Envy of sweets
di BlackClover

13/07/14, ore 23:39

Oddio *^* mi piaceeeee, è davvero bella e intrigante, mi incuriosisce molto *-*
Come sempre ben scritta, ben studiata *-* e la fine?? ne vogliamo parlare? è stata d'effetto <3
Mi piace, mi piace davvero
*^* Complimenti <3

Shine

11/06/12, ore 17:31

Wao, mi ha tenuta col fiato sospeso per tutto il tempo, complimenti. Dovresti continuare la storia, che c'è, è scomparsa l' ispirazione?

02/03/12, ore 20:20

Mi piace molto come nuova narrazione, è un esperimento che per me può aprirti la strada per nuove bellissime fic!
Certo magari ci sono delle inesattezze qua e là, ma il contenuto mi è piaciuto tanto.
Non è che per caso ti ho un po' ispirato l'OAV di Kuroshitsuji "Benvenuta alla residenza Phantomhive"? Ho questa sensazione, magari sbagliata completamente eh XD.
Adoro comunque le tue frasi di chiusura... mi fanno sempre sognare e questa non ha fatto eccezione!
Bravissima sempre e comunque!

Ja ne! ^_^
la tua nee-chan dalla Luna! XD

lily_c

24/11/11, ore 18:43

Grandioso!Blackclover,su EFF sei sempre stato uno dei miei autori di fiducia(anche se è la prima volta che ti faccio un commento T_T)- e a ragione!
Questo nuovo stile,anche se un pò diverso dal tuo solito,è veramente fantastico su un manga come kuroshitsuji.
Che dire...grazie di averla pubblicata ^^

24/11/11, ore 15:11

CIau!
Siccome sono la prima con il verde, verde speranza, verde pisello (occhio ai doppi sensi) verde smeraldo, verde invidia, verde di tutti i verdi possibili ed immginabili, ci tengo tantissimissimissimi... vabbè, s'è capito... a "dire" una frase di senso compiuto, un piccolo periodo proprio per elogiare il tuo talento:
Bellissima prefazione, grondante di descrizioni straripanti di significato.
Ok, mi sono lasciata trasportare... mi incanti... lo sai, vero?
A parte i miei scleri poetici, ci sono alcuni errori di distrazione che capitano a tutti... ( o.o in qualche modo saglino pure i demoni della porta accanto =D ) è divina con gli errori e senza.
Ic il comportamento dei personaggi, Ic il loro stile di vita... e ... o.o niente ho esaurito le parole...
xD Un bacio e spero di leggere presto il primo capitolo!
Un bacione!
Mary! <3

24/11/11, ore 01:34

Hmm diciamo che, di tutta la prefazione, mi è piaciuta davvero l'ultima frase. Diciamo che è mooolto descrittiva e a volte i periodi sono così lunghi e turgidi da farti attorcigliare gli occhi -e te lo dice una che vive di Decadentismo e poemi tardo Settecenteschi- , però se a te piace così è il tuo stile, non lo critico.
Quello che critico invece sono un po' tanti errori sparsi: nell'avere un periodare così tumido dovresti prestare molta attenzione alla punteggiatura, che invece spezza a metà i periodi principali...praticamente tutti sono tagliati, specie nella prima metà del capitolo, e questa è la cosa che più mi ha impedito di godermi il racconto...particolarmente brutto in quella frase che risalta così nel mezzo,
" Ma si dice che non fosse meno vulnerabile alla Gola, neppure il giovane rampollo che ..."
e anche prima "per la mia modesta esperienza, non sono queste" o "fatto sta, che "
Insomma, non è solo una svista momentanea ma ripetuto decine di altre volte; inoltre non si scrive "e come" dopo una virgola, giusto nella frase di apertura.
All'inizio hai scritto un "ad' un" -anche se credo sia un errore di battitura- e all'inizio del quarto paragrafo salti dal passato al presente per tornare al passato (nella stessa frase un occhio "irradia" e l'altro "rimaneva celato") , dopo il "chi" il verbo si usa al singolare -non al plurale- e una frase dall'inizio molto bello (quando descrivi il profumo della pasta sfoglia) purtroppo termina con un' accozzaglia di periodi che non riescono ad essere collegati tra di loro.
Quindi, mmmh, lo stile vuole essere ricercato ma finisce per risultare un tantino caotico per tutte queste "piccolezze" che finiscono per pesare tanto su questi periodi già complessi...io ti consiglierei di buttarci un occhio più attentamente o magari farti betare!
A parte questo, spererei di vederti andare avanti con i capitoli ^^
Bye bye,
Bea