When the heart guides the hands..
di Medea1577

09/12/11, ore 23:14

La parte iniziale non è male.. ma forse avresti dovuto scrivere gli effetti della pozione corroborante... comunque il pezzo dove hai scritto tutti quei vari incantesimi avresti potuto scriverlo meglio.. parliamoci chiaro, non è che non si capisca.. è solo che quelle informazioni in più non solo molto utili, ma se le hai messe per allungare il capitolo ci potrebbero anche andare bene. Il pezzo dell'entrata nella stanza non è male, ma anche questo poteva essere scritto meglio.. il pezzo dello sconvolgimento ormonale mi è piaciuto XD ma proprio non ho capito come il naso del povero piton sia finito tra i seni della nostra corvonero hahaha e sono sempre più curiosa perchè non capisco che ruolo avrà severus in questa storia XD continuo a leggere che sono moooooltooooo curiosa! XD

09/12/11, ore 23:02

devo dire che non ero molto convinta di leggere questa ff, ma adesso che l'ho fatto mi ha parecchio incuriosito! Quindi non sono affatto pentita di avere iniziato a leggerla XD la storia è bizzarra.. e non so come mai nonostante non sia ricca di particolari o altro mi incuriosisce XD quindi devo proprio dirti che ti sei trovata una recensitrice rompi scatole XD hahah comntinuo a leggere che è meglio XD