Hokuto no Ken-Another Road
di DiKey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/13, ore 07:13

Questo è il finale che ho sempre desiderato.Lo scontro doveva essere trà Raoh e Kaioh.Raoh nei suoi mille scontri era superiore a Kaioh,Come Ken fù superiore a Kaiohnello scontro finale.Le loro tecnichesi raffirano combattendo con i più grandi maestri delle varie scuole e capirono il prezzo di perdere amici e fratelli.Kaioh non avrebbe mai potuto vincere contro spirito e materia,mettiamoci anche che non avendo mai incontrato nessuno che nin fosse su l'isola dei Demoni fu relegato alla sconfitta.Mi E piaciuto questo finale alternativo,complimenti.

18/09/13, ore 22:43

è un epilogo buono, però è molto anticlimatico. Bello, ma non some mai mi sembra che manchi qualcosa.

25/07/13, ore 20:17

Chiedo venia per non aver recensito, ma la verità è che non mi aspettavo che la storia continuasse, perchè queste lunghe pause tra un capitolo ed un altro sono insolite per te quindi pensavo avessi abbandonato il progetto, quindi...perdono!
Passando al capitolo, è un gran bel capitolo, come sempre. La storia scorre bene.

08/05/13, ore 16:24

finalmente lo scontro fra i 2 fratelli :-) mi è piaciuto molto come lo hai raccontato ma ti consiglio di dargli una rilettura perchè ci sono diversi refusi e non aiutano la lettura
Per il resto.....anche questo capitolo mi è piaciuto e adesso non vedo l'ora di leggere l'epilogo e di sapere cosa succedere a Raoh e a Reina

07/01/13, ore 22:15

Complimenti, un altro bel capitolo. Sono contento che tu non abbia abbandonato la storia, Sono curioso di leggere come Raoh affronterà suo fratello. Molto bello anche i combattimenti tra Kaioh e i suoi avversari. Inoltre hai descritto molto bene anche la parte finale della battaglia tra i due eserciti.

03/01/13, ore 23:37

che piacevolissima sorpresa :-) avevo ormai quasi perso la speranza di vedere la continuazione della tua storia. Sono veramente contenta perchè scrivi molto bene e hai la capacità di far "vedere" al lettore quello che stai descrivendo. Adesso muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo......e spero tanto che non sia tra altri 6 mesi. Mi sono piaciute molto le caratterizzazioni di Kaioh e Hyoh ma, essendo un amante incondizionata, di Raoh non vedo l'ora di rivederlo entrare in scena in quella che sarà, credo, la resa dei conti con Kaioh! Al prossimo capitolo

26/07/12, ore 01:19

è la prima volta che recensisco questa storia, quindi iniziamo con un commento generale.
oltre al fatto che ken è il manga-anime che preferisco in assoluto, devo dire che questa FF è bellissima, non solo per i contenuti, ma per come è scritta, ci sono alcuni errori, ma è veramente interessante.
mi piace come spieghi i dettagli delle scene e soprattutto quando parli delle scene di combattimento, mi sembra di guardarle dal vivo dal modo in cui me le fai immaginare.
questo capitolo è davvero bello, spero che ancheil prossimo non sia da meno!

21/06/12, ore 13:54

ho letto i capitoli tutto d'un fiato :-) x piacere posta la continuazione presto sono proprio curiosa di vedere come procede la storia ......inutile dire che Raoh è sempre stato il mio personaggio preferito!!!!!! la storia è scritta molto bene e il carattere del Grande Re è rimasto in linea con il suo personaggio!!!! complimenti

23/05/12, ore 12:07

capitolo carino, manda avanti la storia. A questo punto però mi chiedo quale soluzione troverai per il prossimo Raoh vs Kaioh

12/05/12, ore 21:29

Anche questo è un bel capitolo. Sono curioso di vedere come Raoul riuscirà a battere suo fratello.

01/04/12, ore 22:17

Non mi piace l'idea di Shachi che comunque impara qualche tecnica Hokuto, per quanto goffo possa essere. Ma il capitolo resta comunque notevole.

31/03/12, ore 21:19

Complimenti anche questo un capitolo molto bello. Sono curioso di leggere il prossimo.

27/03/12, ore 11:21

bello,bello. scontro descritto magistralmente ed ottimo il finale...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/03/12, ore 12:22

C'è da dire che sei molto bravo a finire i capitoli proprio sul più bello! hehehe ma direi che è giusto così!
bravo, capitolo bellissimo!

17/03/12, ore 21:12

Complimenti anche questo è un capitolo molto bello e scritto molto bene.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]