

PAUL: Ash, potresti montare la panca?

ASH: E come si fa?

PAUL: Ma io che ne so, l’ho chiesto a te apposta!

ASH: Ma io non lo so fare!

PAUL: E impari!

ASH: Ma così mi metti nei casini!

PAUL: Tu sei sempre incasinato! 

ASH: Almeno non tradisco la mia fidanzata!

PAUL: Ma è lei che ha tradito me!

CRILIN: MA LA SMETTETE DI DIRE CAGATE?

ASH: Ha cominciato lui!

FREEZER: Sfigato, mi aiuti a caricare il forno nello scomparto cucina?

TIMMY: Ok!

FREEZER: Anzi, caricacelo tu da solo, fai qualcosa di utile!

TIMMY: Ma è pesante!

FREEZER: E a me che me ne frega?

TIMMY: Ma...ma...

FREEZER: Sono io il capo! Quindi tu fai quello che voglio io!

CRILIN: Raga, io ho montato il lavandino!

PAUL: Perfetto! Allora abbiamo finito!

ASH: Allora si mangia!

GOTEN: Ehm...non c’è più cibo...

TUTTI: Che cosa?

TIMMY: BROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  

  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Heavenishere