Cavolo, se solo gli altri sapessero...
di Alexxassa

13/04/13, ore 23:40

la tua storia è fighissima,mi piacerebbe se leggessi anche le mie.se non disturbo!!comunque il mio migliore amico è gay,e si chiama Andrea.
scusa ancora per l'immenso disturbo
-nanny

17/01/12, ore 18:02

è stata una Fan Fiction davvero stupenda, non è vero che non sei portata per il finale perché è un finale davvero stupendo, amo le slash ma questa ha superato tutte quelle che ho letto in precedenza...spero che tu scriva altre fan fiction stupende come queste!!!!!! Baci, Ilaria <3

17/01/12, ore 16:20

è veramente stupendooooooooo!!! è la fan fiction più bella che abbia mai letto e, fidati, ne ho lette tante!!!

17/01/12, ore 15:55

è sempre bellissima...sono tenerissimi Meg e Maverick, Ale è stupenda e poi c'è Luka a cui non si può resistere :) Bravissima! <3

17/01/12, ore 15:31

Dai...continua è una storia davvero bellissima, non so perché nessuno scrive recensioni, una storia per Ale sarebbe perfetta...lei è così dolce!

15/01/12, ore 22:19

Sono triste pensando che mancano solo 2 capitoli, ancora non so se hai finito o no, spero proprio di no!

15/01/12, ore 22:10

Amo la suspence anche se mi mangia viva, ma per mia fortuna il prossimo capitolo lo hai già scritto ehehe <3

15/01/12, ore 00:23

Non fa schifo, anzi! Sei bravissima! <3 Comunque è davvero perfetta perchè odio le storie troppo veloci e a me piacciono gli intrecci :D <3<3

14/01/12, ore 19:26

Sei una meraviglia (non sono una leccaculo, non voglio niente, anzi si che continui a scrivere cosi bene :3 ) Sai scrivere benissimo! Larry 4e

29/12/11, ore 15:09

mi piaceee tantissimoooo ** e proprio come me lo aspettavo ne valsa la pena aspettareee ** e poii luka e niall awww ** ti pregooo continuuaaaa ** ciaooo xx

20/12/11, ore 20:49

continua ti pregoo e stupendoo ** spero aggiornerai presto visto le vacanze di natale , aspetto **

16/12/11, ore 21:20

Oddio ** è così carina questa storia!
Zayn :3 ahahah poverino, si vede lontano un miglio che si sta innamorando di lei Ale :3
Continua così ^^
Preferiti <3
/Marti

15/12/11, ore 15:30

mi piaceeee! *-*
aggiorna presto eh,voglio sapere come continua :)

con amore,una padella♥

07/12/11, ore 21:41

L'inizio sembra carino, si vede che sai scrivere. Anche la trama della storia sembra funzionare, magari cerca di descrivere e di far capire al lettore qualcosa di più sul protagonista..

ciaoo! :3

07/12/11, ore 21:25

Secondo me non dovresti smettere di scrivere la fanfic, se a te piace perchè non continuare?
Poi è davvero carina credo tu sia davvero brava nello scrivere! Le storie in parallelo le hai sapute trattare benissimo senza squilibrare la storia. Lettura scorrevole e piacevole. Bella fanfic, hai saputo unire la materia 'fan' con una storia nuova e ben strutturata, sapendo ben equilibrare le due parti. Si passa dal riso al romanticismo, secondo me dovresti continuare e sviluppare la storia tra Louis e Harry ma soprattutto andare più a fondo nei personaggi 'nuovi' potresti far arrivare Zayn Niall e Liam che guarda caso sono tre come lo sono Meg Ale e Luka e/o far nascere un triangolo con Maverick e le due ragazze o una ragazza e uno della band, oppure Maverick e Luka!? hai mille storie da poter sviluppare e visto come scrivi bene sono sicura che ne potrà nascere una splendida fanfic! :)