prigioniera
di mayasun

23/04/14, ore 10:22

E' semplicemente meravigliosa nella triste verità che racconta. In fondo la parola libertà nasconde solo il vero significato di prigionia. Non esiste un mondo libero, una persona veramente libera, perchè frutto della strumentalizzazione che guidano i "potenti". Sono una ragazza un po' particolare e capisco bene il messaggio che hai voluto dare. Credo che tu abbia ripreso la tematica del "male di vivere " di Montale, e ne sono davvero contenta, perchè mi fai capire che non sono l'unica a pensarla in un certo modo. Sei davvero emozionante.

23/01/12, ore 08:32

che profonda e piena di significato nella sua brevitá ;) brava ti faccio i complimenti :)

26/12/11, ore 11:01

Questa Poesia è fantastica! Sei molto brava e mi riesce facile leggere le tue cose.
Molte persone non si accorgono di quello che succede (ad esempio me) perchè amano le cose chiamate progresso dalle persone importanti nel mondo.
Solo quando scrivo capisco questi problemi.
Certe volte penso che si debba fare qualcosa, ma altre che si debba vivere la vita così com'è, perchè se il mondo doveva essere migliorato la raccolta differenziata sarebbe stata un obbligo per qualsiasi luogo e sarebbero state inventate forme di progresso che non facevano male all'ambiente, ma nessuno ha provveduto, come quando ci sono i segreti della C.I.A.o dello stato che non vengono scoperti se il capo non vuole. Se il mondo voleva veramente essere salvato a questo punto saremmo stati tutti meglio.
Spero che tu abbia capito cosa intendevo. Mi sa che sono andata un po' fuori argomento.
Baci. Michy.