Hold on until it's over
di isidrinne

29/11/13, ore 18:24

Povero Isacuccio! Mi spiace tanto per lui. Spero che non si sia accorto del disagio provato da Tommy nell'abbracciarlo.

Adam si riscatta alla fine, quando cerca di consolare Tommy, mi vien voglia di abbracciare tutti e tre.

Spero che continuerai la storia, non li lasciare così in sospeso :( ti prego continua

26/11/13, ore 23:09

Questo capitolo e' molto scorrevole. La storia di Isaac mi piace, così come tutto il suo personaggio.
Adam lo trovo divertente.
Come mai Tommy ha questa fobia del corpo? Credo che dietro ci sia molto di più, forse uno shock infantile.
Sno curiosa di conoscere come si svilupperanno i prossimi capitoli.

26/11/13, ore 22:24

In questo capitolo ho avuto difficoltà a seguirti, sembra scritto frettolosamente.
Mi è piaciuto Adam, come lo hai descritto, come lo ha visto Tommy, tutti i suoi commenti, l'incontro dietro il palco. Isaac insieme ad Adam non me lo aspettavo, ma è bello ogni tanto cambiar le coppie.
La parte con Crisi mi è piaciuta di meno.
Perché Tommy viene chiamato foxy?

26/11/13, ore 20:28

La storia sembra molto interessante.
Sutan etero mi fa un effetto curioso ma questo e' il bello delle ff.
La parte iniziale, quando Tommy decide di andare a sedersi ad un tavolo del bar, e' un po' confusa per come e' scritta, ma il resto scorre molto bene ed è interessante.

09/01/12, ore 14:59

Meno male che ogni tanto qualcuno toglie dal piedistallo la nostra Maggie, in questo capitolo il nostro caro Adam fa proprio la figura dello st....zo!!!! E il suo comportamento nei confronti di Isaac è meschino e crudele, bene fa lui a dargli l'out out e buttarlo fuori di casa.......
Ma perchè ho la netta impressione che Isaac non sia stato investito da una macchina???? E perchè Tommy ha quella reazione spropositata alla vista di Isaac, e la bacio di Adam??? Non è omofobia......c'è sicuramente sotto qualcosa d'altro, lo dimostra il fatto che in macchina si è quasi sentito male al pensiero.....di che????
Chi è Tommy che consola Adam???? Troppe domande che necessitano di risposte......ai posteri l'ardua sentenza......
Sai già cosa penso di come scrivi, e te lo ripeto volentieri, amo il tuo modo di trattare questi personaggi come se li conoscessi personalmente, e mi piace il modo in cui riesci a coinvolgere il lettore nella trama senza interruzione fino alla fine...
Bene, in attesa delle risposte alle mie domande baciotti Manuela

14/12/11, ore 17:41

Io amo immensamente questo capitolo :D
e amo immensamente Raja che rimprovera Adam,fantastico:3
Poi dio mio che tenerezza mi ha fatto la storia di Isacc,povero cucciolo lui,e Adam un po' stronzetto è magnifico anche se non capisco come mai si comporti così O-o
Bellissimo veramnte belissimo :3
baci
elly :3

13/12/11, ore 16:41

Certo che Adam è proprio uno stronzetto!!! Raja ha perfettamente ragione a rimproverarlo e Isaac avrebbe dovuto dargli un ceffone anche a costo di svegliarlo.Come può trattarlo così???
Tommy invece, ha qualcosa che non mi convince, ha paura??? e l'incubo che ha avuto???
Tommy omofobo non riesco a vederlo, ma la sua fuga la dice lunga, ha avuto qualche esperienza negativa??? considerato che gioca con Isaac non dovrebbe avere problemi, vero è che con lui ha un rapporto molto speciale però è molto strano
E ripeto che il nostro pavoncello si comporta veramente male, ma sono sicura che il suo comportamento è causato da una forte attrazione verso gli occhioni cioccolato.....
Ah, a proposito la morosa mi stà antipatica, non  so perchè a pelle non mi piace..
E' strana questa storia, strana ma molto piacevole da leggere, brava come al solito
Baciotti Manuela

08/12/11, ore 18:16

hahahaha io mi sto schiantando dal ridere XD
Tommy è un personaggio interessante,e Isaac con Adam mi fanno morire dal ridere XD
E poi tutta la dolcezza di questa Cris,che ragazza tenera :3
Bel capitolo complimenti :D
Baci
Elly

06/12/11, ore 22:10

Oh, come ci piace l'AU!!!
Permette di spaziare in "luoghi" dove, restando più attaccati alla realtà, non riusciremmo ad arrivare... e così ci consente di conoscere NUOVE coppie! Uhmmm Isaac e Adam, non ci ho mai pensato neanche alla lontana, sarà che io non sono poi così fantasiosa... xD Però non è male come idea, anzi, è interessante e di sicuro "bollente".
Ho riso da matti per l'incontro di Adam e Tommy e le impressioni che il biondino ha di lui... mi sono immaginata perfettamente la scena e... la mano appiccicaticcia di gel! AHAHAHAH
Furbetta, quella Cris mi sa che la conosco, eh??? :P Anche se vedere TJ con una donna mi è proprio inconsueto (e non dipende solo dall'Adommy) è stata bella la descrizione del rapporto di Foxy e della Gattina, dolce! :) Sentimentale e carnale al punto giusto.
E tornando su Tommy, lo descrivi proprio con quella (non tanto) velata aura di cinismo che lo contraddistingue!

Bene, ora che nella storia è entrato anche il nostro "pavone" preferito, sono curiosa di sapere cosa può accadere ;)

06/12/11, ore 21:21

troppo divertente!! Tommy etero con fidanzata che incontra per la prima volta Adam fidanzato di Isaac versione strachecca e anche putt.....
Una visione assolutamente inedita dei protagonisti. Certo che ne hai di fantasia!!!!
Tommy è molto frustrato per un lavoro che non ama ma che è costretto a fare per sbarcare il lunario, e non mi pare nemmeno molto innamorato della sua gattina anche se "lo costringe a sopportarsi"
Isaac mi pare un pò fuori e Adam, Adam è troppo troppo ..........troppo!!! Roscio poi!!!!Ahahahahahah!!!
Grande ISi,fantasiosa, brava e poi...ancora brava
Baciotti Manu

29/11/11, ore 22:52

Wow sono riuscita a leggerla finalmente, che dire mi piace un cifro. Cioè non so se sai ma... ecco io adoro Sutan e Tommy quindi a me Sutommy lo adoro, ok lo dico io sono per l'Adommy, ma anche loro non mi dispiacciono. Quindi aspetto il prossimo capitolo sperando di leggerlo in tempo, vabbè. Comunque devo fare una piccola osservazione, sono davvero orgogliosa di te, hai scritto tre ff ma vedo che sei migliorata molto, il tuo modo di scrivere lo adoro e poi i vari dettagli per descrivere sia stanze e come qui l'olio che usca Sutan cioè è veramente sublime cioè sembrava che quel massaggio lo stessi facendo io. Ma vabbè comunque aspetto il prossimo capitolo e voglio vedere cosa succederà dire che questa è tra le mie preferite mi credi, vabbè non importa. Brava e molto bella aspetto il seguito.

Kiss

Cici

28/11/11, ore 16:27

Aw la me curiosa non è stata soddisfatta D:
Sono più curiosa di prima non è giusto >.<
Uh un tommy etero,e gusta :3
e a quanto pare c'è anche una signorina Ratliff la cosa si fa interessante :3

27/11/11, ore 17:19

Ohhh *O*
Amo pazzamente questo AU.
In qualche modo, anche se non so spiegarti come, percepisco una certa oscurità di Tommy, e mi piace!
Trovo affascinante il modo in cui descrivi luoghi, persone, situazioni, imprimendo a tutto una certa importanza, in modo che i particolari diventino le gemme preziose di questa storia.

Fra l'altro c'è una parte che mi ha fatto mordicchiare le labbra, questa:
"Anche questo non fa eccezione: quando le esperte mani di Sutan, spandendo nell’aria l’aroma fruttato dell’olio da massaggio agli agrumi, iniziano a percorrere centimetro per centimetro i muscoli delle sue spalle, rilassandone ogni fibra, la sua mente inizia a vagare in un mondo scuro come le pareti della sala e sensazioni diverse da quelle più erotiche ma ugualmente piacevoli che si impadroniscono dei suoi lombi osservando le esibizioni delle lap-dancers nei bikini bar, si impadroniscono di lui."
INSOMMA, allo stesso tempo mi fai desiderare un bel massaggio fatto dalle manine esperte di Sutan, e mi comunichi l'aspetto più "sensuale" (ed intendo proprio "dei sensi") di Thomas. MERAVIGLIOSO!

Mi sento già intrappolata in questo universo parallelo e non vedo l'ora di leggere le avventure che attendono il mio amato biondino!
Permettimi un'osservazione, però. Sutan etero? Ammazza, è proprio AU e dannatamente OOC, eh? LOL
Doh, staremo a vedere! *www*