Gangs Of Hogwarts.
di Master Ellie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/07, ore 17:51

Master....°°....Cicci.... My Queen lovelove... Cosa succede? Caspita, è una cosa orribile quello che hai scritto! Ma non devi pensare a noi, non hai mica debiti verso persone che non conosci! Rimetti in carreggiata, studia, e soprattutto PRENDI A CALCI DOVE NON BATTE IL SOLE la Spagna! Che se non fosse per la Paeja, la brucerei tutta! Ok, piccola mia? ^^ Mi è dispiaciuto non avere tue notizie, ma ho assoluta fiducia nella tua buona volontà e nel tuo carisma! Puoi arrivare dove vuoi se ci credi! Io e Zoi Tobia ti aspetteremo al nostro castello, pronti per farci quattro risate... salutami il Toro Camillo!!!! ** Tvtttb, Pazza Isterica Masochista XD e le tue attese fanno diventare le storie se possibile ancora più splendide! ^3^ Smack e bacioni dalla Tua Queen of Dementilandia che si è fatta i capelli viola scuro e corti... nel caso avessi voglia di morir d'infarto! XD

25/02/07, ore 00:22

PERO appena hai tempo scrivi!TI PREGO!!!

schumi95
23/02/07, ore 20:05

guarda che "faccie" si scrive senza "i" e "hai serpenti" si scrive senza "h" detto questo la storia è carina anche se molto lontana dal libro della rowling, praticamente parla di tutt'altre cose!

Chaosreborn
10/11/06, ore 17:59

Ciao! ho trovato molto bella la tua storia, finalmente non la solita Draco\Hermione\Ginny\Harry\Ron che iniziano veramente a uscirmi dal.... naso. Mi piace l'idea di una Hogwarts più cupa del solito, ma non per via di qualcosa esterno ma qualcosa di interno... continua così

Lilistar
10/11/06, ore 11:52

----- o mio dio!!!chebellochebellochebello!!!hai aggiornato!!evvaiii!!visto che mi hai inserito nel gruppo di persone che hai ringraziato sono dovuta a dirti anche io grazie per i seguenti motivi: 1)sono contenta che le mie recensioni facciano parte della categoria "solleva-morale-sotto-i-piedi-" e ti faccinao stare meglio, ma io non sono un mito e non sono pazza a recensirti.anzi sei tu un mito e pazza(in senso buono)a scrivere cose come questa fanfic,con uno stile bellissimo capace di farmi leggere le tue fanfic anche se dovesse scoppiare un terremoto!:) davvero,sei stra-mega-brava! 2)ti devo dire grazie perchè le tue storie sono bellissime e capaci di farmi viaggiare in un mondo tutto nuovo e fantastico.inoltre grazie alla tua fanfic(e quindi grazie a te)hai reso questa giornata più bella,anche perchè sto attraversando un brutto periodo.quindi grazie grazie grazie!!......Ora, passando alla storia... è semplicemente, straordinariamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!! Ogni situazione è descritta perfettamente. Inoltre,interponendo diverse scene di vari personaggi e non svelando tutto subito, fai aumentare la curiosita da parte del lettore,e questo è una caratteristica importante che arricchisce la storia. Mi piacciono molto i personaggi soprattutto da come li hai descritti ognuna con una sua personalità. e le coppie sono perfette. ad esempio:europa e lloyd:lei è timida fuori ma tira fuori il carattere, lui il contrario di lei, quindi è perfetta.henry e eterea...favolosi!!la solita coppia di miglior amici che si vogliono bene.tutte e due belli e da quel che ho capito, non nsi fanno mettere i piedi in testa da nessuno!!meglio di cosi..;) fred e savannah molto..."hot" ma penso che oltre a questa passione si vogliano davvero bene!anche phil e guillermo:sono dolcissimi,vogliono stare insieme nonostante appartengono a case diverse.anzi ora dobbiamo parlare di masterato.idea geniale che solo una mente come te poteva svilluppare!complimentissimi!!!! ora, penso di averti detto tutto,non mi rimane che dirti: Continua appena puoi,perchè questa fanfic è bellissima!! ps: come va in spagna? pps: mi sono domenticata di dirti che i nomi sono favolosi,complimenti x la scelta!!!

09/11/06, ore 21:55

che bello hai postato!!!!!!! credevo avessi abbandonato la fic!!!!!! questo capitolo è stupendo....non mi dilungo perché sono di fretta ma un commentino x farti capire che adoro la tua fic volevo lasciartelo!!!! a presto^^

spekled
09/11/06, ore 20:26

complimenti !!!l'ho letta tutta d'un fiato e la storia è molto originale e bellissima!!!continua così!

09/11/06, ore 16:22

l'ho leta tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!!! complimentoni!!

Pinkstone & Zio Tobia
09/11/06, ore 15:32

*Pink e Zio allargano gli occhi a piattini per la felicità* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai postato amore caro, hai POSTATO!!!!!! Brava, brava e bravissima!!!!!! Io e Zio Tobia siamo al massimo della felicità!!!! *pink e Zio ballano la conga per il salotto* E già che ci sei, rispondi anche a quella dannata mail... che voglio notizie dal Toro Camillo *abbracong forteforte* sta bene lì a Siviglia? Il sole non è troppo forte? XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Ma parliamo della fanatsmagorica fic! Llyod (dimmi che l'ho scritto giusto!!! O______________O), mucho bueno -come il Kinder XD- ed Europa -che potrebbe essere mia figlia, e che adoro!!! E' perfetta e bellissima!!!!- sono assolutamente perfetti!!! Lui è dannato come pochi -Ron non ne ha avuto il tempo materiale, ma in una situazione lui-ubriaco-lei-gentile ce lo avrei visto insieme a Hermione (a proposito: DOV'E'???????????????????????????)- e lei, gentile e così doooooooooooooooooooolce... sono perfetti... lo stampata la fic, e ormai il pezzo del bacio alla fragola *sbav* lo so a memoria! ^^ E inoltre: avremmo la coppia Eterea/ Henry ecc e Fred/Savannah (fantastico nome! O.O Ma te li sogni di notte? XDDD)? Beh, Fred e Savannah sono troppo infuocati per rimanere "casti" XD ancora per molto... e in quanto a Eterea e Henry... lui è figo... lei è bellissima... si parano il culo a vicenda... meglio di così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi muoviti! E tra loro due devi assolutamente mettermi un flash -back, magari che riguarda la felpa... o qualcosa del genere! Chiaro?????????? ^^^^^^^^^^^^^^^^^^.^^^^^^^^^^^. Mercurius si chiamerà anche Mercurius, ma a me pare di più acqua sporca che Mercurio: insomma, farebbe vergognare di lui Draco! E' davvero un idiota! *Zio annuisce convinto* E la Cassandra... la Cassandra!!!! Avevi proprio ragione, è ganza! XDDDDDDDDDDDD Il classico polso di ferro *Zio bacing su guancia XD* E inoltre.... me ne hai mandato solo un pezzo sulla mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è possibile!!!!!!!!! Quando ho visto che c'era della'altro, momenti momenti cadevo dalla sedia se non era per lo Zietto!!!! Quindi, analizziamo la parte di Phil e... Guillivere @____@ NON PUOI FARMI ZABINI BUONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chiaro???????????????????????????? ma l'hai visto su Time???? E' un bastardo!!!!! e con Phil... la grande Phil... fuoco e passione finchè vuoi, pure la casetta ma... *Zio batting su spalla* lui proprio non mi piace....vabbè, te lo PERDONO! XD E poi... e poi.... mi hai nominata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^.^^^^^^^^^^^^^^^^^ ma quanto sei cicci!!! Lo sai che la povera gente non deve leggere la mia roba, altrimenti divento Killer per professione! XDDDDDDDDDD Grazie per i gracias, sei potti potti!!!! La prox volta ci portiamo Esperanza dal parrucchiere e la facciamo Blu! XD Hasta Luego (?) *Zio si stringe nelle spalle e gratting testa perplesso* Kisssssssssssssisssssssssssssssssssimi!!!!!!!!! Ciao Reina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti aspetto domani nel mio castello per la battaglia a cuscinate!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Pink e Zio Tobia

diavolettadark
09/11/06, ore 15:26

siiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeee ^^ sono troppo felice che tu abbia finalmente aggiornato^^ dio non sai quanto ti ho aspettata---in realtà poi avevo lassiato un commentino anche nell altro capitolo ma...boh non c è u.u comunque amo la tua storia e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolino^^ bello bello...eterea è troppo dolce e phil è una grandissima^^ mitica,la figlia di neville poi^^ diooo quanto mi piace,basta sta diventando un tema questo^^ciau a presto spero

09/11/06, ore 15:14

alloora... se proprio insisti commenterò ank'io... 1. mah fa quel k ti pare... già kosi è abbastanza decente (ma non illuderti k mi sia piaciuta)... 2. CREPA!!!! visto te l'ho detto... 3. No sono bellissimi sti nomi grande fantasia... good... ciao... foundmyselftoday

gothika85
23/08/06, ore 12:19

secondo me sei pazza da legare!Bellissimo il chappy e adoro nuovi personaggi, anche perchè mi inducono novità e perchè no, una diversa visione delle cose e non i soliti pregiudizi nei confronti di cetrti personaggi....BRAVIXXIMA

gothika85
23/08/06, ore 12:07

parecchio divertente, adoro il vestiario della sorella di malfoy, molto sexy per davvero... veramente è stupenda così come l'hai impostata!!! adoro le novità ooc! *ç* me sbav mi chiedo se potrai far mettere insieme almeno una volta henry con la biondina mozzafiato Malfoy! *ç* *ç**

22/08/06, ore 14:24

Bella bella bella! Mi piace un sacco ste fic! Povera Eterea, proprio Pansy si doveva ritrovare come madre! Ma quand'è che piglia a schiaffi il fratellino? Perchè lo fa, vero???? Please!!!! Aggiorna presto!

19/08/06, ore 15:22

molto bella questa ficcy! ora vado di fretta, ma aggiorna presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]