Questione di Attimi.
di Deep Submerge85

13/02/12, ore 18:00

Ciao! Sono nuova di qui e cosi ho dato un occhiata a qualche fan fiction che mi potessero far battere il cuore all'impazzata ed è successo con la tua. Mi piace la protagonista della tua storia, hermione è davvero azzeccata per questa ff. Devo dirti che questa frase: "Non vi è felicità più grande, che vedere la felicità negli occhi dell’amato.", quando l'ho letta sono rimasta stupita e curiosa ancor di più ho letto la tua storia con molto entusiasmo. Una dolcezza infinita di frasi e parole che colpiscono i miei occhi e il mio cuore. Sembra strano non trovi? Basta farneticare e veniamo al dunque! Hermione grande studiosa e amante di libri quel giorno decide di guardare gli allenamenti della squadra dei grifondoro. Davvero bellissima la storia mi è piaciuto moltissimo come hai reso la ff davvero dolce e carina utilizzando quella semplice frase. Bravissima. ^^ I miei complimenti dal profondo del mio cuore.

01/12/11, ore 18:26

Waa! *__*
Hermione! Io amo lei!
Complimenti l'hai fatta agire proprio come la rowling avrebbe previsto!

25/11/11, ore 12:17

Ciao amica potteriana! ;) Questa storia è semplicemente bellissima!!!! Mi piace un sacco come hai scandito il tempo delle ff con la citazione, come a poco a poco la storia si evolva e cresca attorno a quella frase!
Inoltre è scritta benissimo, il tuo stile mi piace molto! Complimenti davvero, hai proprio talento! Hermione è uno dei miei personaggi preferiti e tu l'hai resa in modo perfetto, con tutte le contraddizioni e i pregi del suo carattere!

Sei proprio un Voldy figone xD
Un bacio!