Dolce e delicata come il miele
di irene862

19/11/18, ore 22:10

Hey ciao.
Lo so che l'avrei messa da anni questa storia e che io sono in ritardo ma voglio recensire lo stesso.
Amo la tua storia sul serio.
Amo alla follia Gerard Butler e i sui film.

16/03/17, ore 10:10

La storia è bel scritta e molto ben pensata ti faccio i miei complimenti perché è stato un piacere leggerla.
Ti faccio un'unica osservazione.
Visto che divi di averla corretta, immagino non ti sia accorta di un errore verbale. Il passato remoto, quando lo coniughi al singolare personale, necessita del raddoppio della lettera finale e non dell'accento.
Esempio:
- Lui riuscì ... Io riuscii
- Lui percerpì ... Io percepii

Ciao.

Tania

26/07/13, ore 01:18

Per prima cosa voglio farti i miei complimenti per la scelta del personaggio. Adoro Butler *.* e secondo la tua storia mi ha appassionato tantissimo, tanto da leggerla in un solo pomeriggio.. E' bello scrivere dei propri miti e tu lo fai altrettando bene perche' hai sicuramente molta inventiva e sai descrivere bene i contesti.. Infatti a volte credevo di stare davvero in Scozia XD comunque ancora complimenti.. Se vuoi puoi fare un passo anche da me.. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :) Benny

27/11/11, ore 14:15

che tristezza.. è finita... forse sarà anche il mio umore che è sotto i piedi ma ho pianto... è stato davvero bello e dolce... brava complimenti... un bellissimo epilogo.

26/11/11, ore 15:57

Perdonami, arrivo in ritardo, quindi il commento te lo lascio direttamente qui.
Che dire? Mi dispiace che sia finita. Mi è piaciuto tanto leggere questa fic, mi sono divertita con loro, arrabbiata, riso, stupita, emozionata. L'hai scritta davvero bene ed hai reso perfettamente i caratteri dei due protagonisti (adoro il doppio pov).
Sono contenta che le cose si siano messe per il verso giusto, negli ultimi ho disperato un po', ma siccome sono da cuore tenero adoro l'happy ending.
Spero tanto di leggere ancora delle tue storie.
Un abbraccio.