Il ritorno del leone
di chiaretta85_

23/08/13, ore 10:03

Ciao., avevo già letto in precedenza gran parte di questa storia ms mi sono dimenticata di recensire. Mi piace moltissimo questo capitolo è spero che proseguirà il racconto. Ogni volta che lo rillego ne rimango estasiata

01/05/12, ore 12:32

5 anni? oh mamma ne sono passati!
Penso proprio che continuerò a leggere sta
storia perchè sono molto curiosa di sapere
perchè sono tornati...

29/01/12, ore 23:49

Mmmmm che inizio, bhe Bella sicuramente non c'è l'avrebbe mai fatta ad allontanarsi da Forks, ci sono troppi ricordi, che possiamo chiamare brutti perchè non c'è Edward ma belli perchè sono con lui, mi sapeva logico e normale che solo con Jake cadevano tutte le maschere che si imponeva per andare avanti in quella vita!
Che non riesca a pronunciare il nome, neanche nel pensiero di Edward è prorpio ovvio, lo ama sempre ed è sempre difficile dimenticarlo, anche perchè non lo vuole dimenticare!
Beh voglio proprio sapere come mai i Cullen sono tornati, ci deve essere un motivo valido

03/12/11, ore 21:58

Vorrei segnalare questa storia per le scelte perchè a mio avviso è scritta molto bene e la trama è originale e fresca, l'introspezione dei personaggi molto accurata e la storia tutta è più che eccellente

03/12/11, ore 19:10

Cara Chiaretta, mi sono letta tutta la tua bella fic ed eccomi ad esprimerti il mio parere cap. per cap.
Mi sono sempre piaciute le storie post NM perchè è il libro che preferisco dopo Bd e T...E lo trovo un po' debole del tutto.
Allora Bella è andata avanti colla sua vita bene o male, si è laureata e fa un lavoro che ama come la bibliotecaria a Port Angeles per non allontanarsi troppo da forks e dalla speranza non troppo segreta che Edward prima o poi ritorni da lei...speranza che si concretizza finalmente!

24/11/11, ore 16:30

dall'inizio sembra bella, originale, una bella bibliotecaria non l'avevo mai sentita, ti prego posta presto :)

24/11/11, ore 16:03

inzio intrigante, e così dopo 5 anni i cullen sono tornati a forks, chissà x quale strano motivo???????? meno male che bella non lavora al liceo,non sò se sarebbe riuscita a lavorare serenamente, con lui lì vicino mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*