Il ritorno del leone
di chiaretta85_

22/05/12, ore 22:46

non per dirti qualcosa a dietro, ma è più che altro un consiglio, stai attenta a dove metti le virgole, possono cambiare i significati delle frasi come in questa "Prima che potessi intervenire Carlisle, prese la parola" credo che tu volevi scrivere "Prima che potessi intervenire, Carlisle prese la parola" qua si capisce perchè comunque ci sono i verbi che lo fanno capire ma stai più attenta, anche in altri passaggi hai sbagliato.
altro dettaglio che ti conviene migliorare e non mettere troppi puntini di sospensione in una frase, meglio virgole i punti e meglio per scrivere dei testi, lo so che i puntini sono una cosa che si usano molto negli SMS e oramai non solo in quelli, ma se vuoi scrivere prova a eliminarli il più possibile.
Comunque bello il contenuto del capitolo, molto bello, abbiamo scoperto la reazione di Charlie al loro matrimonio e alla fine sapevamo tutti che Charlie avrebbe accettato basta che Bella è contenta per lui è tutto concesso! Ecco aver lasciato organizzare il matrimonio a Alice è proprio un tormento e capisco Bella che vuoel sfugire alle sue grinfie, secondo me nello stato in cui è Alice in questo momento tutti scaperebbero da lei, povero Jasper XD
Mi piace la seconda missione di Alice e Rose, in qualche modo devono proprio farlo desistere dalla sua promessa, non so se c'è la farà, ma essendo che è Edward Cullen, mi sa che la scomessa la mantiene, non credo proprio che manca così tanto al matrimonio per far si che non riesca a mantenerla.
Finalmente scopriamo cosa hanno fatto i Volturi ad Edward, questa cosa mi incuriosisce molto, non vedo proprio l'ora che posti il prossimo capitolo XD

23/03/12, ore 17:53

Non mi piace come si comporta qui Bella. Si dimostra immatura e infantile: Edward le ha detto chiaramente i propri sentimenti, le ha chiesto di sposarlo e le ha lasciato un biglietto dolcissimo. E si è allontanato con Carlisle ed Eleazar per combattere i Volturi, mica è andato al cinema! E lei, si fa abbindolare da quella scemetta gelosa di Tanya, e invece di aspettare Edward e al limite chiarire con lui, va come al solito a farsi consolare da Jake (ferendo anche i suoi sentimenti, casomai). E come se non bastasse, si allontana da casa Cullen senza dire dove va, in piena emergenza Volturi. Infantile e sciocca, altro che una donna in procinto di sposarsi, pronta a combattere e morire per il proprio uomo (vampiro) come aveva dichiarato nel bellissimo capitolo precedente. Scusa, ma secondo me dovresti decidere quale personalità dare alla tua Bella... e mantenerla coerente. Edward a rischiare la vita per tornare da lei, e lei a trastullarsi con Jake...

23/03/12, ore 17:18

ciao, io nn pensdo che edw sia stato con tanya, ma solo che bella è stata stupida a crederle.. e sptt ancora più stupida a scappare da black senza chiarire con edw.. ma basta con sta bella che corre sempre da black anziche chiarire con edw...