Consulenza tecnica...
di saraviktoria

07/10/13, ore 13:21

Ho letto velocemente tutti i capitoli che finora hai pubblicato e ammetto che non vedo l'ora di continuare la lettura.
Questa FF si fa sempre più avvincente ed interessante!!!
Spero metterai qualcos'altro presto, a meno che non sia l'ultimo capitolo='(

01/10/13, ore 19:42

Che carino Morgan con Mirage!! Se trovasse una compagna sono sicura che sarebbe un bravo papà! :)
Bel capitolo ^^

29/09/13, ore 11:37

capitolo interessante! non vedo l'ora di leggere i prossimi...continua cosi!

24/08/13, ore 15:42

Bene, ora sono ansiosa di sapere cosa succede a quei due XD bel capitolo!

18/08/13, ore 17:05

Mi piace molto. E' una storia che scorre bene, hai saputo renderla in alcuni punti esilaranti rispettando il personaggio di Reid, soprattutto in questo capitolo.
Complimenti! Aspetto un tuo aggiornamento! A presto!

OH MIO DIO. Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato... Finalmente una storia con una trama originale! Ultimamente efp si sta riempiendo di fan fiction scritte con lo stampino e senza carattere.
Adoro il fatto che non cadi nell'OOC e il nome della bimba è adorabile!
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento che recensirò nuovamente volentieri :)
Continua così

Effettivamente, dopo tanto tempo,questo capitolo non è proprio quello che mi aspettavo. Niente di nuovo, nessuna susoence, nessuna scoperta o svolta nelle indagini... insomma, niente che abbia soddisfatto la mia curiositàdi lettrice.

Carisisma...

Finalmente hai aggiornata un nuovo,
interessante e intrigante capitolo!!!
Si, è corto, ma che importa????

Complimenti davvero!!!!

Sidone

12/03/13, ore 20:45

Carissima...

Ti faccio i mei complimenti
per il pathos che metti nei tuoi scritti.
Questa tua storia mi piace molto
spero la continuerai al più presto.

Buona serata

Sidone

16/11/12, ore 21:36

Che bella questa ff !!! è davvero interessante,appassionante e molto divertente ;)  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/10/12, ore 00:33

Che carina!mi piace, si legge bene, è forse un po' troppo sintetica a volte, ma non sempre troppi dettagli e descrizioni servono a qualcosa, non lasciano semplicemente scorrere la narrazione :)
A me piace davvero, e son curiosa! Povero Spencer ora rompe anche le tazze ahahah e Axenne sembra finita in una situazione sbagliata, ma tutto sembrerebbe(o almeno spero)presagire in un cambiamento, o forse si realizza il miraggio della sua vita!

Attendo un tuo aggiornamento!:D

26/09/12, ore 19:53

OH CHE BELLO! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/09/12, ore 15:30

Ciao =)
ho dato una letta alla tua storia e mi ispira proprio =) sono curiosa di sapere cosa succederà ;) reid l'hai reso alla grande..è così caro, tutto impacciato!!! =)
attendo aggiornamenti ;)
Anna_27

06/09/12, ore 12:14

Ciao, è una trama molto interessante, mi piace! Sono davvero curiosa di leggere cosa succederà, e di scoprire come caratterizzerai i personaggi. Se posso solo permettermi un consiglio, io fossi in te descriverei un pò di più le situazioni, gli ambienti, le persone. Perchè così chi legge vede esattamente quello che vedi tu quando scrivi la storia, e si immerge meglio nella narrazione... ma è solo il mio parere! Ciao!

20/08/12, ore 00:08

Capitolo interessante, mi piace la gentilezza e la cura con cui la squadra sistringe attorno ad Axenne...
Molto adatta JJ con la sua dolcezza e la sua premura, e trovo perfetta Prentiss versione baby-sitter; Hotch, è sempre lui, capo attento e sempre pronto nella questione della sicurezza.
Questa storia mi piace, non ricordo se già te l'avevo detto, come non mi ricordo se ti ho detto che trovo il nome della piccola, Mirage, davvero originale e adorabile.
Spero di capire presto che cosa hai in mente per questa storia.
Alla prossima
A