The kitsune's war: the legend of the ninth tail
di AlyeskaGnac

13/03/12, ore 22:34

Bello *-*
Che bel capitolo, sei stata davvero brava! >w<
La povera Saki mi fa un pò pena, prima Shane la tratta bene, poi male, e alla fine finisce tra le zampacce di quei due bruttoni a cui mi piacerebbe spaccare tutti i denti a suon di pugni >.<
La sorellina si Shan è davvero caruccia ^^
Sakura è forte, ha davvero carattere. Quando fa la scenata in biblioteca l'ho stimata troppo >w< Epic!
Peccato che Shane sia più altro di lei =.=
Il finale mi lascia tutto in sospeso accipicchia >.<
Per quanto riguarda le immy, Rei me lo immaginavo divero O.o E Ayame la facevo più piccina (d'aspetto) O.o
Comunque quelle più azzeccate sono Saki, Hikari e (strano ma vero) Yuki, almeno secondo me ^^
Aggiorna presto!
Bacioni ;)

26/02/12, ore 20:48

Questo capitolo è decisamente migliore del precedente! *^*
Ci sono alcuni pezzi tranquilli, altri divertenti e altri ancora mozzafiato *w* (e penso che tu sappia a quali mi riferisco... *sguardo malizioso*)
Sakura è Kawaii, mi piace come protagonista! >w<

"Poi fu il turno di piccola serpe ( creato da me ed Hikari ;) ).
Yuki – Il mio nome è yuki! Spero diventeremo grandi amici!!!"

WTF?! O_O
Ma che caspita...?! O_O
Non era antipatica e scontrosa? O.o
Povera Sakura, questo significa che ce l'ha solo con lei xD
Shane sembra molto figo come ragazzo *ç*
Esistessero tipi del genre .-.
Il ragazzo che pedina Sakura non so per quale motivo ma lo ricollego al paio di occhi che la spiavano dalla finestra quand'era bambina... Bho :/
Però potrebbe anche essere il quinto di questi fantomatici 5 ragazzi: ne sono comparsi solo 4 infondo.
Però io speravo fossero tutti maschi, invece c'è anche quell'arpie .-.
Devi assolutamente continuare questa storia! Sennò io come faccio?
Metticela tutta!
Tua

25/02/12, ore 20:50

Intrigante... Sì, decisamente potrebbe piacermi ^^
Tutti i nomi giapponesi mi confondono, lo ammetto, però aggiunto un senso di antico, di... giapponese, ecco xD
Ma io mi chiedo, come mai tu sei così fissata con la volpe a nove code?
E' un animale mitico non al pari con i draghi e tutti gli altri animali fantastici (è molto meglio u.u) però ci sono anche tanti altri "demoni" originari del Giappone intriganti.
Come mai proprio il kyubi? Eh? O.o
Tornando al capitolo... non riesco a capire se la protagonista è la madre o la figlia, immagino la figlia visti gli occhi che la fissano da fuori la finestra O.o
Povera piccola T_T Speriamo che il destino le sorrida T_T
Baci