Ami tutto di me?
di ElaJ__

16/10/16, ore 12:06

In questo capitolo ho riso come una pazza! :'D
È esilarante, divertente ed anche scritto benissimo. SCLERO OGNI VOLTA CHE LO LEGGO, AHAH.
AMO TUTTO DI QUESTA FAN FICTION, NON MI STANCHERÒ MAI DI DIRLOOOOO!!!!! Scleri a parte, ben fatto! Alejandra sei sempre nel mio cuore, senpai!

Okay, la smetto di essere inquietante e me ne vado :D

12/04/15, ore 01:00

mi sta facendo venire in mente la scena del braccialetto X ADORO LA STORIA

28/01/14, ore 18:05

Ok, adesso sto proprio scassando con le mie recensioni: tre in un'ora circa! Ok, non voglio perdere tempo con cose inutili, prima di tutto inizio dicendo che non ho trovato alcun errore grammaticale e nemmeno coi tempi verbali, quindi oserei dirti che il capitolo scritto stupendamente bene, come tutti gli altri del resto. Non ho altro da dire, l
oltre al fatto che Sonic è un vero idiota, cavolo davvero: secondo te Amy ti farebbe questo? È vero che è, diciamo un po' ingenua e più piccola di te, ma non farebbe mai una cosa del genere! E poi, non esclude che anche Amy è stata un'idiota, uscire di casa, ancora malata per tornare a casa tua non è stata una buona idea. Ok, adesso mi fermo, li sto, diciamo riempendo di parole e se gli altri fan leggono questa recensione, sono morta, letteralmente morta! Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao ciao!

06/04/12, ore 14:31

Ciao, eccomi nuovamente qui a recensire la tua storia! :)
Scusa se non l' ho fatto prima, ma tra scuola, viaggi in macchina, gite tra amici, escursioni e preparativi per Pasquetta all' insegna dell' alcool non ho avuto molto tempo per lasciare una recensione, figurati per aggiornare la mia storia...mi dispiace molto....:(
Tornando al capitolo, l' ho trovato davvero simpatico e divertente, e, ovviamente...pure romantico, sebbene mi metta...fortemente "a disagio" l' utilizzo di questa espressione (non so perchè ma è così!!) xD
Non mi aspettavo la comparsa del  braccialetto fatto in conchiglie...pensavo che, al termine dell' anime, Sonic l' avesse buttato nel tritarifiuti o, peggio ancora, lo avesse dato via in cambio di un chili-dog o qualcosa del genere...è stata una bella sorpresa, dico sul sero! :)
No, ovviamente scherzo, sebbene ingenuo, Sonic non farebbe mai lo stronzo con i suoi amici ( o magari sì..? ).
E' solo che deve avere più occhio quando si parla di...non credo a ciò che sto per dire...>.<"...romanticismo...
Ma in fondo, un po' di romanticismo ci vuole :)
Dr. Eggman: Ma vaffanculo te e il romaticismo!! Falle sentì 'a presenza! Er wurstel! Er wurstel!! >:O
Sonic: M-ma papà... <:(
Dr. Eggman: DAI CAZZOOO!!! xO
*coff coff* Emh...sì..dicevo? Ah, certo!
Complimenti. questa storia mi piace un sacco, spero che anche i prossimi capitoli siano così belli, se non addirittura di più! Ciao ElaJ_! Un bacio.
Jake

26/11/11, ore 05:50

Molto romantico, ormai si capisce perchè Sonic si comporta in modo strano con Amy facendo quella faccia rossa come peperone, lui prova amore e sentimenti per Amy, solo che è timido a confessarsi. (Anche se in verità lui si dichiara nella versione giapponese quando gli regala una rosa e invece dirgli che non la lascerà mai gli dice proprio le 3 paroline famose uh uh).
Anche gli accenni della foto e del braccialetto mi sono piaciuti (quello che gli regala nell'episodio Duello in costa placida).
Cotta in arrivo gente e una sorpresa nel prossimo capitolo, a giudicare da come finisce questo.
Bravissima, continua così, mi piace molto la tua storia

24/11/11, ore 18:16

Questo capitolo non è necessario...sicura?! per me è molto figo <3 mi piacciono le scene sonamy, mi fanno brillare gli occhi, le foto di baby sonic e il braccialetto con le conchiglie (per una lunga parte della mia vita ho portato un bracciale come quello al polso, poi l'ho regalato alla mia migliore amica blazethecat31)
*.* davvero molto carino. diciamo che la storia è abbastanza essenziale, nulla di originale, anche se è scritta in maniera deliziosa :D
Ah, dovresti correggere l'unico errore che ho notato: si dice mischiare non "immischiare" la febbre. anche se come verbo preferirei usare "contagiare" o quel che vuoi. cura un po' il lessico e siamo a cavallo ;)
Un bacio, da Ros the Elphe e dal grande Silf!

24/11/11, ore 15:53

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww **
Che dolcezza ** Cioè... Sonic aveva conservato il regalo di Amy ** Awwwwwwwwwww **
Io lo sapevo che sotto sotto Sonic era un tenerone ** anche se non lo vuole ammettere u.u
Peccato però che si sia fatto prendere dal panico... Amy ci deve essere rimasta malissimo....
Ma... l'appuntamento vale ancora??? Per il tuo bene, spero di si (scherzo)
So che non è una recensione lunga lunga, però non so veramente cosa altro aggiungere...  so solo che per 3/4 del capitolo avevo gli occhi a cuoricino (come Amy) e alla fine avevo una faccia scandalizzata! tipo D:
Insomma, penso che tu abbia capito che non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ;)
Un bacio

24/11/11, ore 15:45

Caraaaaaaaa! :D
Ma come puoi dire che questo capitolo non è il massimooooo? D: Io l'ho trovato eccezionale, bellissimo! <3
Oh che dolce, sapevo che Sonic avrebbe accettato l'appuntamento (tenerooo *-*).
Questa fiction si sta evolvendo come il rapporto fra Sonic e Amy, e mi ha fatto un immenso piacere notare che la storia è davvero più che fedele alla mitica Saga di SonicX! :) Insomma, come dimenticarsi quell'episodio in cui Amy regala il bracciale a Sonic per proteggerlo dall'acqua <3 Ahhhh, adoro che altre persone condividano la mia passione per la Sonamye per SonicX 8D
Comunque oltre ai collegamenti espliciti, come le foto con Chris, il braccialetto e Cosmo (che viene citata spesso in questa tua fiction :) GLAAAAAAAAAZIEEEEE <3), anche la psicologia dei personaggi è davvero perfettamente fedele! Che brava che sei *O* Questa è arte! :)
Allora, è inutile che Sonic faccia tanto lo spavaldo ù.ù è terrorizzato all'idea di essere innamorato (aahhh, l'amour!) ed è così dolcemente imbranato XD Che carrrrrinooooooo X3
Sai, a dire la verità penso che questo famigerato appuntamento ci sarà più tardi del previsto...prevedo un colpo di scena! Infatti Amy, mentre camminava a stento per tornarsene offesa a casa sua fu catturata dal buon vecchio Eggy che aveva escogitato un piano malvagio per rapirla mentre Sonic era occupato a fare il piccioncino sulla spalliera del letto (????)
Vai, fine dello sclero e della recensione! ^^
Grazie di tutto e mi raccomando, AGGIORNA PREEEEEEEESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3
Un bacione,
LuciaRose98
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:26 pm)