La magia del Natale
di angelad

07/12/11, ore 23:46

STUPENDO!!!!!!!!!!!!! a dir poco meraviglioso... mi sono emozionata tantissimo a leggere la lettera di Rick a Kate... aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/12/11, ore 22:24

Ohhhhhh che capitolo dolcissimo *_______________________*
Gran bella sorpresa quella di Rick...dai Kate cossi da lui!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimentissimi!
Bacioni,
alla prossima,
Tatabond93

07/12/11, ore 21:26

Bellissimo... tutti e cinque i capitoli sono stati un susseguirsi di emozioni meravigliose... santa claus e signora mi sn piaciuti infinitamente... belli da morire...brava davvero

07/12/11, ore 21:20

E' una vera favola di natale. I protagonisti sono Rick e Kate e tutti i loro cari, ma è una vera favola di natale. Il principe, la principessa, i sogni e la finalmente la realtà ancora più bella del sogno.
Rick è bravo con le parole, lo sappiamo tutti, ma anche tu lo sei.
Mi hai scaldato il cuore con un bellissimo sogno avverato, figuriamoci come deve essere caldo quello di Kate :)
Non vedo l'ora di aprire lo scrigno!
Al prossimo e buona festa dell'immacolata!

07/12/11, ore 20:32

*-*
Ti adoro ti adoro ti adoro.
Ti adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoroTi adoro ti adoro ti adoro.

Mi piace poco questa storia, si nota??
*-*
Complimenti.

03/12/11, ore 23:59

La magia del Natale in questo capitolo si avverte tutta, primo perché ci sono di nuovo i due "misteriosi" vecchietti, che direi stanno svolgendo benissimo il loro compito natalizio e secondo perché hai saputo creare davvero una bella atmosfera.

La parte del pattinaggio è molto dolce e divertente, Castle non avrebbe potuto pensare ad un modo migliore per regalare un po' di spensieratezza alla sua Musa. E comincio ad avere il sospetto che, oltre a Lanie, lo scrittore abbia un altro importante complice: Jim Beckett.

Ora sono proprio curiosa di "vedere" i regali che Castle le ha preparato e come reagirà Kate; dalla fine di questo capitolo, già si può intuire che ci aspettano grandi cose!

Mi dispiace che il prossimo sia già l'ultimo capitolo, ma sono proprio curiosa di leggerlo!
Al prossimo!

03/12/11, ore 23:25

Mi piace l'entusiasmo di Castle e questo piano natalizio che sta congegnando. Credo proprio che sia il secondo albero che il racconto speciale che ha scritto siano per Kate. E poi ho l'impressione che Lanie sia sua "complice".

E mi è piaciuta anche la Kate che, nonostante fosse combattuta, per una volta ha ascoltato il suo cuore e prima ha chiamato Castle e poi ha assecondato la richiesta di lui, cosa che per lei potrebbe essere anche un po' dolorosa visto i ricordi passati legati alla mamma.

Leggo il prossimo!

01/12/11, ore 09:55

ancora i due vecchietti eh??? alla fine ci svelerai le loro identità vero??? punto tutto su babbo natale e moglie :)

e cosa si ritrova davanti agli occhi kate??? l'albero di sicuro :) qui c'è lo zampino di lanie ne sono certa!!

complimenti per la FF, mooolto bella!
attendo il prossimo capitolo :)
un abbraccio
ely

01/12/11, ore 09:48

l'sms di castle a alexis.. geniale!!!! le conosce proprio bene :)

mi piace l'idea che vadano a pattinare insieme, e che kate gli insegni... anche se ho la sensazione che sia solo una scusa hihi

ok dai corro a leggere il prossimo capitolo, che sono curiosissima!!

ps. chi è con castle??? lanie???? :)

01/12/11, ore 00:44

Uao Uao e ancora Uao....... non vedo l'ora di leggere il prossimo.... ho l'ansia.....

30/11/11, ore 22:57

gran bel lavoro.... si avverte integra tutts la magia del natale. Non vedo l'ora di leggerne il seguito.

30/11/11, ore 22:48

Ohhhhhhhhhhhhhh, ma ci lasci così?
Riccardone le ha fatto l'albero e le ha decorato casa (per questo era in ritardo)
magari le ha preparato pure il cenone :)

La scena del pattinaggio è fantastica, lui con la faccia spaventata, cada e si procura dei lividi solo per stare con lei e vederla ridere.

Aspetto il prossimo.
Buona serata

30/11/11, ore 22:38

Ho visto Castle che usciva dallo studio, saltellando, sorridendo ed esìccitato come un bambino, mentre diceva di avere finito la sua sorpresa.
E il messaggino? Si è da lui, conosce sua madre e avrebbe fatto esattamente così!
Corro al prossimo visto che ne pubblichi 2 assieme.
A dopo.
R

30/11/11, ore 22:08

Certo che sei una puzzola molto puzzolente a lasciarci cosi !!!
Ok, sicuramente avrà davanti a se un mega ultra enorme albero di natale fatto da Rick!
Ma.. lui come ha fatto ad entrare?
Mah.. C'è lo zampino di Jim secondo me!
E anche io sono curiosa di vedere cosa c'è scritto in quella storia che Martha e Alexis hanno lettoooooooooooo!!
Bellissimi loro due che pattinano! I pattini bianchi, probabilmente sono proprio quelli di Kate! ;P
Se ci sto beccando, sono una bulla! :)
Che cari babba natale e babbo natale che scompaiono dopo aver fatto il loro lavoro!! *-*
Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci!

26/11/11, ore 18:29

Davvero divertente e dolce la battaglia delle palle di neve! Che Castle sappia divertirsi come un bambino non è un mistero, quella più sorprendente è proprio Beckett, di solito troppo contenuta e restia a lasciarsi andare in questo modo, eppure le fa decisamente bene, come dimostrato dall'allegria e dalla serenità che le ha donato questo momento con lo scrittore.

Anche l'incontro della detective con la vecchina saggia, così come quello precedente di Rick, mi dà l'idea di qualcosa di "magico"; sono curiosa, però, su chi possa essere: la Befana o la moglie di Babbo Natale?

La tua storia mette decisamente di buonumore, quindi al prossimo capitolo!