The Affair of the Ring
di cauilla

12/01/12, ore 10:04

Hello!Bhe,grazie per il chiarimento anche se ora sono un pò sconvolta...quanti cavoli di fratelli aveva Alois?Ma sopratutto quanti parenti?E quanti regali di natale?Ok,quest'ultima lasciamola perdere...xD
Comunque bellissima l'idea della sorella...io non ci avrei mai pensato...probabilmente per dare una ragione logica io avrei detto che quando Alois si prostituiva,obbligato dal signor Trancy,una ragazza avesse fatto vidita da lui e...Va bè,credo che tutti conoscano il metodo in cui nascano i bambini,vero?La storia mi sta incuriosendo sempre di più ed in questi giorni di clausura per malattia mi rendono la giornata più allegra =)
Bye Bye By Me ;P

08/01/12, ore 21:49

Allora,ho appena visto l'aggiornamento e sono subito corsa a leggere!Piacere,Marzia,una lettrice che ti ha seguito dall'inizio scordandosi sempre di recensire...(forse perché farlo dal 3ds richiede mooooooolto temo...)Inizio dicendo che mi piace molto il tuo modo di scrivere e il nuovo capitolo postato il giorno precedente alla ripresa della scuola é un toccasana...La storia mi incuriosisce molto ma ho una domanda:questo discendente di Alois ha il suo stesso aspetto?Mi era sorto il dubbio mentre leggevo di Ciel che era riuscito a riconoscerlo quindi ho preferito chiedete =) Mi dispiace aver scritto così poco ma la mia mano sta per cedere o per bloccarsi definitivamente quindi concludo dicendoti che sei molto brava e che no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye Bye By Me ;P

21/12/11, ore 13:39

Mi piacela tua idea<3 è originale! meno male che adesso ci sono le vanze cosi potrai contnuare a scrivere e io a leggere!!! :3