When the heart guides the hands..
di Medea1577

09/12/11, ore 23:39

woooooooooooooo!!! bellissimo capitolo! questo è quello che mi è piaciuto più di tutti, nonostante i giochini a 3 non mi piacciano molto l'ho trovato bellissimo, e molto emozionante! Adesso però sono ancora più curiosa! cosa succederà adesso che la bella corvonero ha realizzato il suo sogno? cosa accadrà adesso con lena? e con severus cosa succederà? XD sono super curiosaaaaaaaaaaaaaaa!!! aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! auguro un buon weekend anche a te! XD

09/12/11, ore 23:25

devo dire che questo capitolo è molto più ben scritto dei precedenti! Mi sento quasi presa in giro!! sei più brava di quanto abbia immaginato leggendo gli altri capitoli! la lettura del capitolo è scorrevole e semplice, si capisce tutto perfettamente. Accidenti povero Severus!! provocato fino allo stremo delle sue forze! haha che situazione!! non oso immaginarmi i soldi che la piccola e povera lena dovrà spendere per andare in terapia e metabolizzare questa scena di sesso selvaggio, in cui uno dei due protagonisti è piton!! ahhaha o cielo! io non so se riuscirei a metabolizzare una cosa del genere hahah XD

09/12/11, ore 23:14

La parte iniziale non è male.. ma forse avresti dovuto scrivere gli effetti della pozione corroborante... comunque il pezzo dove hai scritto tutti quei vari incantesimi avresti potuto scriverlo meglio.. parliamoci chiaro, non è che non si capisca.. è solo che quelle informazioni in più non solo molto utili, ma se le hai messe per allungare il capitolo ci potrebbero anche andare bene. Il pezzo dell'entrata nella stanza non è male, ma anche questo poteva essere scritto meglio.. il pezzo dello sconvolgimento ormonale mi è piaciuto XD ma proprio non ho capito come il naso del povero piton sia finito tra i seni della nostra corvonero hahaha e sono sempre più curiosa perchè non capisco che ruolo avrà severus in questa storia XD continuo a leggere che sono moooooltooooo curiosa! XD

09/12/11, ore 23:02

devo dire che non ero molto convinta di leggere questa ff, ma adesso che l'ho fatto mi ha parecchio incuriosito! Quindi non sono affatto pentita di avere iniziato a leggerla XD la storia è bizzarra.. e non so come mai nonostante non sia ricca di particolari o altro mi incuriosisce XD quindi devo proprio dirti che ti sei trovata una recensitrice rompi scatole XD hahah comntinuo a leggere che è meglio XD

09/12/11, ore 17:33

Mother of god.. Fantasia ben sviluppata eh.. :D

ps: comunque sono morta dal ridere al pensiero del Severus originale, a cui sarebbe probabilmente venuto un colpo se scene simili fossero avvenute nel suo ufficio. E che avrebbe ammazzato con lo sguardo chiunque osasse parlargli cosi'.. :D

09/12/11, ore 00:29

Una cosa a 3 *_* ma lo sai che hai la mia totale stima? Lesbo con Severus! Uno dei miei sogni proibiti dio cristo! *applaude fino a che le mani non si consumano* Mi farai attendere così tanto?ç_ç pazienterò!

05/12/11, ore 15:12

Eccoci! Ora arriva il più bello! *prende secchio per la bava* Ci fossi stata io al posto di Lena nemmeno un secondo e mi sarei fiondata su Severus! hahaha attendo il proseguito! xDD

05/12/11, ore 14:36

Bello bello bello, Severus così poi ... :3 ahahahaah.

No ma nell'ultima scena sono rimasta seriamente così O.O no poverina la bimba haahah, chissà che succederà nel prossimo capitolo.
 A presto Elen

02/12/11, ore 13:04

oh madre! Continuo continuo! *attende con impazienza la scena di sesso* Comunque povero Piton! Gliela sta sbattendo in faccia ahahah <3

28/11/11, ore 23:39

Spero succederà davvero qualcosa nei sotterranei!
Sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ciao

28/11/11, ore 15:07

Oddio dimmi che continui!.
C'è fantastico questo capitolo xD Severus :3.
Vabè fatti sentire presto è!.

Elen.

26/11/11, ore 18:09

oh ok xDDD attendo il seguito e voglio vedere cosa accade in quei sotterranei! Si prospetta una serata erotica lol xDD

24/11/11, ore 18:21

Dunque, vedo che sarà una yuri...purtroppo non è proprio il mio genere (troppo spinto, visto che è a rating rosso) ma spero che me la farai piacere.
Ti consiglio di riguardare le virgole, perchè purtoppo secondo me, e lo dico per esperienza, sono quelle che si sbagliano di più. Se sei indecisa (io lo sono SEMPRE) chiedi a qualcuno di aiutarti (io per esempio ho una beta, senza di lei sarei morta. Non ti dico che razza di errori faccio di solito perchè mi vergogno).
Comunque l'idea della tua storia mi ha incuriosito. Da questo primo capitolo si capisce il giusto, anche del ruolo di Sev, quindi aspetto il prossimo e non mi sbilancio troppo nel giudizio.

MoCo