Cose preziose
di crownless

06/01/12, ore 12:53

Bellissima storia! E' scritta davvero benissimo e mi piace il modo in cui Arthur riesce ad individuare Merlin tra la folla, come se fosse attratto da lui e come Merlin con la sua magia lo illumina di luce, il giorno della sua incoronazione. E di come Arthur capisce ciò che Merlin ha fatto per lui, tutte le cose, la sua magia, come l'ha protetto...ho amato quando dici che Gwen e l'amore che Arthur prova per lei impallidisce quando Arthur vede Merlin e poi quando gli va incontro e lo bacia...lì mi sono sciolta! Bella la scena della corona che diventa più leggera, come se, penso io, il peso delle responsabilità fosse diminuito e come dopo tanta sofferenza Arthur sorride contro le labbra di Merlin e fa sì che la magia ritorni a Camelot, luogo cui appartiene! Bellissima la scena in cui Arthur s'inginocchia davanti a Merlin ed alla sua magia con devozione e rispetto ed il drago Kilgarrah se la ride di gusto! Bellissima, davvero!

25/11/11, ore 22:35

Ahhh, Merthur :)
Davvero una One-Shot bellissima. Oltre che essere scritta molto bene, mi ha incollata allo schermo; non riuscivo più a staccare gli occhi dalle parole che scorrevano facili e veloci. Complimenti, mi è piaciuta moltissimo e, inoltre, io quei due li amo.
mi è piaciuto molto il fatto che Arthur si inginogghi davanti a Merlin. Finalmente le cose a Camelot sono cambiate e lui non dovrà più nascondersi, potrà vivere una vita in pace, tranquilla... e con Arthur!
Alla prossima, complimenti ancora. *Sen

25/11/11, ore 17:31

O mio Dio ma è meravigliosa, fantastica superba mi sono emozzionata a leggerla ti adoro davvero ti dovrebbero fare una statua per questa cosa meravigliosa.
Me la immaggino davvero una sciena simile, sarebbe un finale perfetto per la serie seguita poi dalle parole più scontate, ma vere, del mondo "Il resto è leggenda".

ti prego scrivi presto una fiction nuova che mi piace da morire come scrivi.

25/11/11, ore 14:27

Premettendo che, avendo appena finito di pranzare con un misero trancio di pizza, cercavo qualche fic carina per digerire in pace, prima di riprendere il dovere.
Ho aperto e trovo questa tua shot. Bene, mi dico. L’intro è interessante.
….
A fine lettura, posso dire che no, non ho digerito per niente. XD
Lo stomaco mi si è attorcigliato più o meno quando Gwen lancia l’ansito di sorpresa e poi non è più tornato al suo posto, perché sono rimasta catturata dalla lettura.

E’ un what if che supera le mie più rosee aspettative merthur. Davvero, è l’apoteosi di quello che sogna ciascuno di noi: la babba che si strozza con la saliva- no, volevo dire: il riconoscimento pubblico e ufficiale del ruolo di merlin, di ciò che è e di ciò che ha fatto; ma ancor più l’amore di Arthur per lui, l’accettazione della sua magia e di un futuro – che può essere solo quello, banderuola, mettiti in pace! è_é

Posso dire che mi sembrava davvero di essere in quella sala con loro, col sole che batteva fra i vetri enormi e scaldava e illuminava tutto. E ogni gesto è così bello che mi ha scaldato dentro.

Non posso impedirmi di immaginare la faccia dello zio traditore Agravaine, ma lascio che si roda il fegato in silenzio. XD

I miei complimenti. Che altro dire?

Ps. Bellissima la canzoen di introduzione. È semplicemente perfetta per loro due. ^^